Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Basta Peluso Basta!

Messaggi raccomandati

Non voglio più vederlo in campo, spero che je danno 30 giornate de squalifica. Abbiamo Maggiolini che è stato uno dei migliori esterni della c1! Oh anche Danotti, Cibocchi, Curione, Grassi basta non peluso!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè peluso perchè??? e perchè entra sempre quell'altro insulto del calcio de bono appena se fa male qualcuno??? oggi mi sento di applaudire solo russo perchè sarà brutto sarà racchio ma c'ha 2 coglioni grandissim....l'unico che ce soffia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso e Bono sono l'anticalcio..

nn se devono offenne..

devono solo cambia' mestiere..

speramo de venne pure lui a Gennaio...

la rovina de sta squadra già a pezzi.. spastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti gli smemorati comunque (che probabilmente non saranno questi qui sopra), che Russo è sempre stato insultato, l'anno scorso e, da qualcuno pure quest'anno, dal grandissimo e qualificatissimo pubblico ternano.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio più vederlo in campo, spero che je danno 30 giornate de squalifica. Abbiamo Maggiolini che è stato uno dei migliori esterni della c1! Oh anche Danotti, Cibocchi, Curione, Grassi basta non peluso!!!!!!!!!!

693504[/snapback]

 

 

bannalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo a tutti gli smemorati comunque (che probabilmente non saranno questi qui sopra), che Russo è sempre stato insultato, l'anno scorso e, da qualcuno pure quest'anno, dal grandissimo e qualificatissimo pubblico ternano.

693571[/snapback]

 

 

DIJELUMBO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente basta nn se pole vede ne lui ne bono!!!

693812[/snapback]

 

 

tutti a destra tutti a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente oggi è stato un disastro peluso....in più il fallo da rigore e l'espulsione...che dire?

 

Io, vista la sicura squalifica, comincerei seriamente a provare delle soluzioni alternative in difesa... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè Brini non convoca mai Maggiolini (gioca pure in primavera)....a detta di molti è stato il miglior esterno della c1...perchè insistere su Bono PERCHE'???????????

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè Brini non convoca mai Maggiolini (gioca pure in primavera)....a detta di molti è stato il miglior esterno della c1...perchè insistere su Bono PERCHE'???????????

697966[/snapback]

 

c'hai ragione almeno una volta lo potrebbe fa giocà....non è che c'abbiamo dei giopcatori insostituibili in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè Brini non convoca mai Maggiolini (gioca pure in primavera)....a detta di molti è stato il miglior esterno della c1...perchè insistere su Bono PERCHE'???????????

697966[/snapback]

 

c'hai ragione almeno una volta lo potrebbe fa giocà....non è che c'abbiamo dei giopcatori insostituibili in quel ruolo

697969[/snapback]

 

ma il dubbio che Brini non lo vede per niente non ve vene? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè Brini non convoca mai Maggiolini (gioca pure in primavera)....a detta di molti è stato il miglior esterno della c1...perchè insistere su Bono PERCHE'???????????

697966[/snapback]

 

c'hai ragione almeno una volta lo potrebbe fa giocà....non è che c'abbiamo dei giopcatori insostituibili in quel ruolo

697969[/snapback]

 

ma il dubbio che Brini non lo vede per niente non ve vene? B-)

697989[/snapback]

 

 

Infatti Fabrì è quello che penso anche io. Per alcuni giocatori ha proprio il paraocchi.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè Brini non convoca mai Maggiolini (gioca pure in primavera)....a detta di molti è stato il miglior esterno della c1...perchè insistere su Bono PERCHE'???????????

697966[/snapback]

 

c'hai ragione almeno una volta lo potrebbe fa giocà....non è che c'abbiamo dei giopcatori insostituibili in quel ruolo

697969[/snapback]

 

ma il dubbio che Brini non lo vede per niente non ve vene? B-)

697989[/snapback]

 

 

PER COME STANNO A GIOCA' STI DUE ANTICALCIO ALLORA BRINI E CECATO... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè Brini non convoca mai Maggiolini (gioca pure in primavera)....a detta di molti è stato il miglior esterno della c1...perchè insistere su Bono PERCHE'???????????

697966[/snapback]

 

c'hai ragione almeno una volta lo potrebbe fa giocà....non è che c'abbiamo dei giopcatori insostituibili in quel ruolo

697969[/snapback]

 

ma il dubbio che Brini non lo vede per niente non ve vene? B-)

697989[/snapback]

il motivo???? c'ha litigato proprio come d'isanto e wahab l'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè Brini non convoca mai Maggiolini (gioca pure in primavera)....a detta di molti è stato il miglior esterno della c1...perchè insistere su Bono PERCHE'???????????

697966[/snapback]

 

c'hai ragione almeno una volta lo potrebbe fa giocà....non è che c'abbiamo dei giopcatori insostituibili in quel ruolo

697969[/snapback]

 

ma il dubbio che Brini non lo vede per niente non ve vene? B-)

697989[/snapback]

il motivo???? c'ha litigato proprio come d'isanto e wahab l'anno scorso?

698004[/snapback]

 

A Diggé la mia non era una affermazione ma una osservazione/dubbio che ho voluto condividere con voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non pole esse invece che è stu Maggiolini ad avecce qualche problema? Nessun allenatore al mondo farebbe giocare uno più somaro de 'nandro, soprattutto perché poi lu primo a paga' è proprio issu (allenatore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non pole esse invece che è stu Maggiolini ad avecce qualche problema? Nessun allenatore al mondo farebbe giocare uno più somaro de 'nandro, soprattutto perché poi lu primo a paga' è proprio issu (allenatore).

698154[/snapback]

 

 

A MENO CHE NON E' SOMARO PURE L' ALLENATORE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIREI BASTA PELUSO BASTA..SULLA FASCIA..PERCHE' CENTRALE E' VERAMENTE BRAVO E L'HO VISTO PIU' DI UNA VOLTA BENE LI'. PURTROPPO NOI C'AVEMO UN SOMARO COME ALLENATORE CO LI PARAOCCHI CHE CE POTREBBE PROVA' A METTE MAGGIOLINI...NON CREDO CHE SE POSSA PASSA' DALLA TRAGEDIA..AL DRAMMA!!!

 

BRINI SE LEGGI STU MESSAGGIO....CHE CAZZO TE CE VOLE A SPOSTA' DOMENICA PROSSIMA PELUSO CENTRALE E PROVACCE MAGGIOLINI???????????????????????????????'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte che se gioca de sabato e peluso è squalificato :P

 

cmq se devo vedè n'andro centrale prefersco ferrario ;)

 

X Borgo : bhè l'anno scorso faceva giocà Colasante, Giannone (co la pubalgia) e Di Vicino invece che Wahab e D'Isanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io infatti me riferisco a la settimana prossima col Mantova..a sabato prossimo cioè...anche perchè ce lu so bene che se gioca domani..ce vado. Cmq so d'accordo co te Ferrario è un buon centrale però fidate che Peluso centrale è n'andra cosa..lui mica è nato pe fa li crosse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su peluso ho la stessa opinione dello scorso anno .

 

Per me come centrale è decente , ma da esterno non va , è proprio una questione fisica , non ha il passo , gli esterni veloci gli vanno via senza nemmeno vederlo .

 

Ha una dote : l'intervento in scivolata , quello è il suo pezzo forte , ma da esterno NO .

 

Maggiolini non lo conosco, quindi non mi esprimo.

 

Cibocchi ha cambiato ruolo da un paio di anni , non è più difensore , ma esterno di centrocampo e con brini non potrà mai giocare perchè per lui gli esterni servono per proteggere la difesa , non certo per offendere .

 

Bono non ha colpe , semplicemente non adatto è per la serie B , mica tutti lo sono ...

 

Su russo un discorso a parte.

 

Nessuno mette in discussione il suo impegno e la sua serietà professionale , ma obiettivamente , nell'economia di una squadra , in cosa consiste la sua utilità per giustificarne l'impegno?

 

In campo serve anche la qualità e se ne sta accorgendo jimenez , che quest'anno non ha nessuno con cui scambiare il pallone .... l'anno scorso c'era kharja e quest'anno ci manca maledettamente ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io lo conosco Maggiolini...ho visto solo poche immagini...però ho dei commenti positivi su questo ragazzo

 

di certo non può fare più danni di Peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io infatti a football manager faccio gioca sulle fascie maggiolini e danotti co troise e oshadogan centrali

698604[/snapback]

io ce faccio giocà Zamperini...l'hanno fatto fortissimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo non e' per esse stronzo, ne per mette le voci false in giro, perche' per me i giocatori sono ragazzi come me, ma il giorno prima della partita, se possono fa le 1,30 di notte al TOMATO 4?

(poi io me ne so andato e lui stava ancora li insieme a ammazzachenascafanasca e altri due munghi vestiti come calciatori che non ho riconosciuto). Insomma e' infortunato, squalificato, oppure per domani e' tra i convocati?

P.S. non mi sono inventato niente, capisco tutto, ma gia' e' ipodotato di suo, in piu' ce fa pure le 2(minimo)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.