Vai al contenuto
LU_BASSO

LE TIFOSERIE DELLA SERIE B

Messaggi raccomandati

io parlo di quelle tifoserie che non son mai state nessuno...e per un campionato decente.... si credono il dio in persona...

 

vedi mantovani...tanto per fare un esempio.

 

 

caro vulcano, una curva ha una vita, ed e' normale che in questo percorso di vita, ci siano periodi meno buoni , caratterizzati da determinati avvenimenti...o fatti che possono cambiare o alterare determinati periodi..

c'e' chi ha la fortuna di non viverli...... ma l'essere grande sta nel superarli..e voltar pagina per migliorare.

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io parlo di quelle tifoserie che non son mai state nessuno...e per un campionato decente.... si credono il dio in persona...

 

vedi mantovani...tanto per fare un esempio.

 

 

caro vulcano, una curva ha una vita, ed e' normale che in questo percorso di vita, ci siano periodi meno buoni , caratterizzati da determinati avvenimenti...o fatti che possono cambiare o alterare determinati periodi..

c'e' chi ha la fortuna di non viverli...... ma l'essere grande sta nel superarli..e voltar pagina per migliorare.

787070[/snapback]

....sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..dopo aver passato due belle ore in compagnia dei fratelli NEROBLU posso garantire che le curve si fanno col tempo , coi successi ma SOPRATUTTO col superare i momenti neri.

 

 

 

L' ATALANTA e' PRIMA meritatamente e mi ha fatto strapiacere rivedere il grande ZAMPAGNA!! ...mi manca troppo come a tutti quelli che amano le fere come me!...grazie per la sciarpetta ..un po' antiquata ma da RICORDO ..BRIGATE!

 

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io parlo di quelle tifoserie che non son mai state nessuno...e per un campionato decente.... si credono il dio in persona...

 

vedi mantovani...tanto per fare un esempio.

 

 

caro vulcano, una curva ha una vita, ed e' normale che in questo percorso di vita, ci siano periodi meno buoni , caratterizzati da determinati avvenimenti...o fatti che possono cambiare o alterare determinati periodi..

c'e' chi ha la fortuna di non viverli...... ma l'essere grande sta nel superarli..e voltar pagina per migliorare.

787070[/snapback]

Come non darti torto!!!Ragioni troppo bene!!!Le tifoserie con le palle si vedono non quando sono prime,non quando vincono e stradominano ma si vedono nei momenti di difficoltà,nei periodi bui e tristi!!!Molti stanno eloggiando i virgiliani...ma voi cosa fareste dopo 30anni di totale anonimato???E' logico che un pò di colore,visto anche gli ottimi risultati,ce l'abbiano pure loro!!!Per quanto riguarda stilo una mia xsonalissima lista delle migliori tifoserie di B(ovviamente non metto la mia,sarebbe facile):

I°posto: BRESCIANI

II°posto: ATALANTINI\CROTONESI(quest'ultimi stanno crescendo molto)

III°posto: CACANESI(ma è dovuto principalmente al profumo della A)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io parlo di quelle tifoserie che non son mai state nessuno...e per un campionato decente.... si credono il dio in persona...

 

vedi mantovani...tanto per fare un esempio.

 

 

caro vulcano, una curva ha una vita, ed e' normale che in questo percorso di vita, ci siano periodi meno buoni , caratterizzati da determinati avvenimenti...o fatti che possono cambiare o alterare determinati periodi..

c'e' chi ha la fortuna di non viverli...... ma l'essere grande sta nel superarli..e voltar pagina per migliorare.

787070[/snapback]

Come non darti torto!!!Ragioni troppo bene!!!Le tifoserie con le palle si vedono non quando sono prime,non quando vincono e stradominano ma si vedono nei momenti di difficoltà,nei periodi bui e tristi!!!Molti stanno eloggiando i virgiliani...ma voi cosa fareste dopo 30anni di totale anonimato???E' logico che un pò di colore,visto anche gli ottimi risultati,ce l'abbiano pure loro!!!Per quanto riguarda stilo una mia xsonalissima lista delle migliori tifoserie di B(ovviamente non metto la mia,sarebbe facile):

I°posto: BRESCIANI

II°posto: ATALANTINI\CROTONESI(quest'ultimi stanno crescendo molto)

III°posto: CACANESI(ma è dovuto principalmente al profumo della A)

805474[/snapback]

 

A prescindere che le classifiche non si dovrebbero mai fare,

 

Bresciani pessimi almeno da quello che ho visto io.

Molto meglio i rivali bergamaschi.

 

I crotonesi sono nostri amici ma francamente non sono da secondo posto..anzi,e' proprio il

discorso che hai fatto tu,sono discreti ma solo perche' quest'anno stanno andando bene.

 

Noi al terzo posto..beh,sei dell'86 quindi non puoi ricordarti bene gli anni passati ma ti assicuro

che un vero irpino seppur rivale sa benissimo che non e' per il profumo della A(quante volte ci siamo incontrati in serie C..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io parlo di quelle tifoserie che non son mai state nessuno...e per un campionato decente.... si credono il dio in persona...

 

vedi mantovani...tanto per fare un esempio.

 

 

caro vulcano, una curva ha una vita, ed e' normale che in questo percorso di vita, ci siano periodi meno buoni , caratterizzati da determinati avvenimenti...o fatti che possono cambiare o alterare determinati periodi..

c'e' chi ha la fortuna di non viverli...... ma l'essere grande sta nel superarli..e voltar pagina per migliorare.

787070[/snapback]

Come non darti torto!!!Ragioni troppo bene!!!Le tifoserie con le palle si vedono non quando sono prime,non quando vincono e stradominano ma si vedono nei momenti di difficoltà,nei periodi bui e tristi!!!Molti stanno eloggiando i virgiliani...ma voi cosa fareste dopo 30anni di totale anonimato???E' logico che un pò di colore,visto anche gli ottimi risultati,ce l'abbiano pure loro!!!Per quanto riguarda stilo una mia xsonalissima lista delle migliori tifoserie di B(ovviamente non metto la mia,sarebbe facile):

I°posto: BRESCIANI

II°posto: ATALANTINI\CROTONESI(quest'ultimi stanno crescendo molto)

III°posto: CACANESI(ma è dovuto principalmente al profumo della A)

805474[/snapback]

 

A prescindere che le classifiche non si dovrebbero mai fare,

 

Bresciani pessimi almeno da quello che ho visto io.

Molto meglio i rivali bergamaschi.

 

I crotonesi sono nostri amici ma francamente non sono da secondo posto..anzi,e' proprio il

discorso che hai fatto tu,sono discreti ma solo perche' quest'anno stanno andando bene.

 

Noi al terzo posto..beh,sei dell'86 quindi non puoi ricordarti bene gli anni passati ma ti assicuro

che un vero irpino seppur rivale sa benissimo che non e' per il profumo della A(quante volte ci siamo incontrati in serie C..)

805500[/snapback]

Nemico Catanese,come ho detto la mia è una personalissima classifica,ed è giusto che per te non vada bene!!!A voi vi ho messo solo al terzo posto,perchè non mi piace il fatto che riepite lo il "Cibalì" solo per le grandi partite,e solo per il profumo di A!!!Nulla da dire sul piano ultras,sempre nemici,ma riconosco i vostri meriti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me in questo momento l'unica tifoseria potrebbe tener testa ai napoletani sono i catanesi, sempre tanti in trasferta e compatti

gran tifo e sempre pronti in ogni situazione...

 

Vulcano Se Li Conosci salutami i Ragazzi Dell' A.N.R.

ci vediamo il prossimo anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nemico Catanese,come ho detto la mia è una personalissima classifica,ed è giusto che per te non vada bene!!!A voi vi ho messo solo al terzo posto,perchè non mi piace il fatto che riepite lo il "Cibalì" solo per le grandi partite,e solo per il profumo di A!!!Nulla da dire sul piano ultras,sempre nemici,ma riconosco i vostri meriti ;)

806384[/snapback]

 

 

beh, in realtà se vai a vedere vecchie foto dei catanesi il cibali era pieno, ed anche appena tornati in serie B riempivano lo stadio nonostante il primo anno siano retrocessi... forse erano pochi ai tempi miseri della c2, ma anche voi avellinesi eravate pochini quando la vostra squadra faceva campionati di c1 scarsissimi... e sia ben chiaro: non è un attacco alla tua curva che io ammiro moltissimo. mi siete piaciuti molto quest'anno al partenio, soprattutto le sciarpate con le sciarpe che venivano alzate tutte insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laziale io mi gratto per la frase che hai detto(ci vediamo l'anno prossimo..) anche perche' siamo in calo :(

 

Comunque mi auguro di incontrarvi e certo che ti saluto i ragazzi degli anr che finalmente quest'anno son ritornati in curva dove e' il posto che gli compete ;)

 

 

 

Irpino,per me ti confondi coi palermitani :P

a guardare bene il sito degli spettatori il cibali da quando siamo in b

e' sempre tra gli stadi piu' pieni d'italia..

 

se ti riferisci alla c e ai tempi bui sicuramente non facevamo i numeri

di questi ultimi anni se non per le partite importanti,e' vero.

ma sotto i 5.000spettatori non scendevamo mai che per una squadra di c non e' malaccio.

 

Ti saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nemico Catanese,come ho detto la mia è una personalissima classifica,ed è giusto che per te non vada bene!!!A voi vi ho messo solo al terzo posto,perchè non mi piace il fatto che riepite lo il "Cibalì" solo per le grandi partite,e solo per il profumo di A!!!Nulla da dire sul piano ultras,sempre nemici,ma riconosco i vostri meriti ;)

806384[/snapback]

 

 

beh, in realtà se vai a vedere vecchie foto dei catanesi il cibali era pieno, ed anche appena tornati in serie B riempivano lo stadio nonostante il primo anno siano retrocessi... forse erano pochi ai tempi miseri della c2, ma anche voi avellinesi eravate pochini quando la vostra squadra faceva campionati di c1 scarsissimi... e sia ben chiaro: non è un attacco alla tua curva che io ammiro moltissimo. mi siete piaciuti molto quest'anno al partenio, soprattutto le sciarpate con le sciarpe che venivano alzate tutte insieme.

806578[/snapback]

Capisco i toni,e so che non è un attacco ;) sono stesso io a dire che negli bui e cupi per noi metà 96 inizi 2000 siamo stati pochi,organizzati malamente,insomma i periodi tristi li passano un pò tutti!!!Fatto sta che quello era un periodo che non sapevamo nemmeno che fine facevamo a livello socetario,per non parlare dei tanti problemi della gestione della curva!!!

Per il Catanese

Non vi sto paragonando con i vostri "cugini"( :lol: ) palermitani,sto solo dicendo,da quello che vedo,che tipo anche voi tutto che ora correte per la serie A,avete dei contrasti fra Ultras e tifoso semplice,nel senso,col Mantova non avete fatto striscioni "Rigrattiamoci i coglio*i c'è il pubblico delle grandi occasioni"....per dire,che molta gente va allo stadio solo quando il vento tira a favore!!!!

Un saluto anche a te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato a in trasferta a catania sia quest'anno che lo scorso anno.. e la differenza è stata enorme... quest'anno stadio strapieno, mentre lo scorso anno metà stadio era vuoto (forse era l'ultima giornata e ha pesato)....

 

Ci sono tifoserie che mangiano merda da anni e riempiono lo stadio (ad esempio: Pisani, Spezzini e Sambenedetto)

 

Bisogna fare un distinguo fra tifoso da risultato e lo "zoccolo duro" che va indipendentemente dalla classifica e nella serie dove gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato a in trasferta a catania sia quest'anno che lo scorso anno.. e la differenza è stata enorme... quest'anno stadio strapieno, mentre lo scorso anno metà stadio era vuoto (forse era l'ultima giornata e ha pesato)....

 

Ci sono tifoserie che mangiano merda da anni e riempiono lo stadio (ad esempio: Pisani, Spezzini e Sambenedetto)

 

Bisogna fare un distinguo fra tifoso da risultato e lo "zoccolo duro" che va indipendentemente dalla classifica e nella serie dove gioca

815389[/snapback]

 

L'anno scorso c'erano 10-12.000 spettatori,ultima partita di calendario

squadra gia' salva che non doveva chiedere niente al campionato..

 

vuoi che eravamo in 25.000 come quest'anno?

 

suvvia.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stupenda questa foto dei Bresciani!!!La cinghiata se ben fatta è stupenda!!Anche se i maestri in questa cosa sono i Padovani,se trovo qualche foto la posto!

817373[/snapback]

 

 

possibilmente evita quello schifo di foto con le celtiche sulle fibbie delle cinte, per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate c'ho un dubbio..

nn so' molto esperto di mondo ultra'....

volevo sapere..

come fanno a convivere a Bologna i fascisti felsinei e gli altri gruppi bolognesi (nn me ricordo li nomi) visti pure al R.A.I. di Narni?

Vanno insieme in curva?

Un'altra tifoseria che volge a destra?

grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate c'ho un dubbio..

nn so' molto esperto di mondo ultra'....

volevo sapere..

come fanno a convivere a Bologna i fascisti felsinei e gli altri gruppi bolognesi (nn me ricordo li nomi) visti pure al R.A.I. di Narni?

Vanno insieme in curva?

Un'altra tifoseria che volge a destra?

grazie...

817664[/snapback]

 

 

andranno tutti insieme come a merdugia. ma considerando che bologna come città è orientata a sx dubito che la loro tifoseria stia diventando di destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate c'ho un dubbio..

nn so' molto esperto di mondo ultra'....

volevo sapere..

come fanno a convivere a Bologna i fascisti felsinei e gli altri gruppi bolognesi (nn me ricordo li nomi) visti pure al R.A.I. di Narni?

Vanno insieme in curva?

Un'altra tifoseria che volge a destra?

grazie...

817664[/snapback]

 

 

andranno tutti insieme come a merdugia. ma considerando che bologna come città è orientata a sx dubito che la loro tifoseria stia diventando di destra.

817694[/snapback]

La tifoseria bolognese è sempre orientata a sinistra!C'è qualche infiltrazione di ragazzi di F.N. ma nulla di che!!!Cmq visto che siamo in tema,io penso che in CURVA la politca non deve rompere i coglioni,che non ci debba essere ne il rosso ne il nero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate c'ho un dubbio..

nn so' molto esperto di mondo ultra'....

volevo sapere..

come fanno a convivere a Bologna i fascisti felsinei e gli altri gruppi bolognesi (nn me ricordo li nomi) visti pure al R.A.I. di Narni?

Vanno insieme in curva?

Un'altra tifoseria che volge a destra?

grazie...

817664[/snapback]

 

 

andranno tutti insieme come a merdugia. ma considerando che bologna come città è orientata a sx dubito che la loro tifoseria stia diventando di destra.

817694[/snapback]

La tifoseria bolognese è sempre orientata a sinistra!C'è qualche infiltrazione di ragazzi di F.N. ma nulla di che!!!Cmq visto che siamo in tema,io penso che in CURVA la politca non deve rompere i coglioni,che non ci debba essere ne il rosso ne il nero...

817753[/snapback]

 

al limite IL ROSSO E IL VERDE! :D

COMUNQUE SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora perchè sulla firma di un forum "rossoverde" ti piace chiarire che NON sei una cogliona? B-)

 

avellinè, la nostra è sempre stata una signora CURVA co tutte le lettere maiuscole, e la politica è sempre stata mostrata, il calo nei numeri non è certamente dovuto a quello altrimenti l'incoerenza starebbe semplicemente nelle persone che prima la frequentavano ed ora non più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me in questo momento l'unica tifoseria potrebbe tener testa ai napoletani sono i catanesi, sempre tanti in trasferta e compatti

gran tifo e sempre pronti in ogni situazione...

 

Vulcano Se Li Conosci salutami i Ragazzi Dell' A.N.R.

ci vediamo il prossimo anno!

806495[/snapback]

 

 

se i napoletani si scontrassero coi catanesi è probabile che sta famigerata curvona se svoterebbe e l'ospedali se riempirebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tifoseria bolognese è sempre orientata a sinistra!C'è qualche infiltrazione di ragazzi di F.N. ma nulla di che!!!Cmq visto che siamo in tema,io penso che in CURVA la politca non deve rompere i coglioni,che non ci debba essere ne il rosso ne il nero...

817753[/snapback]

 

a bologna sono allo sbando completo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tifoseria bolognese è sempre orientata a sinistra!C'è qualche infiltrazione di ragazzi di F.N. ma nulla di che!!!Cmq visto che siamo in tema,io penso che in CURVA la politca non deve rompere i coglioni,che non ci debba essere ne il rosso ne il nero...

817753[/snapback]

 

a bologna sono allo sbando completo...

819088[/snapback]

 

 

una curiosità: voi di che parrocchia siete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo non avresti potuto rappresentare meglio la tifoseria Bresciana(merda)!!!!

 

La tifoseria Ternana è sempre stata una delle migliori in italia e ora che stà attraversando un momento buio (dovuto al rendimento, società, ecc) stà dimostrando di meritarsi a pieno di essere considerata una curva di veri Ultras!!!!

Atalanta & Ternana per sempre.......Forza Fere dai che vi salvate

post-2717-1146857315_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes:

[attachmentid=25491]

NO ALLA POLITICA NEGLI STADI :D  :D

818530[/snapback]

:lol: si,si vede che è una curva che tieni fuori la politica!!!Ma ognuno fa la propia scelta!!!Io la penso così,in curva solo passione per la squadra e colori sociali,il resto non conta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e allora perchè sulla firma di un forum "rossoverde" ti piace chiarire che NON sei una cogliona?  B-)

 

avellinè, la nostra è sempre stata una signora CURVA co tutte le lettere maiuscole, e la politica è sempre stata mostrata, il calo nei numeri non è certamente dovuto a quello altrimenti l'incoerenza starebbe semplicemente nelle persone che prima la frequentavano ed ora non più :)

818426[/snapback]

te lo ripeto pure ora,non ci sono problemi!Penso che fuori dalla curva potrò avere il mio ideale politico,no? ;) E poi ho sempre eloggiato la vostra curva,e non ho parlato mai di incoerenza!!!Ho espresso il mio pensiero!!!Poi ognuno fa come vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.