Vai al contenuto
Aghy

CREAZIONE QUINTA SQUADRA

Messaggi raccomandati

sono bianco-blu come quelle del blackburn

 

asus......come dovemo fa per prenderle e pagartele?

AAAAHHH....regà nà cosa importante.....li sordi il totale sono 160€ diviso 9 magliette (ho dovuto prenderne 9 perchè sennò nn me le faceva + ovviamente quella del portiere ma è un discorso apparte!)

 

160:9= 17,777777777777777777777777777777777777777777777777777777 ....peridicu !

 

 

va bè famo 16 e vaffankulo......ho cercato de accontentà tutti, il materiale l'ho preso un pò + resistente, la scritta "senza tettu" in rosso-verde e in piu' li numeri grazziati, il nome nn c'è perchè sennò costavano veramente troppo !!

 

ok ?!?!?!?!?!? :)

 

LI SORDI ME LI DATE IL 20 GIUGNO !!

 

apparte murphi e ciccio ke quanno li incontro li estorcio !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no E CHE CAZZO, T'AVEVO DETTO CHE SULLA MIA LE SCRITTE LE DOVEVI FA NERE! MA SU CAZZO, MO LA POSSO METTE SOLO PER GIOCA CON VOI.......E CONTROVOGLIA CHE PALLE :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no  E CHE CAZZO, T'AVEVO DETTO CHE SULLA MIA LE SCRITTE LE DOVEVI FA NERE! MA SU  CAZZO, MO LA POSSO METTE SOLO PER GIOCA CON VOI.......E CONTROVOGLIA CHE PALLE :angry:

BERTOLU....EEEEHHH....nn te posso fà niente !!!...tanto kissa' ke cazzo ce fai !??!?!?!? <_<

 

 

p.s. tu stai a TR sti giorni ?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI CE STO,MA CREDO DA LUNEDI, PENSO CHE QUESTO WEEK END NO.......PERCHE?

e secondo te perchè ????....devo fà lu mafioso !!!

 

senti te fidi ke te l'ha porto io oppure passi direttamente li lu negozio !!

 

sai com'è ...li lu paese tua c'hanno l'omerta appostu de lu cervellu !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE CACCHIO STAI A DI?????

 

NO ME FIDO CHE ME LA PORTI TU, CASO MAI CE METTEMO D'ACCORDO CE SE PUO INCONTRA ANCHE UN GIORNO CHE VENGO GIU A TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CACCHIO STAI A DI?????

 

NO ME FIDO CHE ME LA PORTI TU, CASO MAI CE METTEMO D'ACCORDO CE SE PUO INCONTRA ANCHE  UN GIORNO CHE VENGO GIU A TERNI

OK FATTE SENTI CON UN PM LA SETTIMANA PROSSIMA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok asus

 

le maje so pronte domani e dopodomani allu parsifal te do li sordi..

e non roppe li cojoni

 

so belle'?

 

Ah Bertolo vedemo de non roppe li cojoni dall'inizio e!!!!!!!!!!!!GLI ALLENATORI SEMO MURPHI E IO QUINDI DATEVE N'A CALMATA ALTRIMENTI VE SBATTO IMMEDIATAMENTE FORI SQUADRA CHIARO??

 

MO FAMO UNA PARTITA A SETTIMANA CONTRO TUTTE LE SQUADRE..VEDEMO COME GIOCAMO E POI DECIDEMO LI ROLI DEFINITVI..

NON VOGLIO SENTIRE.." IO VOJO GIOCA DE QUA PERCHE DELLA NUN ME PIACE" LU PRIMO CHE FA STI DISCORSI LO PIJO A ZAMPATE OK ??

PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA

:D:D

CE VEDEMO REGà :D:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

MO FAMO UNA PARTITA A SETTIMANA CONTRO TUTTE LE SQUADRE..VEDEMO COME GIOCAMO E POI DECIDEMO LI ROLI DEFINITVI......

la prima uscita è il 20 giugno !!! mungu !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... PER LA MIGNOTTA

 

 

PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD !!!

 

PM PM PM PM PM PM PM PM PM PM !!!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHOM PORCA TROIA , PARE CHE PE ORGANIZZA UNA PARTITA CE VOLE LA UEFA...

 

SVEJATEVE..BRAVE , ASUS MOVEMOCE...SE LU 20 TOCCA GIOCA COLLI TRUFFATORI , LU 6 O LU 7 O L'8 CO CHI CAZZO GIOCAMO?? NON POTEMO ASPETTA FINO AL 20 CO TUTTA LA BONA VOLONTà

 

SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

 

MANNAGGIA ALLA TROIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' io non c' ho problema ... Asus ... Ciccio prenotate lu... campo ...per l'11 o il 12 Giugno ... poi mettemo l' annuncio che volemo sfida' qualcuno in quella data ... se nessuna delle 4 squadre aderisce ... basta che se riesce a fa' una rappresentativa di 8-9 componenti delle 4 squadre che ce sfidano a noi ... tantro pe' comincia' e passa' una serata ... poi annamo a magna' !!!! ;)

P.S xT.TAD ...se il campo per il 6 Giugno ce l' hai gia' prenotato... potremmo fare amichevole anche li' ...o contro voi truffatori ... o contro una rappresentativa di 7-8 cristiani che so' disponibili !!!

Ce dovemo da prova' sul campo noi SENZATETTU !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA IO IL 6 NON CE SO CHE GIOCO AL TORNEO DI SPINA ( LIVELLO PROMOZIONE ECCELLENZA, CE STA PURE FALANGA DEL FOLIGNO), GIOVEDI 5 INVECE HO IL CAMPIONATO E LUNEDI 9 DI NUOVO TORNEO, PER CUI SE POTETE NON FARLA QUESTI GIORNI PER ME SAREBBE MEGLIO..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA IO IL 6 NON CE SO CHE GIOCO AL TORNEO DI SPINA ( LIVELLO PROMOZIONE ECCELLENZA, CE STA PURE FALANGA DEL FOLIGNO), GIOVEDI 5 INVECE HO IL CAMPIONATO E LUNEDI 9 DI NUOVO TORNEO, PER CUI SE POTETE NON FARLA QUESTI GIORNI PER ME SAREBBE MEGLIO..........

ok le amikevoli si fanno il 5, 6 e 9 !! :D

 

ciccio prenota e cacciate li sordi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asus79 Inviato il: 30 May 2003, 17:30 

 

 

 

 

 

QUOTE (berto @ 30 May 2003, 16:53)

RAGA IO IL 6 NON CE SO CHE GIOCO AL TORNEO DI SPINA ( LIVELLO PROMOZIONE ECCELLENZA, CE STA PURE FALANGA DEL FOLIGNO), GIOVEDI 5 INVECE HO IL CAMPIONATO E LUNEDI 9 DI NUOVO TORNEO, PER CUI SE POTETE NON FARLA QUESTI GIORNI PER ME SAREBBE MEGLIO..........

 

ok le amikevoli si fanno il 5, 6 e 9 !! 

 

ciccio prenota e cacciate li sordi !!

 

vedete de non me fa gira i coglioni e NON prenotate in quei giorni...............e ricordateve che so il capitano :ph34r::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asus79 Inviato il: 30 May 2003, 17:30 

 

QUOTE (berto @ 30 May 2003, 16:53)

RAGA IO IL 6 NON CE SO CHE GIOCO AL TORNEO DI SPINA ( LIVELLO PROMOZIONE ECCELLENZA, CE STA PURE FALANGA DEL FOLIGNO), GIOVEDI 5 INVECE HO IL CAMPIONATO E LUNEDI 9 DI NUOVO TORNEO, PER CUI SE POTETE NON FARLA QUESTI GIORNI PER ME SAREBBE MEGLIO..........

 

ok le amikevoli si fanno il 5, 6 e 9 !! 

 

ciccio prenota e cacciate li sordi !!

 

vedete de non me fa gira i coglioni e NON prenotate in quei giorni...............e ricordateve che so il capitano :ph34r::angry:

uah uah uah uah !!!!...ma ke c'hai creduto ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no , ma hai visto mai che qualche coglione non te dava retta...............

appunto il cojonazzo è ciccio grabbi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con voi noi Truffatori giochiamo il 20 giugno dalle 21.30 alle 23.00. Confermate per piacere...

Avremo anche gli spogliatoi nuovi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.