Vai al contenuto
Kabubi

Critiche a Terni

Messaggi raccomandati

io sto terni non l'ho visto ami a gioca.......pero il solo fatto che uno che se chiama terni gioca a terni ed è il piu contestato della squadra , non puo far altro che farmelo diventare il mio idolo........... :lol:

 

lo voglio come avatar

TE LO RIPETO

 

METTECE CURI COME AVATAR curi1.jpg

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dimostrare quanto è stopedo stu "martè"

 

A regà, ma che nun l'avete ancora capitu, in serie A nun ce vole annà nusciunuu. Nè l'allenatore perchè se nun sà che pesci prenne in B figuramoce in A, nè la società che vole solo li sordi, stamo lì lì, je se riempe lu Libberati, se 'ntascheno li sordi e noi ce rompemo li cojoni e ce 'nkazzamo co quillu rincujunitu de lu mister magu de li mortacci sua. Che je pijasse ne cacarella a fischiu, a lui, a Zaniolo e a che ce l'ha comprati!!!

 

Finalmente un forum dove non sono presenti lecchini (vedi giornalisti) e coglioni. A Bari così come nelle ultime partite a casa e fuori, il Mago Mister Beretta, ha dismostrato ancora una volta quanto incapace sia. E' mai possibile che solo i tifosi che ogni domenica seguono la Ternana si rendono conto della scarsità tecnica di Zaniolo? Perchè dobbiamo regalare agli avversari sempre un giocatore, tra l'altro un attaccante con la cronica incapacità della Ternana a fare gol? Possibile che non ci sia un valido sostituto a Brevi, che possa fare filtro a centrocampo? Che fine ha fatto Gissi? L'ha capito anche la mia cagna che Giampà in mezzo non rende come rende da esterno. Perche dobbiamo continuare ad incazzarci con Zaniolo, Sussi e BERETTA?

 

il sabato a casa stacci te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ADESSO PARACULATEMI, TANTO SEMPRE RIBREZZO FATE.

mi fa veramente piacere vedere la tua sportività e notare

nel tuo intervento che non ti frega una mazza del fatto che in A

non ci andiamo per una serie di errori "stupidi" del nostro allenatore

che ha usato lo "strumento" della panchina ad un punto della stagione

solo con alcuni (peraltro giustamente) e non con altri...

E' per questo che Terni è diventato "il capro espiatorio" come volete definirlo voi...

Dietro ai fischi rivolti al giocatore ci sono i fischi a Beretta!!!!!

In conclusione, abbiamo buttato nel cesso un'occasione incredibile e mi pare che nessuno se ne sia

reso realmente conto.

Mi dispiace vedere in molti interventi la parola "bella stagione"......

sarò anormale ma io mi diverto solo se vinco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto terni non l'ho visto ami a gioca.......pero il solo fatto che uno che se chiama terni gioca a terni ed è il piu contestato della squadra , non puo far altro che farmelo diventare il mio idolo........... :lol:

 

lo voglio come avatar

mettece la foto del microcitoma che c'avrai......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te credi de esse simpatico.........va be famme sta zitto va che senno me girano i coglioni........e dopo divento antipatico

GUARDA CHE NON HO INSULTATO NE' LUI, NE' TE QUINDI ANCHE SE TE GIRANO I COGLIONI E' UN TUO PROBLEMA.

 

PS: sta manzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni, se fossi io il Mister, lo farei giocare solo da centrale!!!!! E quindi poche volte dato che Scarlato e Paci si sono rivelati nettamente più affidabili. Chiaramente detto ciò a terzino preferisco, ovviamente Grava. FARFALLINAAAA. MA CHE CE VAI A LETTO CON ZANIOLO SUSSI E TERNI?????? B) :P B) :P B) :P:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lubiondo: guarda te lo dico in sincerità , non mi sei antipatico per nulla,pero convieni con me che il tuo post puo essere interpretabile e sinceramente scherzare su una tragedia del genere me fa un po gira i coglioni

 

se poi non era tua intenzione allora ho interpretato male io e ti chiedo scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensi che un ragazzo del forum c'ha messo LIBERATI, altra tragedia , capisci da solo.

 

E POI NON TE DEVI AZZARDA' A METTE TERNI COME AVATAR, SOPRATTUTTO PERCHE' SE CHIAMA TERNI.................... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti per come se chiama non lo dovrei mette come avatar, pero visto che se chiama terni , gioca a terni è lo massacrate, so io il primo a di de si...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la ternana ha giocato col piacenza in coppa italia terni se fece un autogol.

 

dalla est si alzò una voce: CHE TE PIJI UN GORBU, FORTUNA CHE TE CHIAMI TERNI, SE TE CHIAMAVI PIACENZA CHE CAZZO CE FACEVI, PORCO IDDIOOOOOOOO :lol::lol::lol:

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per dimostrare quanto è stopedo stu "martè"

 

A regà, ma che nun l'avete ancora capitu, in serie A nun ce vole annà nusciunuu. Nè l'allenatore perchè se nun sà che pesci prenne in B figuramoce in A, nè la società che vole solo li sordi, stamo lì lì, je se riempe lu Libberati, se 'ntascheno li sordi e noi ce rompemo li cojoni e ce 'nkazzamo co quillu rincujunitu de lu mister magu de li mortacci sua. Che je pijasse ne cacarella a fischiu, a lui, a Zaniolo e a che ce l'ha comprati!!!

 

Finalmente un forum dove non sono presenti lecchini (vedi giornalisti) e coglioni. A Bari così come nelle ultime partite a casa e fuori, il Mago Mister Beretta, ha dismostrato ancora una volta quanto incapace sia. E' mai possibile che solo i tifosi che ogni domenica seguono la Ternana si rendono conto della scarsità tecnica di Zaniolo? Perchè dobbiamo regalare agli avversari sempre un giocatore, tra l'altro un attaccante con la cronica incapacità della Ternana a fare gol? Possibile che non ci sia un valido sostituto a Brevi, che possa fare filtro a centrocampo? Che fine ha fatto Gissi? L'ha capito anche la mia cagna che Giampà in mezzo non rende come rende da esterno. Perche dobbiamo continuare ad incazzarci con Zaniolo, Sussi e BERETTA?

 

il sabato a casa stacci te!

Vedi, lo so che a te è difficile comprenne certe cose, ma vedi de concentratte solo un attimo. Una cosa e criticà la società e l'allenatore (incompetente) da un forum del cazzo come questo, un'altra e ffa lu deficente allo stadio a fischià li giocatori (come tu stesso ammetti) della tua squadra. C'hai proprio avuto un bel coraggio!!!

 

Per quanno riguarda il fatto de presentamme bene o male, MA CHI CAZZO TE CREDI DA ESSE!!!!!

 

P.S. Il sabbato al Fedora fanno sempre dei bei films......APPROFITTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ADESSO PARACULATEMI, TANTO SEMPRE RIBREZZO FATE.

mi fa veramente piacere vedere la tua sportività e notare

nel tuo intervento che non ti frega una mazza del fatto che in A

non ci andiamo per una serie di errori "stupidi" del nostro allenatore

che ha usato lo "strumento" della panchina ad un punto della stagione

solo con alcuni (peraltro giustamente) e non con altri...

E' per questo che Terni è diventato "il capro espiatorio" come volete definirlo voi...

Dietro ai fischi rivolti al giocatore ci sono i fischi a Beretta!!!!!

In conclusione, abbiamo buttato nel cesso un'occasione incredibile e mi pare che nessuno se ne sia

reso realmente conto.

Mi dispiace vedere in molti interventi la parola "bella stagione"......

sarò anormale ma io mi diverto solo se vinco!!!

Allora spero per te che non si tifoso anche dell' inter !!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per dimostrare quanto è stopedo stu "martè"

 

A regà, ma che nun l'avete ancora capitu, in serie A nun ce vole annà nusciunuu. Nè l'allenatore perchè se nun sà che pesci prenne in B figuramoce in A, nè la società che vole solo li sordi, stamo lì lì, je se riempe lu Libberati, se 'ntascheno li sordi e noi ce rompemo li cojoni e ce 'nkazzamo co quillu rincujunitu de lu mister magu de li mortacci sua. Che je pijasse ne cacarella a fischiu, a lui, a Zaniolo e a che ce l'ha comprati!!!

 

Finalmente un forum dove non sono presenti lecchini (vedi giornalisti) e coglioni. A Bari così come nelle ultime partite a casa e fuori, il Mago Mister Beretta, ha dismostrato ancora una volta quanto incapace sia. E' mai possibile che solo i tifosi che ogni domenica seguono la Ternana si rendono conto della scarsità tecnica di Zaniolo? Perchè dobbiamo regalare agli avversari sempre un giocatore, tra l'altro un attaccante con la cronica incapacità della Ternana a fare gol? Possibile che non ci sia un valido sostituto a Brevi, che possa fare filtro a centrocampo? Che fine ha fatto Gissi? L'ha capito anche la mia cagna che Giampà in mezzo non rende come rende da esterno. Perche dobbiamo continuare ad incazzarci con Zaniolo, Sussi e BERETTA?

 

il sabato a casa stacci te!

Vedi, lo so che a te è difficile comprenne certe cose, ma vedi de concentratte solo un attimo. Una cosa e criticà la società e l'allenatore (incompetente) da un forum del cazzo come questo, un'altra e ffa lu deficente allo stadio a fischià li giocatori (come tu stesso ammetti) della tua squadra. C'hai proprio avuto un bel coraggio!!!

 

Per quanno riguarda il fatto de presentamme bene o male, MA CHI CAZZO TE CREDI DA ESSE!!!!!

 

P.S. Il sabbato al Fedora fanno sempre dei bei films......APPROFITTA

allora non sai nemmeno leggere...

IO NON HO FISCHIATO LA SQUADRA...

che poi dal tuo ragionamento mi pare di capire che reputi giusto solo quello che per te è giusto!!!

non fischiare la squadra ma smerda e paracula la società e il mister...

DATTE FOCO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FARFALLINAAAA. MA CHE CE VAI A LETTO CON ZANIOLO SUSSI E TERNI??????                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              B)  :P  B)  :P  B)  :P  :ph34r:

si ...con tutti e tre insieme.....certe orge!!vuoi partecipare??

 

 

pensa'm bo...senza rancore.......MA VAFFANCULOOOOOOOO!!!!!!!!! :P:P:P:P:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che risposta!!!! Che c'hai la coda de paja??? E comunque, io ti ho fatto una domanda, non mi pare che ti ho insultato. Non era un'offesa!!! Evidentemente se te la prendi così tanto, posso cominciare a dubitare di qualcosa. Difendi tutti, manco fossero li fratelli tui!!!!! Chi t'ha pizzicato la Tarantola??? ACIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza che risposta!!!! Che c'hai la coda de paja??? E comunque, io ti ho fatto una domanda, non mi pare che ti ho insultato. Non era un'offesa!!! Evidentemente se te la prendi così tanto, posso cominciare a dubitare di qualcosa. Difendi tutti, manco fossero li fratelli tui!!!!! Chi t'ha pizzicato la Tarantola??? ACIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

ma che ancora non hai imparato a conoscermi??

 

guarda che scherzavo....

non sono queste le cose per cui me la prendo..anche perchè io il mio tesoro ce l'ho già..e non gioca di sicuro con la ternana!!

 

 

acido ci sarai te....

per farmi addolcire puoi sempre regalarmi qualche caramella!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda che scherzavo....

non sono queste le cose per cui me la prendo..anche perchè io il mio tesoro ce l'ho già..e non gioca di sicuro con la ternana!!

 

 

acido ci sarai te....

per farmi addolcire puoi sempre regalarmi qualche caramella!!! :D  :D  :D

Dicce sto nome altrimenti sei solo chiacchiere e distintivo!!!

 

 

La caramella mo se chiama così..... :ph34r::ph34r::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama caramella...quella che si vende in tabaccheria...e questo tizio le vende per professione...

 

 

capito pensam'bo???

 

non fa l'acidooooo!!!

 

e te t.tad non fa il curioso!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te credi de esse simpatico.........va be famme sta zitto va che senno me girano i coglioni........e dopo divento antipatico

 

MA CHI TE SE CACA??? MA CHE CE FREGA SEI FAI L'ANTIPATICO?

 

MA CHE VUOI?

 

MA SCOLLEGATE E SCOMPARI!!!

CONFESSIONE SCIOCH: IO AMO MANDOVAI!!!! :D:D:D:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.