Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RIPORTO FEDELMENTE DAL SITO DELLA TERNANA:

 

Egregi Signori,

 

come associazione siamo dispiaciuti di apprendere dai dirigenti della Vostra società che ci sono difficoltà nel poter presentare e completare il DVD sulla storia della Ternana calcio e per l’organizzazione della serata del 24 novembre p.v. nel corso della quale si festeggeranno gli 80 anni della Ternana calcio e verrà presentato il DVD a tanti calciatori che, nel corso dei decenni, hanno scritto la storia della nostra gloriosa Ternana.

 

 

I Vostri dirigenti ci hanno riferito che il gruppo di giornalisti, che fino a sabato scorso (12 novembre) aveva dato la propria disponibilità ad organizzare l’evento e la serata del 24 novembre e che già stava lavorando, ha deciso di disdire ogni impegno, perché domenica scorsa al termine della partita di campionato la società Ternana non ha concesso i propri calciatori per le interviste, continuando nel silenzio stampa.

 

 

A noi Esa Eventi, francamente queste diatribe non interessano, l’unica cosa che ci dispiace è che ad essere penalizzato è il nostro progetto di solidarietà che doveva essere realizzato con la Vostra collaborazione e con la Curia Vescovile, grazie all’interessamento in prima persona del Vescovo, S.E. Mons. Vincenzo Paglia.

 

 

Il progetto, per chi non ne fosse a conoscenza, prevede la realizzazione del DVD sulla storia della Ternana calcio e un Cd musicale con il nuovo inno della squadra, cantato dai calciatori. Il tutto, dovrà poi essere messo in vendita entro Natale ed il ricavato servirà per costruire i reparti dell’ospedale di  Ferizay in Kossovo, città che nel prossimo anno sarà gemellata con Terni.

 

 

Come associazione, francamente restiamo sconcertati ed allibiti da questo comportamento di chi, improvvisamente cambia opinione in maniera così repentina, dimostrando poca affidabilità.

Pertanto, alla luce di quanto accaduto, siamo a chiedere se intendete ancora portare avanti il progetto e che tipo di garanzie intendete darci, visto che tale iniziativa ha uno scopo benefico che non deve assolutamente essere strumentalizzato o utilizzato per altri fini.

 

 

Alla stampa chiediamo di far conoscere attraverso questo comunicato le problematiche sorte e la possibilità che tale iniziativa possa non realizzarsi a causa di questi spiacevoli inconvenienti e quindi di darne informazione alla cittadinanza e a quanti hanno finora dato la loro adesione alla serata del 24 p.v.

 

 

In attesa di notizie in merito da parte della Ternana calcio, Vi preghiamo di voler diffondere questa lettera sul vostro sito ufficiale e girarla alla stampa, della quale sicuramente avrete i recapiti telefonici.

 

Il presidente.

 

HAI CAPITO: Prima creano, poi incolpano gli altri di distruggere. Onore e merito alla ESA EVENTI, ma doveva sapere prima con chi aveva a che fare...

 

Comunque, cara ESA, non ti preoccupare: io a Natale compro DVD e CD anche se non lo presentate il 24  e credo che tutto questo forum lo faccia. Anzi, propongo all'Amministratore di aiutare questa associazione, senza però passare per li barbagianni marchigiani...

 

FORZA FERE.

695770[/snapback]

 

 

 

il dvd con la storia della società non mi pare affatto una brutta idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sessantò ma te rendi conto de quello che stai a di? Tiè allora commenta sta cosa và, visto che c'hai tempo da perde:

I pizzettari ternani ammazzano li regazzetti de le scole , co la scusa de offriglie pizza e birra a 5 euro li portono in pizzaeria e se li inchiappettano senza sputu e co la farina.

 

Ecco, commenta sta notizia. Che te frega se è vera o no. Tu basta che commenti.

 

Ai capito mo perchè t'o dato addosso prima? Prima de spara giudizzi toccherebbe ascoltà tutte le campane. Mo co lu giudizio che hai sparato prima su li giornalisti che ce fai?

 

 

Senti...datte 'na calmata..perche' io con il mio tempo ci faccio quello che cazzo me pare.....Non mi sembra di avere mai offeso nessuno qua dentro e la mia opinione puo' piacere o meno e sicuramente non è INGIUDICABILE e sopratutto è CRITICABILE...Ma il tuo tono a me non me pice manco per cazzo..PER CUI EVITA DE RISPONNEME A CAZZO DE CANE SE VOLI PARLA' CO ME SENNO' ME IGNORI.....

 

POI SE LA COSA TI RIGUARDA DA VICINO PERCHE' FAI PARTE DELLA CATEGORIA DELLA STAMPA QUESTO NON TI DA NESSUN DIRITTO DI VENIRE A DIRE A ME COME UTILIZZARE IL MIO TEMPO O PRENDERMI PER IL CULO....

STO STATO CHIARO?

696348[/snapback]

 

 

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

 

 

Comunque volevo di che te sale la pressione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sessantò ma te rendi conto de quello che stai a di? Tiè allora commenta sta cosa và, visto che c'hai tempo da perde:

I pizzettari ternani ammazzano li regazzetti de le scole , co la scusa de offriglie pizza e birra a 5 euro li portono in pizzaeria e se li inchiappettano senza sputu e co la farina.

 

Ecco, commenta sta notizia. Che te frega se è vera o no. Tu basta che commenti.

 

Ai capito mo perchè t'o dato addosso prima? Prima de spara giudizzi toccherebbe ascoltà tutte le campane. Mo co lu giudizio che hai sparato prima su li giornalisti che ce fai?

 

 

Senti...datte 'na calmata..perche' io con il mio tempo ci faccio quello che cazzo me pare.....Non mi sembra di avere mai offeso nessuno qua dentro e la mia opinione puo' piacere o meno e sicuramente non è INGIUDICABILE e sopratutto è CRITICABILE...Ma il tuo tono a me non me pice manco per cazzo..PER CUI EVITA DE RISPONNEME A CAZZO DE CANE SE VOLI PARLA' CO ME SENNO' ME IGNORI.....

 

POI SE LA COSA TI RIGUARDA DA VICINO PERCHE' FAI PARTE DELLA CATEGORIA DELLA STAMPA QUESTO NON TI DA NESSUN DIRITTO DI VENIRE A DIRE A ME COME UTILIZZARE IL MIO TEMPO O PRENDERMI PER IL CULO....

STO STATO CHIARO?

696348[/snapback]

 

 

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

 

 

Comunque volevo di che te sale la pressione :lol:

697077[/snapback]

Visto che sta' diventando una cosa fra te e me non mi va di proseguire in questa sezione..anche perche' agli utenti NON JE NE PO FREGA DE MENO.....quindi mo te apro un topicche sulla sezione DISCORSI IN LIBERTA'..per farti notare e per farlo notare agli ADMIN che tu stai di proposito cercando lo scontro,attraverso alcuni tuoi messaggi....

Con questo...THIS TOPIC IS CLOSED FOR ME :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.