Vai al contenuto
cesenticerqua

ENTRA CANDREVA, ESCE CANDREVA!!!!!

Messaggi raccomandati

Solo 5 minuti.....doveva aspettare solo 5 minuti....

694239[/snapback]

 

10 minuti di pazienza, per vedere come gira... 10 minuti!!!!!!

694297[/snapback]

 

'Mo tutti a criticare Brini per aver fatto il cambio, se invece prendevi il gol? Tutti a dire, ma che cazzo aspetti, voli toje un giocatore de movimento pe ripristina' l'assetto?

 

O non è vero?

 

Secondo me invece è da pijassela con Peluso, MA CHE CAZZO HAI FATTO A FA QUEL FALLO?

694555[/snapback]

Ormai ce l'hanno co' Brini nu' ce lu sai? Siccome no' je va giù.... ce l'honno proprio su lu gozzu lu fattu che l'andranno c'ha fatto salva' miracolosamente!! no' je va proprio giù sta cosa e stanno a rosica' a morte per cui QUALSIASI cosa faccia il Brini questi lo insulteranno sempre. Anche se ce portasse in serie A!!!!! Questo è il GRANDE PUBBLICO ternano!!!!!

694566[/snapback]

 

 

 

Borgobè....hai toppato !!!!

L'hanno scorso nn c'ha salvato clamorosamente !!!......Nn c'ha fatto andà in A clamorosamente !!!!! Un campionato + squallido dell'anno scorso è difficile che si rivedrà !!!

694725[/snapback]

Mi dispiace, scusa la modestia, ma io non toppo mai!!! :P:P:P L'anno scorso ci ha portato ad una salvezza miracolosa perché dopo un cambio di 4 allenatori e nela situazione di cacca in cui ci trovavamo 9 allenatori su 10 non riescono nell'impresa di salvare una squadra. DOcumentarsi grazie!!!!! :lol::lol::lol:

694913[/snapback]

 

 

 

Pensala come vuoi.... :unsure: secondo me con un "allenatore" non dico offensivista ma almeno normale avevamo fatto quei 5 punticini in + che con una spiccata dose di culo quest'anno stavamo a commentare Ternana-Juventus e nn Ternana-Crotone :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA BRUTTU STRACCIO DE INCOMPETENTE TRAVESTITO DA ALLENATORE..

A PARTE IL FATTO CHE ABBIAMO GIOCATO SENZA ATTACCANTI.(FRICK SEMPRE LARGO SULLA FASCIA E PARTIVA DA CENTROCAMPO) NON POTEVI FA GIOCA'CORVIA O PERNA O LO STEESSO VIERI(AHIME') CHE SEBBENE NON SIANO CAPACI A GIOCARE A PALLONE TENGONO LA SQUADRA LUNGA.

A PARTE IL FATTO CHE IN 3 PARTITE IN CASA NON ABBIAMO FATTO UN TIRO IN PORTA(IL GOL DI FATTORI MI E'SEMBRATA UNA CAPPELLATA DELLA DIFERSA DEL CROTONE VISTO CHE IN AREA CI STAVANO 2 NS. GIOCATORI LIBERI E IL PALO DI JIMENEZ E' SCATURITO DA UN'AZIONE PERSONALE E NON DA UNO SCHEMA DI GIOCO)

A PARTE IL FATTO CHE SU 27 PUNTI NE HA PRESI SOLTANTO 7

A PARTE IL FATTO CHE CI HA FATTO PERDERE 2 DERBY CHE ANCORA ME GIRANO LE PALLE

A PARTE IL FATTO CHE IN PIU' DI UN ANNETTO CHE STA A TERNI(AHINOI) NON HA MAI SAPUTO DARE UNA MINIMA PARVENZA DI GIOCO ALLA SQUADRA(CAMPAMO SOLTANTO SULLE INVENZIONI DI JIMENEZ QUANDO C'HA VOGLIA ..MI SEMBRA EVIDENTE CHE SE MANCA LUI PER QUANTO MI STIA SUI COGLIONI.. ADDIO TERNANA...)

DOMENICA:

VINCIAMO(CASUALMENTE 1-0)

TE SE FA MALE GALASSO...

E TU--

INVECE DE METTE PAPINI. (CHE CONTRASTA A CENTROCAMPO)

ME METTI CANDREVA????????????? :lol:

POI CE CACCIANO PELUSO..

GOCHI IN CASA CONTRO IL CROTONE(MICA IL MILAN O LA JUVENTUS E IL CHELSEA)

E TU CHE FAI?

MA LOGICAMENTE METTI BONO E TOGLI CANDREVA(HA GIOCATO SOLTANTO 9 MINUTI PORO FIJO)E CERCHI DE LEGA LU PORCO!!

MICA ASPETTI DE VEDE COME CAVOLO SE METTE LA PARTITA..(INFATTI

POCO DOPO ANCHE IL CROTONE RIMANE IN 10) :lol:

MA LA COSA PIU' ALLUCINANTE E' CHE PRETENDI ANCHE CHE BONO IMPOSTI IL GIOCO!!

INFATTI I COMPAGNI JE PASSANO SEMPRE IL PALLONE LUI CE LITIGA.. E NOI PORACCI CHE SEMO COSTRETTI AD ASISSTE A STO SCEMPIO FISCHIAMO BONO!!

POI NELLE INTERVISTE ME VOLI FA C5REDE CHE HAI VISTO UNA BUONA TERNANA??!!

ODDIO BASTA!!!!!

NON NE POSSSO PIU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che tatticamente la sostituzione non sia stata così sbagliata.....in quel momento stavamo messi male in campo e soffrivamo troppo a centrocampo!!!!! E poi Brini che cazzo ne sa che dopo cinque minuti anche il Crotone sarebbe rimasto in dieci......mica c'ha la palla di vetro!!!!!!

Il probema è che non doveva entrare Bono!!!!!!!!

Io credo che anche lu secondo portiere sarebbe stato meglio di lui!!!!!!!!

Ma è possibile che gente come quello gioca in serie B ed è,tanto o poco, non conta, pagato per farlo?!?!?!?!?!?

Sulla cambio Dionigi per Corrent invece sono critico!

Apparte il fatto che doveva uscire Frick visto che era un fantasma.....neanche Kakà, se gioca con quello spirito, vale la pena di tenerlo in campo!!!!!

E poi come cazzo si fa a spostare Jimenez centale di centro campo per poi inculartelo due minuti dopo visto che si era giustamente sbilanciato in avanti ed eravamo rimasti scoperti sul contropiede.......ah Baffo, uno che allena in serie B avrebbe dovuto capire che lu mesciato andava tolto....forse dopo cinque minuti!!!!!!!

Ma forse te non sei all'altezza della categoria!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPUNTO PERCHE' STAVAMO MESSI MALE IN CAMPO..

SUL 1-0 QUANDO SE FA MALE GALASSO IL GRNANDE GENIO DEL CALCIO HA MESSO CANDREVA MA TE RENDI CONTO?

PAPINI SE L'E' PROPRIO DIMENTICATO

SO D'ACCORDO CHE LU MESCIATO DOMENICA SE ANNAVA NASSCONDENDO IN MEZZO AL CAMPO.

MA MI SEMBRA EVIDENTE CHE LA TERNANA NON PUO' PRESCINDERE NE DA LUI NE DA JIMENEZ

E ANCHE LA POSIZIONE DE FRICK DOMENICA MI E' SEMBRATA PIUTTOSTO SCONCERTANTE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi bono nn doveva entra stamo d'accordo

694177[/snapback]

 

No, è che Bono non deve entrà MAI,non se pò vedè ve prego uccidetelo voi che state a Terni,je fanno pure le interviste!!!

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA non potevi aspettà un pochino, provare almeno Candreva a destra, spostare -come ha fatto- russo a sinistra e giocare con un 3-4-1-1????

dopo 8 minuti, in parità numerica, Candreva avrebbe fatto molto più comodo di NON-SO.BONO!!!

 

E poi smettemola de dì che gioca con la difesa a 3!! In realtà sono 5 difensori.... 2 centrocampisti e 3 mezze punte....

:(

694181[/snapback]

parole d'oro.

concordo in pieno.

BONO..... come per Str Wars: LA MORTE NERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok dopo l'espulsione chi avresti tolto?

rimanevi con un bel 3-3-2-1 ?

l'ideale visto come stava dominando il crotone sulle fasce

o toglievi un cc e passavi a u piu ragionato 4-2-2-1

quindi in inferiorità numerica a cc?

sususu

delucidazioni prego

ah che poi bono nn doveva entra stamo d'accordo

694177[/snapback]

 

 

Concordo in pieno con te..anzi da queste critiche ho solo l'impressione che si sia un pò prevenuti nei suoi confront nonostante posso concordare sul fatto che abbia commesso diversi sbagli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.