Vai al contenuto
Morton

Rangers campioni,Celtic beffati!

Messaggi raccomandati

Incredibile epilogo nel campionato scozzese. Le due formazioni di Glasgow si presentano all'ultima giornata appaiate in vetta alla classifica e con la stessa differenza reti. L'obbiettivo, per entrambe, è vincere il proprio incontro con più reti possibili. Il Celtic riesce a farne quattro e non subirne sul campo del Kilmarnock. Intanto però all'Ibrox Stadium, i Rangers superano il Dunfermline per 6-1, ovvero con cinque gol di scarto: decisivo, tra l'altro, un rigore di Arteta al 90'. 97 punti a testa ma la differenza reti premia i Rangers, che si laureano Campioni di Scozia. Una beffa enorme dunque per il Celtic, che fa il paio con il 'silver gol' di Derlei nella finale di Coppa Uefa persa con il Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma pensa che palle che in Scozia vincono sempre a turno una delle due....se non sbaglio questo e' il 50 scudetto per i rangers

Beh il campionato scozzese è molto monotono si...da qualche anno hanno introdotto la formula atipica che si usa in Svizzera:le prime 8 del campionato disputano un mini campionato a fine anno coi punti guadagnati in regular season!

Certo che se la premiership inglese si rifiuta di accettare le due squadre di Glasgow...nessuno puo' farci nulla e in Scozia continueranno a vincere loro due ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è giunta l'ora, anche in Italia, di fare playoff e playout anche in A e in B perché non se ne può più delle partite falsate.

E credo che il pubblico cresca notevolmente invece di calare per il fatto che alcune squadre non hanno più niente da chiedere a 5 giornate dal termine...

 

Pensate solo allo spareggio Reggina - Atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è giunta l'ora, anche in Italia, di fare playoff e playout anche in A e in B perché non se ne può più delle partite falsate.

E credo che il pubblico cresca notevolmente invece di calare per il fatto che alcune squadre non hanno più niente da chiedere a 5 giornate dal termine...

 

Pensate solo allo spareggio Reggina - Atalanta...

Secondo me sarebbe davvero un'ottima iniziativa....pero' i play off ti fanno perdere 10 anni di vita!L'ultima volta noi siamo arrivati a giocarci la B ai supplementari contro i livornesi....non finiva MAI :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,all'ultima giornata 2 squadre arrivano appaiate,vincono 6-1 e 4-0 con un rigore DECISIVO al 90° e che succede? I vincitori esultano,i vinti (Celtic) applaudono i tifosi....io mi domando...

COSA SAREBBE SUCCESSO IN INTALIA??

 

Da loro c'è solo da imparare,massimo rispetto e affanculo la Premier!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora,all'ultima giornata 2 squadre arrivano appaiate,vincono 6-1 e 4-0 con un rigore DECISIVO al 90° e che succede? I vincitori esultano,i vinti (Celtic) applaudono i tifosi....io mi domando...

COSA SAREBBE SUCCESSO IN INTALIA??

 

Da loro c'è solo da imparare,massimo rispetto e affanculo la Premier!!

In Italia ci sarebbe stata una guerra civile....Carraro sarebbe stato impalato in piazza,cosi come Galliani....inoltre si sarebbe aperta una tremenda caccia all'uomo per quanto riguarda la squadra avversaria dei 2°classificati :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo pure io con chi diceva che sarebbe stato meglio fare lo spareggio.

Il campionato scozzese è una vita che se lo giocano queste due squadre,tempo fà avevano anche fatto richiesta di disputare il campionato inglese.

Perdere un campionato per differenza reti dovrebbe essere terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.