Vai al contenuto
Lu Trejo

Mantova ,una squadra di scarpari

Messaggi raccomandati

Di Carlo dice pure che sono stati tecnicamente superiori,io ho visto una squadra de catenacciari.

Un tiro il primo tempo,gol, due il secondo ,( uno nettamente in fuorigioco) ,il resto 8 uomini dietro alla palla, falli su falli.

Tutelatissimi dall'arbitro ,non hanno perso un rimpallo. :angry:

Brutti,sculati, fallosi; una delusione.

Ovviamente grandissimi i nostri,tutti,immenso Candreva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente una squadretta senza nemmeno individualità...al massimo da centro classifica, ma quando arriva la capolista ti aspetti tutt'altra squadra.

come ho detto secondo me farà un botto grossissimo nel girone di ritorno!

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io parlo solo di quello che ho visto oggi;allora noi semo da serie A.

705870[/snapback]

:clap::clap::clap:

Oggi il Mantova è stata una squadra de culoni :angry::angry::angry: (nel senso che c'ha un culo come porta romana :angry: ).

Nel primo tempo abbiamo dominato e loro hanno ladrato sull'unico tiro :angry::angry: .

Nella ripresa hanno fatto 2 contropiedi pericolosi e nulla + (e c'è mancato poco che ci facevano il 2-1).

Grandissima Ternana in una partita d'altri tempi. Oggi meritano tutti i nostri applausi (Candreva su tutti).

Non ho visto bene l'episodio dell'espulsione :( .

Bertini :paura: : bene fino al 35' circa del primo tempo, poi ha iniziato lo show :ph34r: e alla fine ha palesato la sua volontà di far concludere con un pari il match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sculato quel gol, maledetto, e già mi immaginavo il peggio visto il campo impossibile, ma poi il carattere della squadra è uscito fuori. BRAVI!

E Ferrario si è ancora una volta dimostrato veramente capace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo punto della gara sembrava di assistere ad un remake di una tipica partita degli anni '70: La Ternana sfondava centralmente e superava il centrocampo senza che alcun giocatore del Mantova andasse a pressare...il pressing avveniva a ridosso dell'area di rigore del mantova!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le due c'era una spanna ( a nostro favore) sia sul piano fisico che su quello tecnico, mantova davvero spento, faccio davvero fatica a vederlo favorito per la A, difesa ordinata, cattiva (durissima) e nulla più, come dice qualcuno nemmeno individualità di rilievo.

Detto questo bisogna riconoscere che la giornata era particolare (anche se credo che per questo dobbiamo recriminare di più noi) e che la ternana di adesso è un gran brutto cliente per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senz'altro il campo ha falsato la gara... avrei voluto vedere questa gara su un campo di calcio... sarebbe stata più spettacolare... non ce la faccio a giudicare il Mantova per quel che ho visto su raisat... certo è che a caldo anche io me so detto "se questi so primi...annamo bene..."

però....mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente una squadretta senza nemmeno individualità...al massimo da centro classifica, ma quando arriva la capolista ti aspetti tutt'altra squadra.

come ho detto secondo me farà un botto grossissimo nel girone di ritorno!

705877[/snapback]

Anche io credo che sti stronzi fallacciani facciano una fine di merda... lo spero... e me lo auguro!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che la verità sta nel mezzo...oggi alla ternana non si poteva chiedere più di quello che ha fatto, veramente un ottima prova delle Fere.

Io però ho visto una squadra vera dall'altra parte, che ai più può aver dato l'idea di catenacciara ma a me ha dato l'impressione di compattezza e concretezza (vedi l'azione del gol). Fisicamente erano un po cotti, è vero, ma se vi andate a riguardare l'andamento dei campionati scorsi, le squadre di mimmo di carlo hanno sempre una flessione in questo periodo per riprendersi nella seconda parte del torneo e finire alla grande.

Non so dire se il Mantova arriverà a lottare per la A fino in fondo ma oggi ha dimostrato di essere una squadra forte (e se alla fine noselli azzecca quel colpo...) e in sostanza il pareggio è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI COJONI PE LU GOL DE SOMMESE ANCORA ME DEVONO SMETTE DE GIRA'...

 

MANTOVA SCANDALOSO: CATENACCIO A OLTRANZA E LANCI DE SESSANTA METRI LA' DAVANTI A SPERA' IN NOSELLI E GRAZIANI...

 

E, NON BASTASSE, FALLO SISTEMATICO SU JIMENEZ... MANCO L'AVELLINO...

 

SO' LA DIMOSTRAZIONE DEL LIVELLO INFIMO DELLA B DI QUEST'ANNO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LI COJONI PE LU GOL DE SOMMESE ANCORA ME DEVONO SMETTE DE GIRA'...

 

MANTOVA SCANDALOSO: CATENACCIO A OLTRANZA E LANCI DE SESSANTA METRI LA' DAVANTI A SPERA' IN NOSELLI E GRAZIANI...

 

E, NON BASTASSE, FALLO SISTEMATICO SU JIMENEZ... MANCO L'AVELLINO...

 

SO' LA DIMOSTRAZIONE DEL LIVELLO INFIMO DELLA B DI QUEST'ANNO...

706104[/snapback]

 

ma che partita hanno visto Sommese e Di Carlo??

le facevi tu le interviste ieri vero??

come fai a sta sempre calmo??

 

tipo quando Sommese ha detto tra le righe che il campo ha penalizzato piu' loro e la loro "tecnica"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LI COJONI PE LU GOL DE SOMMESE ANCORA ME DEVONO SMETTE DE GIRA'...

 

MANTOVA SCANDALOSO: CATENACCIO A OLTRANZA E LANCI DE SESSANTA METRI LA' DAVANTI A SPERA' IN NOSELLI E GRAZIANI...

 

E, NON BASTASSE, FALLO SISTEMATICO SU JIMENEZ... MANCO L'AVELLINO...

 

SO' LA DIMOSTRAZIONE DEL LIVELLO INFIMO DELLA B DI QUEST'ANNO...

706104[/snapback]

 

ma che partita hanno visto Sommese e Di Carlo??

le facevi tu le interviste ieri vero??

come fai a sta sempre calmo??

 

tipo quando Sommese ha detto tra le righe che il campo ha penalizzato piu' loro e la loro "tecnica"...

706160[/snapback]

 

LU BRUTTO E' CHE NON CI STO MAI CALMO (chiedere a chi era in tribuna stampa a fine primo tempo per conferma... e vedi interviste ai vari Sonetti, Tardelli, Brini dopo-derby e via dicenno...).

 

MA IERI ERA TALMENTE TANTA LA VOJA DE TORNA' A CASA PRIMA POSSIBILE, CO TUTTA QUELLA CAZZO D'ACQUA CHE HO PRESO, CHE NON C'AVEVO LE FORZE MANCO DE POLEMIZZA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LI COJONI PE LU GOL DE SOMMESE ANCORA ME DEVONO SMETTE DE GIRA'...

 

MANTOVA SCANDALOSO: CATENACCIO A OLTRANZA E LANCI DE SESSANTA METRI LA' DAVANTI A SPERA' IN NOSELLI E GRAZIANI...

 

E, NON BASTASSE, FALLO SISTEMATICO SU JIMENEZ... MANCO L'AVELLINO...

 

SO' LA DIMOSTRAZIONE DEL LIVELLO INFIMO DELLA B DI QUEST'ANNO...

706104[/snapback]

 

ma che partita hanno visto Sommese e Di Carlo??

le facevi tu le interviste ieri vero??

come fai a sta sempre calmo??

 

tipo quando Sommese ha detto tra le righe che il campo ha penalizzato piu' loro e la loro "tecnica"...

706160[/snapback]

 

LU BRUTTO E' CHE NON CI STO MAI CALMO (... vedi interviste ai vari Sonetti, Tardelli, Brini dopo-derby e via dicenno...).

 

706163[/snapback]

 

Me Ricordo :lol: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LI COJONI PE LU GOL DE SOMMESE ANCORA ME DEVONO SMETTE DE GIRA'...

 

MANTOVA SCANDALOSO: CATENACCIO A OLTRANZA E LANCI DE SESSANTA METRI LA' DAVANTI A SPERA' IN NOSELLI E GRAZIANI...

 

E, NON BASTASSE, FALLO SISTEMATICO SU JIMENEZ... MANCO L'AVELLINO...

 

SO' LA DIMOSTRAZIONE DEL LIVELLO INFIMO DELLA B DI QUEST'ANNO...

706104[/snapback]

 

ma che partita hanno visto Sommese e Di Carlo??

le facevi tu le interviste ieri vero??

come fai a sta sempre calmo??

 

tipo quando Sommese ha detto tra le righe che il campo ha penalizzato piu' loro e la loro "tecnica"...

706160[/snapback]

 

LU BRUTTO E' CHE NON CI STO MAI CALMO (... vedi interviste ai vari Sonetti, Tardelli, Brini dopo-derby e via dicenno...).

 

706163[/snapback]

 

Me Ricordo :lol: ...

706169[/snapback]

 

APPUNTO... :D .

 

IERI ERA DA PIJA' SOMMESE E APPICCALLO PE LU COLLETTO DE LA TUTA SOPRA A UN RIFLETTORE, MA NON JE LA FACEVO FISICAMENTE... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU BRUTTO E' CHE NON CI STO MAI CALMO (chiedere a chi era in tribuna stampa a fine primo tempo per conferma... e vedi interviste ai vari Sonetti, Tardelli, Brini dopo-derby e via dicenno...).

 

MA IERI ERA TALMENTE TANTA LA VOJA DE TORNA' A CASA PRIMA POSSIBILE, CO TUTTA QUELLA CAZZO D'ACQUA CHE HO PRESO, CHE NON C'AVEVO LE FORZE MANCO DE POLEMIZZA'...

706163[/snapback]

:lol::lol::lol:

Non ti conosco di persona e non sono mai stato in sala stampa, anche se spesso ho visto/ascoltato le tue interviste (mitica quella con Sonetti dopo TR-Catania 0-0 :D:D:D ), però devo dire che quando hai questi sfoghi me fai morì :lol::lol::lol::lol::P !

P.S. vaffanculo a me e quando non sò quotà :angry: !

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU BRUTTO E' CHE NON CI STO MAI CALMO (chiedere a chi era in tribuna stampa a fine primo tempo per conferma... e vedi interviste ai vari Sonetti, Tardelli, Brini dopo-derby e via dicenno...).

 

MA IERI ERA TALMENTE TANTA LA VOJA DE TORNA' A CASA PRIMA POSSIBILE, CO TUTTA QUELLA CAZZO D'ACQUA CHE HO PRESO, CHE NON C'AVEVO LE FORZE MANCO DE POLEMIZZA'...

706163[/snapback]

:lol::lol::lol:

Non ti conosco di persona e non sono mai stato in sala stampa, anche se spesso ho visto/ascoltato le tue interviste (mitica quella con Sonetti dopo TR-Catania 0-0 :D:D:D ), però devo dire che quando hai questi sfoghi me fai morì :lol::lol::lol::lol::P !

P.S. vaffanculo a me e quando non sò quotà :angry: !

706176[/snapback]

 

LU BRUTTO E' CHE SO' PER 90% TIFOSO E 10% "GIORNALARO SEDICENTE GIORNALISTA". MA E' ANCHE LU BELLO, PER COME LA VEDO IO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Carlo dice pure che sono stati tecnicamente superiori,io ho visto una squadra de catenacciari.

Un tiro il primo tempo,gol, due il secondo ,( uno nettamente in fuorigioco) ,il resto 8 uomini dietro alla palla, falli su falli.

Tutelatissimi dall'arbitro ,non hanno perso un rimpallo. :angry:

Brutti,sculati, fallosi; una delusione.

Ovviamente grandissimi i nostri,tutti,immenso Candreva.

705854[/snapback]

 

anche se credo che quando si + è primi in classifica non lo si è mai per caso, soprattutto dopo 17 giornate...dico che il mantova di quest'anno mi ricorda quelle squadre a cui va TUTTO ma proprio tutto bene...

comunque la tua analisi della partita di ieri è decisamente condivisibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giudicare il Mantova dalla partita di oggi mi sembra un pò riduttivo. Sono in testa alla B, hanno cinque punti di vantaggio e se non sbaglio sono l'unica squadra d'Europa fra serie A e B ancora imbattuti. Un perchè ci sarà non trovi?

705857[/snapback]

Io ho visto in Tv Mantova-Brescia....anche li hanno sculato; per me resta una squadra mediocre e stanno lentamente mollando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il Mantova non è dispiaciuto.

Come ho scritto in altri topic,mi è sembrata una squadra tostissima,con una gran dose di umiltà,che sa soffrire in mezzo al campo in virtù della presenza,tra le proprie fila,di tanti Di Deo che,invece che abbandonarsi a fumose leziosità,possiedono una "naturale" concretezza.

Non è bella a vedersi ma è prima in classifica (e noi quint'ultimi e,oggi,spareggeremmo per non retrocedere).

E' stata aiutata dalla fortuna,neanche troppo,poi,all'inizio,ma ha costruito le azioni più pericolose della gara.

Aver preso un punto contro di loro è un dato positivo per la buona Ternana di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ..UN GRAN PUNTO..vale TRE..poi per Noi che c'eravamo....possiamo dire in coro:

 

AL LIBERATI, AL LIBERATI NOI CI SIAMO ANDATI..AL LIBERATI NOI CI SIA MO ANDATI.....Grazie a tutti i miei compagni di viaggio e a tutti NOI che sotto "LA CASCATA" abbiamo cantato SIAMO UNA TIFOSERIA CHE NON TEME RIVALI...ma non dovevamo andare a Terni per scoprirlo.....QUesta trasfesrta rimarrà nella Storia di Noi .... NOI ALLO STADIO VOI SU SUPERADIO.....(dedicata agli assenti di Mantova)

 

Il commento sulla partita..difficile..quindi..GRAZIE..e ONORATI DI VOI..i ragazzini laterali della ternana ora stanno bevendo il latte con il biberon...manco cagarli....vengano loro adesso nella nostra TE

 

MANTOVA FOREVER..ascoltate l'Oracolo che di calcio capisce qualcosa..per il resto....Be siete sicuramente una bella squadra che merita un'altra classifica....COMPLIMENTI PER L'UMBRIA ..anche sotto il diluvio è bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ..UN GRAN PUNTO..vale TRE..poi per Noi che c'eravamo....possiamo dire in coro:

 

AL LIBERATI, AL LIBERATI NOI CI SIAMO ANDATI..AL LIBERATI NOI CI SIA MO ANDATI.....Grazie a tutti i miei compagni di viaggio e a tutti NOI che sotto "LA CASCATA" abbiamo cantato SIAMO UNA TIFOSERIA CHE NON TEME RIVALI...ma non dovevamo andare a Terni per scoprirlo.....QUesta trasfesrta rimarrà nella Storia di Noi .... NOI ALLO STADIO VOI SU SUPERADIO.....(dedicata agli assenti di Mantova)

 

Il commento sulla partita..difficile..quindi..GRAZIE..e ONORATI DI VOI..i ragazzini laterali della ternana ora stanno bevendo il latte con il biberon...manco cagarli....vengano loro adesso nella nostra TE

 

MANTOVA FOREVER..ascoltate l'Oracolo che di calcio capisce qualcosa..per il resto....Be siete sicuramente una bella squadra che merita un'altra classifica....COMPLIMENTI PER L'UMBRIA ..anche sotto il diluvio è bellissima

706240[/snapback]

 

 

secondo me ancora te devi ripijà da la botta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ..UN GRAN PUNTO..vale TRE..poi per Noi che c'eravamo....possiamo dire in coro:

 

AL LIBERATI, AL LIBERATI NOI CI SIAMO ANDATI..AL LIBERATI NOI CI SIA MO ANDATI.....Grazie a tutti i miei compagni di viaggio e a tutti NOI che sotto "LA CASCATA" abbiamo cantato SIAMO UNA TIFOSERIA CHE NON TEME RIVALI...ma non dovevamo andare a Terni per scoprirlo.....QUesta trasfesrta rimarrà nella Storia di Noi .... NOI ALLO STADIO VOI SU SUPERADIO.....(dedicata agli assenti di Mantova)

 

Il commento sulla partita..difficile..quindi..GRAZIE..e ONORATI DI VOI..i ragazzini laterali della ternana ora stanno bevendo il latte con il biberon...manco cagarli....vengano loro adesso nella nostra TE

 

MANTOVA FOREVER..ascoltate l'Oracolo che di calcio capisce qualcosa..per il resto....Be siete sicuramente una bella squadra che merita un'altra classifica....COMPLIMENTI PER L'UMBRIA ..anche sotto il diluvio è bellissima

706240[/snapback]

 

complimenti per la sbrisolona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ..UN GRAN PUNTO..vale TRE..poi per Noi che c'eravamo....possiamo dire in coro:

 

AL LIBERATI, AL LIBERATI NOI CI SIAMO ANDATI..AL LIBERATI NOI CI SIA MO ANDATI.....Grazie a tutti i miei compagni di viaggio e a tutti NOI che sotto "LA CASCATA" abbiamo cantato SIAMO UNA TIFOSERIA CHE NON TEME RIVALI...ma non dovevamo andare a Terni per scoprirlo.....QUesta trasfesrta rimarrà nella Storia di Noi .... NOI ALLO STADIO VOI SU SUPERADIO.....(dedicata agli assenti di Mantova)

 

Il commento sulla partita..difficile..quindi..GRAZIE..e ONORATI DI VOI..i ragazzini laterali della ternana ora stanno bevendo il latte con il biberon...manco cagarli....vengano loro adesso nella nostra TE

 

MANTOVA FOREVER..ascoltate l'Oracolo che di calcio capisce qualcosa..per il resto....Be siete sicuramente una bella squadra che merita un'altra classifica....COMPLIMENTI PER L'UMBRIA ..anche sotto il diluvio è bellissima

706240[/snapback]

Ma che cazzo vuol dire la battuta sul biberon :blink: ?

Se ce stai a pijà per culo hai sbajato forum :grev: !

Tralasciando gli insulti da tifoso verso la vostra squadra (ieri deludentissima e sculata all'inverosimile), vorrei dire una cosa da un punto di vista + obiettivo.

Se fossi stato un tifoso del "Mantua" presente ieri alla curva San Martino del Liberati avrei bestemmiato dall'inizio alla fine nel vedere il settore coperto della curva ovest completamente vuoto.

Ma è stata la legge del contrappasso per il vostro immane furto :evil: !

Con questo non voglio dire che tocca riaprì la Ovest per gli ospiti, mi sono soltanto immedesimato nei mantovani per un secondo.

P.S. Se il mantovano con quella battuta non ci stava prendendo per culo mi scuso con lui. Scusate ma non l'ho capita

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me dite che era un gioco de parole tra sul latte e la loro curva Te!

Che tristezza...

Pur'io però sò bello tardo che ce sò arrivato solo mò eh :lol::lol: ?

Caro mantovano non sei l'eccezione alla regola: per me li stilisti sò tutti mezzi paci :D , e tu me sà che c'hai na gran botta :lol::lol::P !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.