Vai al contenuto
lupetto_77

CALENDARIO "BCT NEL PALLONE"

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....

 

Innanzitutto vorrei dire che mi dispiace sinceramente per l'espulsione di rubesco nella giornata di oggi (anche se dovrà scontare la giornata di squalifica

proprio nella partita contro di noi) perchè ammetto che il cartellino rosso è stato

veramente esagerato e che, per le proteste rivolte all'arbitro, un giallo sarebbe stato molto più giusto. Però vorrei ricordare a tutti (e non è una novità) che in questo torneo e in generale non è la prima volta che gli arbitri hanno sbagliato ne sarà l'ultima....quindi in futuro evitiamo dopo un errore dell'arbitro (come l'espulsione in questo caso) di continuare con le proteste perchè questo serve solo a peggiorare la situazione e a creare un clima "ostile" che non sia addice a un torneo di beneficenza come questo... :botte!:

 

Confido quindi nella collaborazione di tutti....grazie mille...:inchino:

 

A parte questo...giusto per fare un po' di chiarezza riepilogo a tutti il calendario delle prossime giornate del torneo (tralascio le squadre che riposano):

 

2a GIORNATA (domenica 27/11/2005)

 

AGIP - GIARDINO ore: 14.30

BCT - MDF ore: 15.30

 

3a GIORNATA (domenica 4/12/2005)

 

AGIP - BCT ore: 10.00

MDF - COSEDIL ore: 11.00

 

4a GIORNATA (giovedi 8/12/2005)

 

GIARDINO - MDF ore: 10.00

COSEDIL - BCT ore 11.00

 

5a GIORNATA (domenica 11/12/2005)

 

COSEDIL - AGIP ore 14.30

BCT - GIARDINO ore 15.30

 

E come dice Mosca...."buon campionato a tutti" !!!! :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la solidarietà lupetto! ;)

...comunque a fine partita mi sono chiarito con l'arbitro e non ci sono problemi, ho sbagliato e domenica prossima farò tifo dagli spalti :)

Chiedo scusa alla mia squadra per averli messi in difficoltà e ai ragazzi dell'Agip per aver insprito una partitta che fino a quel momento era stata tranquillissima!

 

Mi è dispiaciuto solo che qualcuno dell'Agip (e chi vuole capire capisca <_< ) è andato a commentare la mia espulsione con l'arbitro dicendo che aveva fatto bene...avrei preferito che me lo fosse venuto a dire in faccia...ma non c'è problema...

 

Complimenti ancora ai rgazzi dell'Agip e speriamo di rincontrarci in finale ;)

 

ps. sciacca te annata bene che m'ha espulso l'arbitro :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.