Vai al contenuto
mister

IERI SERA..

Messaggi raccomandati

verso le 19:30 me ne uscivo bello bello dal cmm con 2 ore de straordinario sulle spalle (che non me pagheranno visto che non me pagano manco l'ordinario :lol: )mi avvio verso la mia macchina quando sento un rombo strano.brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....tiro su la testa pe vedè se un aereoplano me stava pe cadè sulla capoccia,quando mi sento chiamare:"senta scusi..." me giro e chi te vedo??fedeli su una maserati (della quale allego alla fine la foto) che avevo visto giusto nelle gare tipo sport prototipi.me chiede do sta il cmm e io je dico "presidè ce se trova di fronte" :lol: e prima che riparte je dico:"per favore presidè ce sciacqui da li cojoni sti marchiciani" e lui sorride e se ne va a parcheggià st'ufo volante che c'ha al posto della macchina.che sarà voluto dì quel sorrisetto???

post-69-1132907165_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto Antò, che dentro c'aveva pure quella che c'hai messo mò dentro la firma tua... banana compresa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no stranamente era solo e c'ho pure guardato pe vedè se ce stava che bella picchia.ma fedeli li sordi se li spenne pe le macchine mica pe le troie. :lol: cmq se te pole interessà quella co la banana è n'amica mia,dice che è libera e vogliosa e je piacciono quelli co pochi capelli che rassomijano a ciccio graziani.c'hai qualche amico che coincide co sta descrizione?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce credo Antò!

Non pensavo che ci fosse qualcuno che c'annasse in giro e la parcheggiasse cucì dentro lu parcheggio delle ex officine bosco.

Sicchè tamarro però...manco s'è voluto fà notà... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no stranamente era solo e c'ho pure guardato pe vedè se ce stava che bella picchia.ma fedeli li sordi se li spenne pe le macchine mica pe le troie. :lol: cmq se te pole interessà quella co la banana è n'amica mia,dice che è libera e vogliosa e je piacciono quelli co pochi capelli che rassomijano a ciccio graziani.c'hai qualche amico che coincide co sta descrizione?? :lol:  :lol:  :lol:

704312[/snapback]

 

pochi capelli sci..., anzi quasi niente..

ma non diteme che arsomiglio a quellu straccia de critinu però :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me immagino la faccia de un benzinaro che je se vede imboccà dentro al distributore una macchina così... de sicuro non se ferma pe mette li sindacali 10 euri....

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me immagino la faccia de un benzinaro che je se vede imboccà dentro al distributore una macchina così... de sicuro non se ferma pe mette li sindacali 10 euri....

 

:lol:

704319[/snapback]

 

 

certe volte io pure 5 de euri...

sempre co lu giornale sulla faccia però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me immagino la faccia de un benzinaro che je se vede imboccà dentro al distributore una macchina così... de sicuro non se ferma pe mette li sindacali 10 euri....

 

:lol:

704319[/snapback]

 

 

certe volte io pure 5 de euri...

sempre co lu giornale sulla faccia però...

704333[/snapback]

 

io 5 non ce li posso mette... perchè me li succhia tutti quando la mattina tiro l'aria :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me immagino la faccia de un benzinaro che je se vede imboccà dentro al distributore una macchina così... de sicuro non se ferma pe mette li sindacali 10 euri....

 

:lol:

704319[/snapback]

 

 

certe volte io pure 5 de euri...

sempre co lu giornale sulla faccia però...

704333[/snapback]

 

io 5 non ce li posso mette... perchè me li succhia tutti quando la mattina tiro l'aria :ph34r:

704334[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verso le 19:30 me ne uscivo bello bello dal cmm con 2 ore de straordinario sulle spalle (che non me pagheranno visto che non me pagano manco l'ordinario :lol: )mi avvio verso la mia macchina quando sento un rombo strano.brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....tiro su la testa pe vedè se un aereoplano me stava pe cadè sulla capoccia,quando mi sento chiamare:"senta scusi..." me giro e chi te vedo??fedeli su una maserati (della quale allego alla fine la foto) che avevo visto giusto nelle gare tipo sport prototipi.me chiede do sta il cmm e io je dico "presidè ce se trova di fronte" :lol: e prima che riparte je dico:"per favore presidè ce sciacqui da li cojoni sti marchiciani" e lui sorride e se ne va a parcheggià st'ufo volante che c'ha al posto della macchina.che sarà voluto dì quel sorrisetto???

704276[/snapback]

ah mo me spiego tutto...l'ho visto verso le 7.15 a piazza tacito ma pensavo fosse un esposizione stava li fermo e la gente tutta attorno!!!che macello...li sordi beato ki ce l'ha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.