Vai al contenuto
Smile

L'IMBARAZZO

Messaggi raccomandati

Quando sono al centro dell'attenzione (tipo un intervento ad una riunione) o sono generalmente in imbarazzo, arrossisco e comincio a sudare. E più ci penso, più voglio evitarlo, e più arrossisco e più sudo. E mi sento un idiota.

 

Una spirale incontrollabile che mi sta capitando da un paio di anni a questa parte (per lo meno in queste forme così palesi) e che mi mette talvoltà in difficoltà anche col lavoro.

 

A voi capita mai? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me s'asciuga la bocca......salivazione azzerata!

La più tragica è successa durante l'ultimo esame all'università:

-ero il primo a dover parlare su 106 candidati

-aula magna e microfono

-105 persone dietro a me compresa la mia ex-moglie, mi socero, mi madre e mi padre

 

Alla prima domanda, provo a rispondere ma non usciva una cazzo di sillaba....ero impastato come un barile de melassa arricchita co' farina di castagne!! :lol:

 

Se non mi avessero portato dell'acqua sarei stato segato per "scena muta"!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi mette realmente in imbarazzo è incrociare lo sguardo di una persona, più o meno conosciuta, attraverso il riflesso di un vetro, come in treno, o di uno specchio o di un tavolo di vetro. è una cosa che odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa che mi mette realmente in imbarazzo è incrociare lo sguardo di una persona, più o meno conosciuta, attraverso il riflesso di un vetro, come in treno, o di uno specchio o di un tavolo di vetro. è una cosa che odio.

695345[/snapback]

 

 

Sì ma è anche una situazione che te devi andà a cercà...levame una curiosità: non po esse un caso che incorci l'occhi de un altra persona mentre stai girato e guardi su uno spioecchio e anche quella guarda lo specchio co la stessa inclinazione...daje come fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando sono al centro dell'attenzione (tipo un intervento ad una riunione) o sono generalmente in imbarazzo, arrossisco e comincio a sudare. E più ci penso, più voglio evitarlo, e più arrossisco e più sudo. E mi sento un idiota.

 

Una spirale incontrollabile che mi sta capitando da un paio di anni a questa parte (per lo meno in queste forme così palesi) e che mi mette talvoltà in difficoltà anche col lavoro.

 

A voi capita mai?  :unsure:

695131[/snapback]

A ME ME VENGONO PURE LE BOLLE SUSSOPRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa che mi mette realmente in imbarazzo è incrociare lo sguardo di una persona, più o meno conosciuta, attraverso il riflesso di un vetro, come in treno, o di uno specchio o di un tavolo di vetro. è una cosa che odio.

695345[/snapback]

 

 

Sì ma è anche una situazione che te devi andà a cercà...levame una curiosità: non po esse un caso che incorci l'occhi de un altra persona mentre stai girato e guardi su uno spioecchio e anche quella guarda lo specchio co la stessa inclinazione...daje come fa?

695419[/snapback]

 

hai presente in treno quando fuori è buio e praticamente invece che guardare fuori vedi il riflesso dell'interno del treno?

ecco, uno guarda un pò ovunque e a volte capita per coincidenza che a uno je se incrocia lo sguardo...

 

l'altro giorno stavo sovrappensiero e mi è capitato su un tavolo di vetro che faceva riflesso considera...

 

è una cosa che mi mette a nudo... non la sopporto. per questo non guardo mai le persone attraverso il riflesso, cioè faccio di tutto per evitarlo ma a volte succede... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.