Vai al contenuto
Smile

Fabrizio Fabris

Messaggi raccomandati

Il signor Fabris, anche se ammetto che dava tutto una volta che era in campo, non mi è mai stato simpatico con quell'atteggiamento di intoccabile capospogliatoio :ph34r::ph34r::ph34r:

Troppe ripicche tra i vari galli presenti nel pollaio rossoverde di quegli anni.

P.S. Ma il suddetto non allenava, anche quest'anno, la Nocerina :huh: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande FABRIZIO

 

in bocca al lupo per tutto

 

 

p.s. diciamo che a Terni non e' stato simpatico per le sue idee politiche... ;)

grande Fabrizio :D:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande FABRIZIO

 

in bocca al lupo per tutto

 

 

p.s. diciamo che a Terni non e' stato simpatico per le sue idee politiche... ;)

grande Fabrizio :D:clap:

701007[/snapback]

 

Ciao Basso ;) ! Sì, ammetto che politicamente la penso all'opposto del buon Fabris :P , ma nel mio discorso la politica non c'entra nulla :rolleyes: !

Che siano fascisti o comunisti, i giocatori delle Fere li voglio sempre con la voglia de mozzicà l'erba e gli avversari (chiedo troppo?). Ricordo Di Canio che, seppur giovane, metteva l'anima in campo quando vestiva il rossoverde. Oppure ricordo, recentemente, Zampy e le sue incazzature con gli arbitri...Ad averne oggi :( gente con quel carattere....

Anche Fabris, ripeto, ha dato tutto se stesso per le Fere. Io mi riferivo al fatto che, forse, voleva comandare troppo nello spogliatoio. Leader sì, ma non fino a tal punto.

P.S. Non ero all'interno dello spogliatoio, ma ste voci giravano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma il gol al 92-simo di Napoli-Ternana 1-1 (da napoletano per giunta!!) resterà indelebile nella mia memoria (come anche le legnate che ho rischiato di prendere nell'occasione!)

 

Quindi io a Fabris voglio bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite quello che volete, ma il gol al 92-simo di Napoli-Ternana 1-1 (da napoletano per giunta!!) resterà indelebile nella mia memoria (come anche le legnate che ho rischiato di prendere nell'occasione!)

 

Quindi io a Fabris voglio bene

701562[/snapback]

 

Per come giocava j'ho sempre voluto bene anch'io ;) . Per come se pijava a insulti (o a boccatoni, questo non so) con qualche compagno ritenuto inferiore di "grado e gallone" un pò meno. Comunque mitico quel gol a Napoli!

Ma perchè, ve ricordate quando venne chiamato nella trasmissione che fu del Mincia appena dopo la retrocessione :lol::lol::P ? Lì si rischiò il caos, ma poi il buon senso prevalse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:flag:  :fumo:

701599[/snapback]

Mitico Smile B-) ! che cazzo si annato a ripesca! Fu un gran bel gol del....dux spogliatorum di allora. Vidi quella partita sul decoder (taroccato :P ) de mi zio. Fabris segnò sul finire.

Miccoli fece una gran gara ma venne martoriato dai difensori napoletani per tutti i 90 e + minuti, soprattutto da tale Quadrini, che però di minuti se ne fece solo una ventina a causa di un'entrata assassina (così disse l'arbitro quando estrasse il cartellino rosso, il tutto perfettamente ascoltabile dalla tv) sull'ottavo nano del Salento!

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre che a conoscerlo di persona

a me e' sempre piaciuto come giocava, come se metteva in campo, e come comandava...era o non era il capitano?

 

deve da comanna'..perche' era il primo a prendersi gli elogi..ma anche le paraculate..e se sei il CAPITANO, te devi fa rispetta' e i tuoi compagni de squadra ce devono da lu culo

 

per dire..io so capitano della squadra de fioretto maschile, del circolo scherma terni, stamo in A2, semo tutti amici, ma quando stanno in pedana i miei compagni, me li inculo se nn ce mettono lu core...cosi' avra' fatto lui

 

ad avecceli giocatori come lui adesso :(

 

grande FABRIZIO....in bocca al lupo x tutto :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o Apprendo ora da un altro topic che il dux spogliatorum <_< di pochi anni fa si è preso un po' di fischi ieri sera alla festa degli 80 anni della Ternana.

Saprà spiegare meglio l'accaduto chi ha assistito all'episodio in questione :rolleyes: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.