Vai al contenuto
Crastabecco

CD OASIS

Messaggi raccomandati

Se te legge Eva che te venni a 10€ un Cd dei suoi dèi, te vene a cercà 'lla casa!

Li devi venne ad almeno 100€ per non incorrere alle sue ire! :lol:

e comunque te se'ncazza uguale perchè li venni e nun li teni. Come fai, fai male! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se te legge Eva che te venni a 10€ un Cd dei suoi dèi, te vene a cercà 'lla casa!

Li devi venne ad almeno 100€ per non incorrere alle sue ire! :lol:

e comunque te se'ncazza uguale perchè li venni e nun li teni. Come fai, fai male! :lol:

692549[/snapback]

 

grazie:

 

 

PS

perche hai levato il 69?

Senza_nome.bmp

post-676-1134819824.gif

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se te legge Eva che te venni a 10€ un Cd dei suoi dèi, te vene a cercà 'lla casa!

Li devi venne ad almeno 100€ per non incorrere alle sue ire! :lol:

e comunque te se'ncazza uguale perchè li venni e nun li teni. Come fai, fai male! :lol:

692549[/snapback]

 

grazie:

 

 

PS

perche hai levato il 69?

692559[/snapback]

So cazzi mia! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile dire che già ce l'ho ;)

ma l'hai ascoltato bene???

no perchè come direbbe Noel :

*Con i lati B dei nostri singoli, altri gruppi si sarebbero costruiti una carriera.*

e quello è un cd dei lati B...

cmq modesto come sempre, The Chief :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile....non il prezzo che ce pò sta...ma che ti sei perso la copertina....

 

Cmq Oasis, Noel aveva ragione...sentiti l'ultimo Franz Ferdinand.... oppure l'ultimo (uscito pochi anni fa...)dei Blur:unsure: Ma come se fa a mette in commercio quella roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capì i Franz Ferdinand (che comunque hanno azzeccato il primo CD), ma Unsure dei Blur non è affatto male!

 

The Masterplan ce l'ho in cassetta originale comprata su un autogrill a 3 euro e 90!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capì i Franz Ferdinand (che comunque hanno azzeccato il primo CD), ma Unsure dei Blur non è affatto male!

 

The Masterplan ce l'ho in cassetta originale comprata su un autogrill a 3 euro e 90!

 

:D

693148[/snapback]

 

 

La cassetta non ce l'ho, non arrivo a tanto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capì i Franz Ferdinand (che comunque hanno azzeccato il primo CD), ma Unsure dei Blur non è affatto male!

 

693148[/snapback]

 

 

Bè, me sa che allora hai acoltato un altro gruppo...visto che unsure è la faccetta, casomai te sbagli con il primo album che si chiama Leisure!!

 

E cmq quello che dicevo io era l'ultimo che hanno fatto, Think Tank....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capì i Franz Ferdinand (che comunque hanno azzeccato il primo CD), ma Unsure dei Blur non è affatto male!

 

693148[/snapback]

 

 

Bè, me sa che allora hai acoltato un altro gruppo...visto che unsure è la faccetta, casomai te sbagli con il primo album che si chiama Leisure!!

 

E cmq quello che dicevo io era l'ultimo che hanno fatto, Think Tank....

693305[/snapback]

 

Si, quello... me sò sbajato! :lol:

 

L'ultimo ce l'ho poco presente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capì i Franz Ferdinand (che comunque hanno azzeccato il primo CD), ma Unsure dei Blur non è affatto male!The Masterplan ce l'ho in cassetta originale comprata su un autogrill a 3 euro e 90!

 

:D

693148[/snapback]

 

 

:mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cd in questione è uno dei capolavori della musica anni novanta-duemila, è sul mio personalissimo podio insieme a ok computer dei radiohead e mellon collie and the infinite sadness degli smashing pumpkins...

 

e mo dite la vostra...

 

ps: io ce l'ho e al posto tuo ci penserei prima di venderlo

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.