Vai al contenuto
Morton

100!

Messaggi raccomandati

Ue' 100 messaggi in due giorni di registrazione...

A parte le solite battute sul fatto che non ho un cazzo da fare(effettivamente l'università ed io siamo due cose estranee l'una all'altro :D:D:D ) vorrei ringraziare voi tutti che mi avete accolto in questa comunità in modo molto ospitale e simpatico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morton, per carità noi ti vogliamo bene....

ma non è che potresti toglie quello "scempio" di stadio dai tuoi messaggi......

non è qualcosa di cui vantarsi, anche perchè quest'anno c'avete giocato poco!!! (scherzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton, per carità noi ti vogliamo bene....

ma non è che potresti toglie quello "scempio" di stadio dai tuoi messaggi......

non è qualcosa di cui vantarsi, anche perchè quest'anno c'avete giocato poco!!! (scherzo)

Il nostr stadio Sinigaglia è si vecchio vecchio(epoca fascista) ma è talmente ricco di fascino ed è posizionato in un luogo talmente bello che non lo cambierei mai...migliorarlo si,ma cambiarlo no.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente caro ciavatta... dai su... è gajarda l'immagine dello stadio....

a te invece, caro morton, vorrei dire che stai lentamente guadagnandoti la nomination per l'oscar NUN C'HAI UN CAZZO DA FA?!?!?!?!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effettivamente caro ciavatta... dai su... è gajarda l'immagine dello stadio....

a te invece, caro morton, vorrei dire che stai lentamente guadagnandoti la nomination per l'oscar NUN C'HAI UN CAZZO DA FA?!?!?!?!.....

Che ti devo dire...l'università nn è mondo per me :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu pensa che io prima studiavo e lavoravo.....

ora non studio più e lavoro part-time.. tutta colpa de sto cazzo de forum!!!!! in teoria dovrei lavorare regolare... solo che ogni volta che devo fare una fattura o uin ordine sul computer... ci metto sempre una giornata...... perchè sto connesso su sto sito ehehheheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu pensa che io prima studiavo e lavoravo.....

ora non studio più e lavoro part-time.. tutta colpa de sto cazzo de forum!!!!! in teoria dovrei lavorare regolare... solo che ogni volta che devo fare una fattura o uin ordine sul computer... ci metto sempre una giornata...... perchè sto connesso su sto sito ehehheheheh

:D:D:D con me sfondi una porta aperta....io mi diverto troppo a discutere di calcio e cazzate con tifosi di altre città e squadre....figa ci son sempre un sacco di cose da dire :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi calcola pure che qui sei capitato in una gabbia de matti... non so se hai capito a che livelli stiamo... roba da ridere!!!!! anzi... da spanzarsi dal ridere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi calcola pure che qui sei capitato in una gabbia de matti... non so se hai capito a che livelli stiamo... roba da ridere!!!!! anzi... da spanzarsi dal ridere....

Beh io sono già vaccinato....forum Vicenza calcio 1902 e calcio COmo 1907 mi hanno svezzato per bene...anche se poi il vero pazzo li' dentro sono io :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi calcola pure che qui sei capitato in una gabbia de matti... non so se hai capito a che livelli stiamo... roba da ridere!!!!! anzi... da spanzarsi dal ridere....

Beh io sono già vaccinato....forum Vicenza calcio 1902 e calcio COmo 1907 mi hanno svezzato per bene...anche se poi il vero pazzo li' dentro sono io :D:D:D

IN QUESTO FORUM NON TI BASTA UN VACCINO, PER I NON TERNANI LO STANNO STUDIANDO ANCORA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton, per carità noi ti vogliamo bene....

ma non è che potresti toglie quello "scempio" di stadio dai tuoi messaggi......

non è qualcosa di cui vantarsi, anche perchè quest'anno c'avete giocato poco!!! (scherzo)

Invece secondo me è carino, è originale, mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostr stadio Sinigaglia

ma dovete sempre andare nelle marche per giocare in casa ? nn vi conviene forse costruirne uno li da voi?

 

e poi quante volte il pallona finisce in acqua?

 

l'acqua è fredda per fare il bagno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi quante volte il pallona finisce in acqua?

Meno volte che ai veneziani, loro l'acqua ce l'hanno su tutti e 4 i lati dello stadio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.