Vai al contenuto
Aghy

CREAZIONE QUINTA SQUADRA

Messaggi raccomandati

la maglia del blackburn me sta bene (in alternativa me sarebbe piaciuta anche quella del celtic)...... a me fammece scrive  BERTO  numero 16.....

raga bisogna che ce organizzamo a gioca, bisogna trova l'amalgama alla quadra...e poi io da buon straniero vado inserito nel gruppo, dovro anche conosce i compagni.......

Ce l'hai il permesso di soggiorno?

Bisogna sentire Tomas e Gino per il numero di extracomunitari in campo...

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRINTA E PRESSIONE SUL PORTATORE DE PALLA..SE VOI TIRAJE PURE LE PALLE..

A questo ci pensa già Acid... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI MI SONO LETTERALMENTE PISCIATO SOTTO DALLE RISATE!!!I SENZA TETTO MI SEMBRANO TROPPO UNA SQUADRA SCASSATA...PIU' CHE L'AMALGAMA CI VUOLE L'ESORCISTA!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

FIGA STO MORENDO!!!!TROPPO FORTI!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome io non so de perugia ma de magione, la regola ritorna quella solita e pagate voi al forestiero...... :P

SEI DI MAGIONE BERTO????MA NO NON DIRMELO!!CAZZO IO SONO STATO A MAGIONE ANNI FA A TROVARE UNA MIA CARA AMICA!!!Figa quanto è piccolo il mondo :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gurda le foto delle squadre e le pagelle dei truffatori!

ti fai 2 risate!

:D:D:D:D figa se siete sbarellati tutti...ma l'albo d'oro recita?Non ho ancora ben capito chi è l squadra dominatrice in assoluto...cazzo a leggervi tutti fortissimi sembrate :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gurda le foto delle squadre e le pagelle dei truffatori!

ti fai 2 risate!

:D:D:D:D figa se siete sbarellati tutti...ma l'albo d'oro recita?Non ho ancora ben capito chi è l squadra dominatrice in assoluto...cazzo a leggervi tutti fortissimi sembrate :D:D:D

Sulle FOTO DELLA PARTITA ci sono i FENOMENI (campioni in carica)

poi i VIZIOSI (rosso-verdi), vice-campioni,

i mejo di tutti, i TRUFFATORI (3zi classificati perché mancavo io in semifinale...eh eh eh :D )

e infine, i più sfigati, I FIJI DE MIGNOTTA che non ne hanno mai vinta una...

 

ultimamente stanno nascendo i SENZA TETTO per chi è rimasto fuori!

Saranno i più sfigati di tutti e saranno felici e FIJI! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gurda le foto delle squadre e le pagelle dei truffatori!

ti fai 2 risate!

:D:D:D:D figa se siete sbarellati tutti...ma l'albo d'oro recita?Non ho ancora ben capito chi è l squadra dominatrice in assoluto...cazzo a leggervi tutti fortissimi sembrate :D:D:D

Sulle FOTO DELLA PARTITA ci sono i FENOMENI (campioni in carica)

poi i VIZIOSI (rosso-verdi), vice-campioni,

i mejo di tutti, i TRUFFATORI (3zi classificati perché mancavo io in semifinale...eh eh eh :D )

e infine, i più sfigati, I FIJI DE MIGNOTTA che non ne hanno mai vinta una...

 

ultimamente stanno nascendo i SENZA TETTO per chi è rimasto fuori!

Saranno i più sfigati di tutti e saranno felici e FIJI! :lol::lol::lol:

:D:D:D:D:D Ma quanto avevate bevuto tutti prima di scendere in campo?...mamma mia ragazzi,mi sa che verro' in visita a Terni molto molto presto :D:D:D:D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nun je l' ho fatta a legge tutte e 4 le pagine del topic ... e non ho capito bene a quante unita' sono arrivati i senza tetto ... casomai io me propongo come battitore libero diciamo un incrocio tra la velocita' di Lucci ( chi non lo ricorda) e la progressione di Sussi (tutto un programma)... aspetto notizie sul contratto ... il mio procuratore mi ha detto di firmare per 3 Ceres a partita ... ma dato che i "senzatetto" hanno un budget ridotto come dice il nome ... io firmo per un bicchiere di vino rosso a GOAL che realizzo (praticamente mojo de sete ;) ) Asus te che sei il presidente ... aspetto la tua offerta !!! E ANNAMO !!! P.S Non pretendo un posto da titolare diciamo che riserva jolly ... mi va' bene ... il mio ruolo sarebbe quando la partita e' in bilico ... entro io cosi' tutto si risolve ... (per chi pero' nun ve lo dico) ... ASU' pensice bene che questo potrebbe esse il colpo di mercato dei "senzatetto" ... io sarei lo straniero ... dato che vengo da Orvieto ..... passo e chiudo !!! P.P.S se vengo ingaggiato gradirei o il 6 (di Scirea) o il 14 (di Cruiff) e mica ho detto niente !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo giocà pe divertimme,e favve divertì gioco a TERZINO DESTRO!...se invece dovemo giocà pe giocà,me piazzo a stopper(TIPO PASQUALE BRUNO!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDI DE METTE IL MIO NOME VICINO A QUEL 5............

ricapitolamo:

 

Li Senzatetto

 

1 - Asus79

2 - Lu ronciu

3 - cicciograbbi farzu(?)

4 - BUFALOT(?)

5 - berto

6 - Mancio (?)

7 - Murphy

 

berto...quando giokiamo....nn provare a parlare con le cerase dentro la bocca perchè.....MI RENDE NERVOSO !! :D

 

REGA' IO DURANTE LA PARTITA BESTEMMIO !!!....NN PROVATE A DI KE VE DA' FASTIDIO .....!!

 

a regà devono confermare bufalot, ciccio farzu e mancio !!

guarda che strana cosa:tu bestemmi quanno giochi,io invece quanno gioco è l'unico momento che non bestemmio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA QUI SEMO TUTTI....PELLA PANCHINA BRAVE DEVI SENTI ASUS...CMQ CE POLI SERVI ..SENTI ASUS

 

LU RUNCIU TU DO VOLI GIOCA?? TERZINO??

 

MURPHI TU FAI L'UNICA PUNTA E DIETRO CE METTEMO IO E BERTO..MAGARI QUALCHE VOLTA IO E TE SALIMO INSIEME

 

POI VEDEMO..TOCCA ORGANIZZA UNA PARTITA AMICHEVOLE PER VEDERE COME POSSIAMO GIOCARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome io non so de perugia ma de magione, la regola ritorna quella solita e pagate voi al forestiero...... :P

SEI DI MAGIONE BERTO????MA NO NON DIRMELO!!CAZZO IO SONO STATO A MAGIONE ANNI FA A TROVARE UNA MIA CARA AMICA!!!Figa quanto è piccolo il mondo :D:D:D:D

te sbagli le perugine so tutti budelli !!!! :D

 

quando vieni a TR facciamo un giro per li vari negozzzzi !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se devo giocà pe divertimme,e favve divertì gioco a TERZINO DESTRO!...se invece dovemo giocà pe giocà,me piazzo a stopper(TIPO PASQUALE BRUNO!).

STOPPER VA' BENISSIMO !! ;)

 

KE NUMERO VOI ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nun je l' ho fatta a legge tutte e 4 le pagine del topic ... e non ho capito bene a quante unita' sono arrivati i senza tetto ... casomai io me propongo come battitore libero diciamo un incrocio tra la velocita' di Lucci ( chi non lo ricorda) e la progressione di Sussi (tutto un programma)... aspetto notizie sul contratto ... il mio procuratore mi ha detto di firmare per 3 Ceres a partita ... ma dato che i "senzatetto" hanno un budget ridotto come dice il nome ... io firmo per un bicchiere di vino rosso a GOAL che realizzo (praticamente mojo de sete  ;) ) Asus te che sei il presidente ... aspetto la tua offerta !!! E ANNAMO !!! P.S Non pretendo un posto da titolare diciamo che riserva jolly ... mi va' bene ... il mio ruolo sarebbe quando la partita e' in bilico ... entro io cosi' tutto si risolve ... (per chi pero' nun ve lo dico) ... ASU' pensice bene che questo potrebbe esse il colpo di mercato dei "senzatetto" ... io sarei lo straniero ... dato che vengo da Orvieto ..... passo e chiudo !!! P.P.S se vengo ingaggiato gradirei o il 6 (di Scirea) o il 14 (di Cruiff) e mica ho detto niente !!!

BRAVE.....INGAGGIATO CON IL NUMERO 6 !!!

 

TE VA BENE LA MAJETTA ?? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9) portare rispetto ai TRUFFATORI

noi nn siamo truffatori !!!!

noi nn siamo truffatori !!!!

noi nn siamo truffatori !!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA QUI SEMO TUTTI....PELLA PANCHINA BRAVE DEVI SENTI ASUS...CMQ CE POLI SERVI ..SENTI ASUS

 

LU RUNCIU TU DO VOLI GIOCA?? TERZINO??

 

MURPHI TU FAI L'UNICA PUNTA E DIETRO CE METTEMO IO E BERTO..MAGARI QUALCHE VOLTA IO E TE SALIMO INSIEME

 

POI VEDEMO..TOCCA ORGANIZZA UNA PARTITA AMICHEVOLE PER VEDERE COME POSSIAMO GIOCARE

sto arrapato !! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

ultimamente stanno nascendo i SENZA TETTO per chi è rimasto fuori!

Saranno i più sfigati di tutti e saranno felici e FIJI! :lol:  :lol:  :lol:

uah uah uahuahu !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima contestazione...

ma chi cazzo è sto BUFALOT???

ma parte del forum???

bufalot nn è iscritto al forum ma lo fara' presto....è accanito rompi ginokki !..e sopratuttu ex ultrà de quilli gnerti !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9) portare rispetto ai TRUFFATORI

noi nn siamo truffatori !!!!

noi nn siamo truffatori !!!!

noi nn siamo truffatori !!!! :D

E ve piacerebbe, eh????!!!!!!!

 

Bravo Runciu, gioca a stopper, così la palla tre la famo passà pure in mezzo alle rekkie!!!!

 

Ricordo ai Senza Tetto che le iscrizioni al torneo di Subbuteo di Valle Caprina stanno per concludersi: affrettattevi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima contestazione...

ma chi cazzo è sto BUFALOT???

ma parte del forum???

bufalot nn è iscritto al forum ma lo fara' presto....è accanito rompi ginokki !..e sopratuttu ex ultrà de quilli gnerti !!

Vedo che già iniziate a ladrà!!!! Proprio come i fenomeni!!!!

 

...del resto non tutti possono avere lo stile dei Truffatori... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.