Vai al contenuto
Kabubi

Critiche a Terni

Messaggi raccomandati

Visto che in parecchi post si parla delle critiche a Terni che si sono sentite ieri. Soprattutto dai distinti B.

Io c'ero e ho sentito insulti pesanti, al giocatore, al ragazzo.

Ora Terni non è un fenomeno, ma fa il suo onesto lavoro, non si puo' dire che non si impegna, corre, da sempre il massimo (almeno così mi sembra). Ieri quegli insulti mi hanno dato molto fastidio.

Un giocatore si può criticare, je poli dì "non si bbono"... ma mai "testa di cazzo" o "figlio di puttana" come ho sentito ieri.

Mi è dispiaciuto, veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno come hanno fatto con il giocatore che hai messo nella tua firma, daniè.

 

uno accetta le critiche al giocatore, ma se poi si devono trasformare in insulti alla persona allora CHE SE FACCIANO DAN CULO.

 

DA CERTI PUNTI DI VISTA HA RAGIONE BORGOBELLOOOOO!!!. terni l'ho criticato pure io come giocatore, anche se alla fine c'aveva da fa pure beretta che lo faceva giocà terzino do lui non da il massimo. Ma non mi sono mai permesso di insultare la persona.

 

FAMOLA FINITA, CE FAMO ARCONOSCE SEMPRE DA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni che ce l'avevi con me per caso?

Allora mo vi dico, st'imbecille è stato sostituito dopo aver sbagliato 3 passaggi consecutivi che avevano fatto rumoreggiare il pubblico. Alla sostituzione è stato eclatante come il pubblico abbia accolto con sollievo l'avvicendamento con adeshina. "Era oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!". Il povero Terni che pija li sordi pe sta a giocà con la Ternana e che come al 99% dei calciatori ormai non je ne frega un cazzo della maglia che indossa, ha pensato bene (mentre pareggiavamo e se doveva sbrigà a scappà) di girarsi verso la nord ad applaudire polemicamente la curva. Se l'è voluta.... chi si è accorto del gesto, e magari come me non "ama" calcisticamente Terni e preferirebbe (a ragione) Grava al suo posto, ha iniziato ad inveire verso il giocatore.

Mi ha dato fastidio oltre allo sfogo in panchina, pure lo sfogo finale "ruffiano" di andare sotto la est a lanciare la maglia. Della serie...non sto simpatico a questi, me arruffiano a quest'altri....

 

Rimane il fatto che ieri Terni non ha giocato male, ma che era arrivato il momento di toglierlo per cambiare tatticamente la formazione...

Anche Zaniolo ha fatto un buon primo tempo, il secondo tempo ha fatto bene a toglierlo...e ha fatto bene a togliere lui, non borgobello come diceva qualche fenomeno....dovete capì che se borgobello è calato è perchè oltre allu difensore se lo marca pure igor!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio per Terni:

 

- questa è gente che ha criticato Del Neri e Borgobello.

 

Messaggio per i veri tifosi della Ternana

 

- questa è gente che ci rovina....ci stavano per rovinare Borgobello ad inizio stagione. Troviamoli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io critico Terni perchè non può giocare, secondo me, in Serie B

Non sono un ipocrtita e lo dico.......

Che poi la colpa sia stata anche di Beretta che lo ha fatto giocare "esageratamente"

mi sta bene, ma non è una coincidenza il fatto che quando è uscito o non ha giocato

abbiamo vinto e sofferto di meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNI HA FATTO UNA PARTITA NORMALE mentre Zaniolo pur facendo qualche conclusione ,ha annullato Borgo. Cmq avete visto tuti quello che può fare Adeshina se sta in giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando terni è uscito abbiamo cambiato assetto tattico, quindi mi sembra una cazzata dire che abbiamo vinto perchè è uscito terni.

 

abbiamo vinto perchè ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo stretto i denti ( nicola la bandierina del calcio d'angolo, ma va bene lo stesso ), ci abbiamo soffiato.

 

BASTA CO STE PUTTANATE

 

TANTO TOCCA TROVA' SEMPRE QUALCOSA SU CUI POLEMIZZA' PE NA SETTIMANA.

 

CHE GRAN SMERIGLIATURA DE CAPPELLA

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua è uscito fuori che Terni è un centrale, ma lui ha sempre giocato laterale sinistro di una difesa a 4...che poi abbia fatto meglio da centrale (quest'anno) è un altro conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo con dispiacere che le polemiche a CHristian non sono rientrate,anzi sono aumentate....! :(

Mi sembra strano che sia diventato brocco tutto all'improvviso,io lo ricordo bene in riva al Lario Christian ed era bravino....davvero non capisco!

Aggiungiamo poi il fatto che a Como aveva mister Dominissini(mai visto prima),mentre a Terni a mister Beretta(pupo prediletto poco ci manca)

Ieri sera ha applaudito in modo poìlemico?La soluzione eè rimandarlo da noi,credo che a Como si sia sempre trovato bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo con dispiacere che le polemiche a CHristian non sono rientrate,anzi sono aumentate....! :(

Mi sembra strano che sia diventato brocco tutto all'improvviso,io lo ricordo bene in riva al Lario Christian ed era bravino....davvero non capisco!

Aggiungiamo poi il fatto che a Como aveva mister Dominissini(mai visto prima),mentre a Terni a mister Beretta(pupo prediletto poco ci manca)

Ieri sera ha applaudito in modo poìlemico?La soluzione eè rimandarlo da noi,credo che a Como si sia sempre trovato bene ;)

Con immenso piacere.......

Magari voi ridateci Benin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo con dispiacere che le polemiche a CHristian non sono rientrate,anzi sono aumentate....! :(

Mi sembra strano che sia diventato brocco tutto all'improvviso,io lo ricordo bene in riva al Lario Christian ed era bravino....davvero non capisco!

Aggiungiamo poi il fatto che a Como aveva mister Dominissini(mai visto prima),mentre a Terni a mister Beretta(pupo prediletto poco ci manca)

Ieri sera ha applaudito in modo poìlemico?La soluzione eè rimandarlo da noi,credo che a Como si sia sempre trovato bene ;)

Con immenso piacere.......

Magari voi ridateci Benin!

QUANDO FACCIAMO STO MAGNIFICO SCAMBIO?????

Benin ve lo porto io in spalla cazzo :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo con dispiacere che le polemiche a CHristian non sono rientrate,anzi sono aumentate....! :(

Mi sembra strano che sia diventato brocco tutto all'improvviso,io lo ricordo bene in riva al Lario Christian ed era bravino....davvero non capisco!

Aggiungiamo poi il fatto che a Como aveva mister Dominissini(mai visto prima),mentre a Terni a mister Beretta(pupo prediletto poco ci manca)

Ieri sera ha applaudito in modo poìlemico?La soluzione eè rimandarlo da noi,credo che a Como si sia sempre trovato bene ;)

NON TI PREOCCUPARE QUESTI SONO I NOSTRI TIFOSI DEL CAZZO.

 

LA SERIE A??? ANCHE IL PUBBLICO DEVE ESSERE PRONTO. E NOI NON LO SIAMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo con dispiacere che le polemiche a CHristian non sono rientrate,anzi sono aumentate....! :(

Mi sembra strano che sia diventato brocco tutto all'improvviso,io lo ricordo bene in riva al Lario Christian ed era bravino....davvero non capisco!

Aggiungiamo poi il fatto che a Como aveva mister Dominissini(mai visto prima),mentre a Terni a mister Beretta(pupo prediletto poco ci manca)

Ieri sera ha applaudito in modo poìlemico?La soluzione eè rimandarlo da noi,credo che a Como si sia sempre trovato bene ;)

NON TI PREOCCUPARE QUESTI SONO I NOSTRI TIFOSI DEL CAZZO.

 

LA SERIE A??? ANCHE IL PUBBLICO DEVE ESSERE PRONTO. E NOI NON LO SIAMO.

Gino le tue sono parole sante....sempre che il vostro pubblico non sia davvero pronto per la serie A!

Il nostro non lo era e credeva di esserlo...il risultato è stato disastroso e siamo contenti tutti che il ritorno in B darà una regolata all'ambiente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benin ve lo porto io in spalla cazzo :D  :D  :D

Se ve ripijate Terni......

ve lo porto camminando in ginocchio sull'asfalto dell'autostrada!!

 

Visto che c'avete levato Van Gastel (qui stamo ancora tutti a ride...)

che vi costa riprendere Terni? Ti dico di più.......

ve damo pure Marcon....mi voglio rovinare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scambio Benin Terni lo farei subito.

 

Ieri ha sbagliato TUTTI i passaggi del secondo tempo.

 

In ogni caso quando uno prende dei soldi per portare una maglia si puo' beccare anche le critiche oltre alle centinaia di milioni che guadagna. Altrimenti ritiro fuori la mia teoria sul treno a caldo alle acciaierie.

 

Grava gli sta sopra quindici volte, e sta in panchina. Qui perdiamo il treno per la A per ste scelte del cavolo.

 

E' pure vero che zaniolo marca Borgo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandovai me dispiace ma oramai tu te si preso questi due come bersagli e non ce sta verso pe cambià idea.

 

il bello del calcio è che la controprova non la avremo mai................quindi non se sa come sarebbe potuta annà a finì se beretta avesse fatto le scelte che dicevi te.

 

cmq non c'hai manco tutti i torti, ma ZANIOLO IERI SERA HA GIOCATO BENE, PORCO DIACCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO VA AFINI' CHE NON SIAMO ANDATI IN SERIE A PERCHE A GIOCATO TERNI E NON GRAVA???

 

STATE ALLA FRUTTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi Terni ha giocato tutta la prima parte della stagione e parte della seconda e noi in A ci siamo andati con record di punti per la serie B a 20 squadre (74 punti) ,quindi da questo punto di vista Terni è piu' esperto di promozioni di molti giocatori che avete in rosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADESSO VA AFINI' CHE NON SIAMO ANDATI IN SERIE A PERCHE A GIOCATO TERNI E NON GRAVA???

 

STATE ALLA FRUTTA.

No la pongo in modo differente allora se ti fa più piacere!

Rimanemo in B perchè ha giocato Terni!

Te piace de più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMMAZZA, UN GIOCATORE PREGIUDICA UN CAMPIONATO.........................mah ste cose le sento di solo a terni.

 

se non andiamo in serie a è perchè le altre sono state piu continue, piu paracule e forse pure piu forti. stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMMAZZA, UN GIOCATORE PREGIUDICA UN CAMPIONATO.........................mah ste cose le sento di solo a terni.

 

se non andiamo in serie a è perchè le altre sono state piu continue, piu paracule e forse pure piu forti. stop

Va bene se a voi fa piacere dire che "è andato tutto bene"

e che non andiamo in Serie A, solo perchè gli altri sò più forti.....

allora mi arrendo!

 

Ho cercato di fare sempre una critica costruttiva....dicendo quello che per me era meglio

per vincere il campionato (penso sia anche lecito inkazzarsi perciò!).....

non ce la faccio ad essere "sportivo"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ABBIAMO DETTO CHE NON TI DEVI INCAZZARE, MA DA QUI A CRITICARE E FISCHIARE DEI SINGOLI DANDOGLI LA COLPA DELLA MANCATA PROMOZIONE CE NE PASSA.

 

QUI TUTTI SIAMO COSCENTI DI AVER BUTTATO VIA UNA GROSSA POSSIBILITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE SI, HAI RAGIONE AD INCAZZARTI MA COME HA DETTO GINO LA MANCATA PROMOZIONE NON E' DA ADDEBITARE SOLO A TERNI>BERETTA.

 

-il calo di gennaio-febbraio non è stato solo di terni.....................

 

-li gol che ce semo magnati non so stati de terni

 

-qualche cappella del duo mareggini-marcon non è stata de tenri

 

 

VEDI E' NORMALE CHE UNA PROMOZIONE O UNA RETROCESSIONE O ANCORA UNA MEZZA PROMOZIONE NON SIANO MAI CAUSA DI UN SOLO GIOCATORE.

 

QUESTO SOLO DICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scambio Benin Terni lo farei subito.

 

Ieri ha sbagliato TUTTI i passaggi del secondo tempo.

 

In ogni caso quando uno prende dei soldi per portare una maglia si puo' beccare anche le critiche oltre alle centinaia di milioni che guadagna. Altrimenti ritiro fuori la mia teoria sul treno a caldo alle acciaierie.

 

Grava gli sta sopra quindici volte, e sta in panchina. Qui perdiamo il treno per la A per ste scelte del cavolo.

 

E' pure vero che zaniolo marca Borgo...

Aò ......................ma che michia dici........ma ce stavi ieri sera al LIBERATi ??????

 

Certe cose sono INAUDITE!

SI STA NEGANDO L?EVIDENZA!

Ieri Terni ha giocato FORSE una delle sue migliori partite in rossoverde, facendo avanti ed indietro, sovrapponendosi a Giampà FAcendo dei cross in corsa Bellissimi, sbagliando dei palloni come MEZZA SQUADRA nel secondo tempo.....................Eppure insistete a dire che ha giocato male : SIETE IN MALA FEDE.............E' vero la nostra difesa da quando lui è rientrato ha preso più goal, è senza dubbio un giocatore più offensivo : MA che colpe ha Terni se Contro la Triestina PAci ha perso tre volte L'uomo facendoci beccare tre Goals, che colpe ha Terni se Lecce Sampdoria e Palermo son riuscite a non preder goals al liberati nonostante i nostri assedi????

Va bene , il secondo goal del Bari è nato da una sua disattenzione.......ma sul calcio d'angolo chi lo Marcava De rosa????

Ma perchè nessuno ricorda che la Nostra difesa è la QUARTA del campionato.........Quante partite ha giocato terni????

 

MA perchè nessuno ricorda che il nostro attacco è il 10 o 12esio del campionato............Quanti goals hanno seganto Frick e Zaniolo??????

 

Meno mala fede più obiettività..................Le responsabilità vanno attribuite quando esistono............Avete deciso che Terni è il nostro capro espiatorio, fate pure, ma tanto so benissimo che sapete di essere in mala fede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che dietro alle mie critiche a Terni, ci siano quelle a Beretta!!!

Mi sembra superfluo rimarcarlo!

 

Guardo la classifica e penso che avemo dato 6 punti al Genoa (che ce n'ha 36).....

Sta tutta li la nostra "fine"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certe cose sono INAUDITE!

SI STA NEGANDO L?EVIDENZA!

Ieri Terni ha giocato FORSE una delle sue migliori partite in rossoverde, facendo avanti ed indietro, sovrapponendosi a Giampà FAcendo dei cross in corsa Bellissimi, sbagliando dei palloni come MEZZA SQUADRA nel secondo tempo.....................Eppure insistete a dire che ha giocato male : SIETE IN MALA FEDE.............E' vero la nostra difesa da quando lui è rientrato ha preso più goal, è senza dubbio un giocatore più offensivo : MA che colpe ha Terni se Contro la Triestina PAci ha perso tre volte L'uomo facendoci beccare tre Goals, che colpe ha Terni se Lecce Sampdoria e Palermo son riuscite a non preder goals al liberati nonostante i nostri assedi????

Va bene , il secondo goal del Bari è nato da una sua disattenzione.......ma sul calcio d'angolo chi lo Marcava De rosa????

Ma perchè nessuno ricorda che la Nostra difesa è la QUARTA del campionato.........Quante partite ha giocato terni????

 

MA perchè nessuno ricorda che il nostro attacco è il 10 o 12esio del campionato............Quanti goals hanno seganto Frick e Zaniolo??????

 

Meno mala fede più obiettività..................Le responsabilità vanno attribuite quando esistono............Avete deciso che Terni è il nostro capro espiatorio, fate pure, ma tanto so benissimo che sapete di essere in mala fede!

Bhè..... se mi devo mettere a scrivere gli errori di Terni, scrivo fino all'alba!

Perciò faccio prima a dirti che quando non ha giocato, come per incanto abbiamo fatto

un meraviglioso "filotto"!

Con questo, ribadisco che le colpe non sono solo le sue, ma certo

anche le sue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a Terni ce stanno pure li rincojoniti sclerotici come Tommyyes e Depeche Mode che se 'ncappellano co Terni (giocatore che ieri ha fatto una delle sue migliori partite in campionato) e da veri lecchini non vedono le cappelle che fa l'allenatore, quanno s'ostina a mette dentro 'na scarpa come Zaniolo. Sti gran deficenti, che la domenica se ritroveno tutti soprattutto a li distinti BBI (notoriamente settore de pidocchi e incompetenti), so capaci solo a biastimà li morti de le persone che danno il mejo e lu core in mezzo a lu Libberati, ma nun se permettono de criticà lu mister magu quanno pe tre partite consecutive nun scaja 'na vittoria a casa.

SE SETE ABBITUATI A GUARDA' LA JUVE (brutti lecchini d'Agnelli) O LU REAL MADRID NUN CE VENITE A VEDE' LE FERE . ANNATE A 'FFANCULU.

Modificato da martè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.