Vai al contenuto
L'Osservatore Ternano

Torneo Bct

Messaggi raccomandati

Mi riferisco a Lupetto, Aghy e tutti gli altri ragazzi che prendono parte al torneo. Da quello che ho capito Lupetto è l'organizzatore di questa bella iniziativa. Da quello che ho letto, si tratta di un torneo di beneficienza...beh, ero curioso di sapere quante squadre siete e quanto avete raccolto :)

 

Non la prendete assolutamente come una domanda polemica, ancheperchè c'è ben poco da fare polemica quando si tratta di beneficienza. E' solo una mia curiosità, dovuta ad una discussione con alcuni amici sostenuta qualche giorno fa...stiamo cercando di organizzare un torneo di beneficienza anche noi, ma alcuni hanno saputo (chiacchiera da bar secondo me) che le cifre raccolte sono modestissime (circa 1000 euro). Quindi adesso come comitato organizzatore siamo combattutti su di un punto: vogliamo organizzare la cosa, dargli risalto...ma vorremmo evitare di costruire un torneo impegnativo per poi donare solo un migliaio di euro. Come avete fatto con i campi? Chi li gestisce vuole comunque un ritorno economico oppure fa beneficienza anch'egli concedendo il campo a titolo gratuito e dando così la possibilità di devolvere l'intera somma raccolta con le iscrizioni delle squadre? Tra l'altro vorremmo trovare delle garanzie per assicurare a tutti ipartecipanti che il versamento verrà effettuato per conto dell'associazione umanitaria che abbiamo scelto. Voi come avete fatto?

 

Noi siamo ancora in alto mare...diciamo che la cosa è ancora in fase embrionale

Modificato da L'Osservatore Ternano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, io non posso risponderti perché sono semplicemente un giocatore di una squadra e non ho organizzato nulla.

 

da quel che ne sò il Paladivittorio è una struttura comunale quindi per questo torneo non penso si debba pagare il "noleggio" ma credo sia offerto a titolo gratuito dal comune.

 

e comunque se fossero un migliaio di euro per beneficienza, racimolati per un torneo tra "sconosciuti" (con gli spalti riempiti soltanto da qualche amico e conoscente) non mi sembrano poi così pochi... buttali via! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso secondo me è che un torneo di beneficenza, qualunque esso sia, va lodato prima di tutto per l'iniziativa...poi il ricavato conta poco...al meno a mio modesto parere.

 

..anche perchè, visto che di beneficenza si tratta, chi stabilisce una "beneficenza adeguata" alle aspettative rispetto a una meno adeguata? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.