Vai al contenuto
Manson

CATANZARO - TERNANA 0 - 1

Messaggi raccomandati

 

 

 

 

1) NON CI METTEREI LA MANO SUL FUOCO CHE SIANO PROPRIO TUTTI TUTTI CONTENTI DEI TRE PUNTI...

 

 

 

 

688081[/snapback]

la penso come te, non voglio riprire vecchie polemiche , ma leggendo i commenti su alcuni giornali, sembra che la cosa sia dispiaciuta a qualcuno.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, PERCHE' PARE CHE A QUALCUNO JE DISPIACE ANCHE.

 

SE SCATENA LU PUTIFERIO (E RELATIVO RECORD DE CONNESSIONI) SOLO QUANNO SE NE PIJANO QUATTRO A PIACENZA O TRE DAL CESENA.

 

ECCHECAZZO...

687377[/snapback]

 

 

premesso che sono MOLTO FELICE del fatto che la ternana abbia vinto credo anche che non si debba cercare l'eccezionalità della cosa...altrimenti significherebbe che ci riteniamo delle merde...

 

 

esempio:quando andavo a scuola e tornavo a casa con un voto dal 6 in su nessuno festeggiava,mentre quando tornavo a casa con un voto dal 5 in giù tutti si incazzavano.

GIUSTAMENTE IL MIO DOVERE ERA FARE BENE A SCUOLA...

 

 

IL DOVERE DI QUELLE PERSONE E' QUELLO DI VINCERE O ALMENO FARE BENE.

ERGO SE PERDONO MI INCAZZO E FACCIO SFACELI SE LO FANNO PER 4 A 0 ED IN MODO DISASTROSO.

 

SE VINCONO PER 1-0 CON UN GOAL FANTASMA(SO CONTENTA..E CHE SEMPRE A SFAVORE NOSTRO DEVONO ESSE)SONO FELICE,PORTIAMO A CASA I 3 PUNTI MA NON VEDO DOVE STA DA FESTEGGIARE...

POSSO CAPIRE SE AVESSIMO VINTO IN CASA DEL MANTOVA,O IN CASA DEL TORINO...

ALLORA C'AVREI APERTO ANCHE UNA BOTTIGLIA DI SPUMANTE.

 

 

 

CONCLUDO DICENDO CHE SAREBBE MEGLIO CHE TUTTI I GRANDI TIFOSI,NONCHè SCIENZIATI DEL FORUM E NON,PENSASSERO ABBONDAMENTE A SE STESSI PERCHè A MIO PARERE VA UN Pò TROPPO DI MODA GIUDICARE GLI ALTRI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, PERCHE' PARE CHE A QUALCUNO JE DISPIACE ANCHE.

 

SE SCATENA LU PUTIFERIO (E RELATIVO RECORD DE CONNESSIONI) SOLO QUANNO SE NE PIJANO QUATTRO A PIACENZA O TRE DAL CESENA.

 

ECCHECAZZO...

687377[/snapback]

 

1) esempio:quando andavo a scuola e tornavo a casa con un voto dal 6 in su nessuno festeggiava,mentre quando tornavo a casa con un voto dal 5 in giù tutti si incazzavano.

GIUSTAMENTE IL MIO DOVERE ERA FARE BENE A SCUOLA...

 

2) CONCLUDO DICENDO CHE SAREBBE MEGLIO CHE TUTTI I GRANDI TIFOSI,NONCHè SCIENZIATI DEL FORUM E NON,PENSASSERO ABBONDAMENTE A SE STESSI PERCHè A MIO PARERE VA UN Pò TROPPO DI MODA GIUDICARE GLI ALTRI...

688104[/snapback]

 

 

 

1) STAMO CO NA SCARPA E NA CIAVATTA, AVEMO VINTO DOPO UN SECOLO SUL CAMPO DE UNA DIRETTA CONCORRENTE PER LA SALVEZZA, SE PROSPETTANO NUOVAMENTE TEMPI DURISSIMI: ME BASTA PER ESSE CONTENTO, M'ACCONTENTO DE POCO...

LA TERNANA E' O NON E' UNA PASSIONE? O VA GUARDATA COL DISTACCO DEL RAGIONIERE?

 

2) ANCHE QUESTO E' UN GIUDIZIO DA PARTE TUA: PREDICHI BENE E RAZZOLI MALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io sono contenta per un qualcosa non penso(e parlo)chi secondo me non è felice in egual maniera.

 

 

la ternana è una passione talmente grande che so 3 anni e passa che ce pijamo inculate su inculate...

 

come già ripetuto più volte AL TERNANO EVIDENTEMENTE IL BRUCIORE DI CULO PASSA IN FRETTA.

(tutti liberi di farsi inchiappettare a manetta...

ma a me sta pratica non è mai piaciuta)

 

ergo la vittoria con il catanzaro altro non è che IL COMPIMENTO DEL PROPRIO DOVERE DA PARTE DI 11 PERSONE(MI LIMITO A QUESTA DEFINIZIONE)CHE PRENDONO 100 VOLTE IL MIO STIPENDIO(MI LIMITO ANCHE IN QUESTO CASO)E CHE CI METTONO 1/100 DELL'IMPEGNO NECESSARIO.

 

ERGO CE SPUTASSERO SANGUE ANCHE SABATO PROSSIMO...

CHE POI A FESTEGGIARE PER I COLORI ROSSOVERDI SONO LA PRIMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se io sono contenta per un qualcosa non penso(e parlo)chi secondo me non è felice in egual maniera.

 

 

la ternana è una passione talmente grande che so 3 anni e passa che ce pijamo inculate su inculate...

 

come già ripetuto più volte AL TERNANO EVIDENTEMENTE IL BRUCIORE DI CULO PASSA IN FRETTA.

(tutti liberi di farsi inchiappettare a manetta...

ma a me sta pratica non è mai piaciuta)

 

ergo la vittoria con il catanzaro altro non è che IL COMPIMENTO DEL PROPRIO DOVERE DA PARTE DI 11 PERSONE(MI LIMITO A QUESTA DEFINIZIONE)CHE PRENDONO 100 VOLTE IL MIO STIPENDIO(MI LIMITO ANCHE IN QUESTO CASO)E CHE CI METTONO 1/100 DELL'IMPEGNO NECESSARIO.

 

ERGO CE SPUTASSERO SANGUE ANCHE SABATO PROSSIMO...

CHE POI A FESTEGGIARE PER I COLORI ROSSOVERDI SONO LA PRIMA.

688131[/snapback]

 

ESSERE FELICI PER UNA VITTORIA (CHE DOVREBBE COMUNQUE ESSERE COSA SPONTANEA) NON SIGNIFICA ESULTARE SGUAIATAMENTE (COSA CHE IO PER PRIMO QUI DENTRO NON HO FATTO) COME SE AVESSIMO GIA' RAGGIUNTO L'OBIETTIVO.

 

CIO' NON TOGLIE CHE MI HA FATTO EFFETTO APRIRE IL FORUM E VEDERE CHE NON C'ERA MANCO UN TOPIC RELATIVO ALLA PARTITA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA AVRESTI DOVUTO(SECONDO ME)APRIRE UN TOPIC CON SCRITTO

"VAI MAGICA TERNANA"(O QUELLO CHE TE PARE)

E MESSO LE BANDIERE DI FESTA.

 

 

INVECE HAI PENSATO A SOTTOLINEARE(CON L'APPOGGIO ED IL CONSENSO DI ALTRI UTENTI) COLORO CHE A TUO/VOSTRO PARERE NON SONO CONTENTI PER LA VITTORIA DELLE FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA AVRESTI DOVUTO(SECONDO ME)APRIRE UN TOPIC CON SCRITTO

"VAI MAGICA TERNANA"(O QUELLO CHE TE PARE)

E MESSO LE BANDIERE DI FESTA.

 

 

INVECE HAI PENSATO A SOTTOLINEARE(CON L'APPOGGIO ED IL CONSENSO DI ALTRI UTENTI) COLORO CHE A TUO/VOSTRO PARERE NON SONO CONTENTI PER LA VITTORIA DELLE FERE.

688146[/snapback]

 

CHE CI VUOI FARE, FACCIO PARTE DELLA DISSIDENZA INTERNA DEL FORUM...

 

SERIAMENTE, SE TI SEI SENTITA TIRATA IN BALLO, VUOL DIRE CHE HAI LA CODA DI PAGLIA.

 

SE PERMETTI, QUANDO E COME APRIRE TOPIC LO DECIDO IO.

 

E IL SENSO DEL TOPIC IN QUESTIONE ERA PROPRIO QUESTO: L'HO APERTO PERCHE' SONO RIMASTO COLPITO DALL'INDIFFERENZA GENERALE PER QUESTA VITTORIA. OGNUNO HA I SUOI MOTIVI, E ANCH'IO. SE NE FOSSE STATO GIA' APERTO UNO DI "CELEBRAZIONE" DELLA VITTORIA, MI SAREI SEMPLICEMENTE LIMITATO A SCRIVERCI IL MIO "FORZA FERE".

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA AVRESTI DOVUTO(SECONDO ME)APRIRE UN TOPIC CON SCRITTO

"VAI MAGICA TERNANA"(O QUELLO CHE TE PARE)

E MESSO LE BANDIERE DI FESTA.

 

 

INVECE HAI PENSATO A SOTTOLINEARE(CON L'APPOGGIO ED IL CONSENSO DI ALTRI UTENTI) COLORO CHE A TUO/VOSTRO PARERE NON SONO CONTENTI PER LA VITTORIA DELLE FERE.

688146[/snapback]

 

CHE CI VUOI FARE, FACCIO PARTE DELLA DISSIDENZA INTERNA DEL FORUM...

 

SERIAMENTE, SE TI SEI SENTITA TIRATA IN BALLO, VUOL DIRE CHE HAI LA CODA DI PAGLIA.

 

SE PERMETTI, QUANDO E COME APRIRE TOPIC LO DECIDO IO.

 

E IL SENSO DEL TOPIC IN QUESTIONE ERA PROPRIO QUESTO: L'HO APERTO PERCHE' SONO RIMASTO COLPITO DALL'INDIFFERENZA GENERALE PER QUESTA VITTORIA. OGNUNO HA I SUOI MOTIVI, E ANCH'IO. SE NE FOSSE STATO GIA' APERTO UNO DI "CELEBRAZIONE" DELLA VITTORIA, MI SAREI SEMPLICEMENTE LIMITATO A SCRIVERCI IL MIO "FORZA FERE".

688166[/snapback]

 

 

bene se te l'hai aperto per questo motivo io ti rispondo perchè secondo me hai detto tante cazzate....purtroppo,ed è qui che mi dispiace,condivise da troppi...(molti dei quali ormai non sono più una sorpresa per me ma una triste conferma!)

per quanto riguarda la coda di paglia.....trovo piuttosto che il mio difetto maggiore(che spero di tenermi a vita)sia DIRE SEMPRE QUELLO CHE PENSO ANCHE SE IN CONTRASTO CON IL PENSIERO DELLA MAGGIORANZA.

(anche in questo caso prima di sputare sentenze...pensa)

 

 

....chi ha fatto più trasferte è più tifoso...

in questo caso chi esulta ed è più contento è più tifoso di chi invece non esulta o non apre 5 topic.

 

 

 

che tristezza ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MADONNA CHE QUESTIONI DE LANA PECORECCIA CHE VE PIACE DA TIRA' SU...

 

...PENSO CHE QUA DENTRO A NESSUNO J'E' DISPIASCIUTO DE VINCE A CATANZARO, PUNTO E BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MADONNA CHE QUESTIONI DE LANA PECORECCIA CHE VE PIACE DA TIRA' SU...

 

...PENSO CHE QUA DENTRO A NESSUNO J'E' DISPIASCIUTO DE VINCE A CATANZARO, PUNTO E BASTA.

688314[/snapback]

 

meno male che ci stà che con due righe esprime tutto il succo di un discorso che se regge da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Po esse che lu forum s'è allineato al silenzio stampa de quelli grossi...... :D

688328[/snapback]

anche questa potrebbe essere un'ipotesi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MADONNA CHE QUESTIONI DE LANA PECORECCIA CHE VE PIACE DA TIRA' SU...

 

...PENSO CHE QUA DENTRO A NESSUNO J'E' DISPIASCIUTO DE VINCE A CATANZARO, PUNTO E BASTA.

688314[/snapback]

 

 

ripeto(ultimamente lo faccio spesso)che esiste L'IGNORE. :P:P

ed esistono i letti per dormì.

 

<_<<_<<_<

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro è stata una vittoria immeritata. Il Catanzaro ha fatto moltissimi tiri in porta prendendo anche un palo, ci stava schiacciando nella nostra trequarti. Fortunatamente è arrivato un goal casuale.

 

Onestamente non me ne pole fregà de meno de come avemo vinto.

 

Questi tre punti servono per il morale nostro e quello dei giocatori.

 

Adesso Brini and company potranno preparare la partita con il Crotone con maggiore tranquillità e con molti giocatori che rientrano dai vari infortuni e squalifiche (Bono, Troise, Danotti, Paoloni, Fanasca, Richetti, Dionigi, Monaco)

 

Forza fere....abbattiamo il crotone B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di sicuro è stata una vittoria immeritata. Il Catanzaro ha fatto moltissimi tiri in porta prendendo anche un palo, ci stava schiacciando nella nostra trequarti. Fortunatamente è arrivato un goal casuale.

 

Onestamente non me ne pole fregà de meno de come avemo vinto.

 

Questi tre punti servono per il morale nostro e quello dei giocatori.

 

Adesso Brini and company potranno preparare la partita con il Crotone con maggiore tranquillità e con molti giocatori che rientrano dai vari infortuni e squalifiche (Bono, Troise, Danotti, Paoloni, Fanasca, Richetti, Dionigi, Monaco)

 

Forza fere....abbattiamo il crotone B-)

688375[/snapback]

 

 

vabbè..però de questi 8 però ce ne serve uno solo e sano: Dionigi..il resto fa volume

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di sicuro è stata una vittoria immeritata. Il Catanzaro ha fatto moltissimi tiri in porta prendendo anche un palo, ci stava schiacciando nella nostra trequarti. Fortunatamente è arrivato un goal casuale.

 

Onestamente non me ne pole fregà de meno de come avemo vinto.

 

Questi tre punti servono per il morale nostro e quello dei giocatori.

 

Adesso Brini and company potranno preparare la partita con il Crotone con maggiore tranquillità e con molti giocatori che rientrano dai vari infortuni e squalifiche (Bono, Troise, Danotti, Paoloni, Fanasca, Richetti, Dionigi, Monaco)

 

Forza fere....abbattiamo il crotone B-)

688375[/snapback]

 

 

vabbè..però de questi 8 però ce ne serve uno solo e sano: Dionigi..il resto fa volume

 

B-)

688382[/snapback]

bhè Richetti è un grande daje :D ..... e poi spero di rivedere prima o poi il vero Troise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MADONNA CHE QUESTIONI DE LANA PECORECCIA CHE VE PIACE DA TIRA' SU...

 

...PENSO CHE QUA DENTRO A NESSUNO J'E' DISPIASCIUTO DE VINCE A CATANZARO, PUNTO E BASTA.

688314[/snapback]

 

 

ripeto(ultimamente lo faccio spesso)che esiste L'IGNORE. :P:P

ed esistono i letti per dormì.

 

<_<<_<<_<

688362[/snapback]

 

 

MA PERCHE' TE SENTI SEMPRE ATTACCATA ??

IO DICEVO PER TUTTI, MICA PER TE SOLAMENTE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non attaccata...ma se te scrivi...su un topic che tutti leggono...

è chiaro che c'è probabilità che qualcuno risponda...

magari qualcuno che non è d'accordo con il tuo pensiero...no?

 

 

io non mi sento attaccata...

io non mi stanco mai di rispondere per esprimere la mia idea...

è diverso..

potrei scrivere anche 1000 volte la stessa cosa..

e siccome capisco che a qualcuno può dar fastidio di sentirsi ripetere sempre la stessa minestra(soprattutto quando coglie nel sengo-non è il tuo caso-mi riferisco ad un'altra questione-)consiglio l'ignore.

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-

688452[/snapback]

 

 

capisco che essendo abituato a sentire discorsi in cui birre,cazzi,troie e varie fanno da padrona io possa farti dormire...

 

e ne sono felice perchè alla tua età hai bisogno di riposare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-

688452[/snapback]

 

 

capisco che essendo abituato a sentire discorsi in cui birre,cazzi,troie e varie fanno da padrona io possa farti dormire...

 

e ne sono felice perchè alla tua età hai bisogno di riposare...

688458[/snapback]

 

non c'entro niente...

e ci tengo a sottolinearlo, visto che potrei farmi gli affarucci miei, ma sempre il mio modestissimo parere non è giusto replicare in questi termini...

detto questo, mestamente mi ritiro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o che...non ti rendi conto di quanto per me sia importante questo forum...

 

ed anche per ginetto...

perchè sfogo qui tutto il mio nervoso...

ed a casa è tutto amore

quindi lasciame fa polemica...

che poi ad ogni cosa che dico ce n'è collegata un'altra dietro.

 

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o che...non ti rendi conto di quanto per me sia importante questo forum...

 

ed anche per ginetto...

perchè sfogo qui tutto il mio nervoso...

ed a casa è tutto amore

quindi lasciame fa polemica...

che poi ad ogni cosa che dico ce n'è collegata un'altra dietro.

 

 

:D  :D  :D  :D

688464[/snapback]

 

 

..ME SA CHE FACCIO ISCRIVE MI MOJE, ALLORA..... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o che...non ti rendi conto di quanto per me sia importante questo forum...

 

ed anche per ginetto...

perchè sfogo qui tutto il mio nervoso...

ed a casa è tutto amore

quindi lasciame fa polemica...

che poi ad ogni cosa che dico ce n'è collegata un'altra dietro.

 

 

:D  :D  :D  :D

688464[/snapback]

 

 

..ME SA CHE FACCIO ISCRIVE MI MOJE, ALLORA..... :D:D

688466[/snapback]

 

 

dai proponiamola come TERAPIA DI COPPIA....

PREVENTIVA...

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci far caso spada ;) , se riferisce a me, anche se non capisco come possa sapere delle birre, e delle stronzate che ha detto visto che non c'ho avuto mai neinte da sparti con sta persona....forse farà la veggente, io continuo a dormi.......l'importante è che fai ride solo a chegue.... :lol::lol::lol:

 

-_--_--_--_--_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci far caso spada ;) , se riferisce a me, anche se non capisco come possa sapere delle birre, e delle stronzate che ha detto visto che non c'ho avuto mai neinte da sparti con sta persona....forse farà la veggente, io continuo a dormi.......l'importante è che fai ride solo a chegue.... :lol:  :lol:  :lol:

 

-_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-

688471[/snapback]

 

 

di che persona parli?

:o:o:o:o

 

(daje che mo semo tutti! :P )

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.