Vai al contenuto
Lu Trejo

Mantova ,una squadra di scarpari

Messaggi raccomandati

Di Carlo dice pure che sono stati tecnicamente superiori,io ho visto una squadra de catenacciari.

Un tiro il primo tempo,gol, due il secondo ,( uno nettamente in fuorigioco) ,il resto 8 uomini dietro alla palla, falli su falli.

Tutelatissimi dall'arbitro ,non hanno perso un rimpallo. :angry:

Brutti,sculati, fallosi; una delusione.

Ovviamente grandissimi i nostri,tutti,immenso Candreva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente una squadretta senza nemmeno individualità...al massimo da centro classifica, ma quando arriva la capolista ti aspetti tutt'altra squadra.

come ho detto secondo me farà un botto grossissimo nel girone di ritorno!

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io parlo solo di quello che ho visto oggi;allora noi semo da serie A.

705870[/snapback]

:clap::clap::clap:

Oggi il Mantova è stata una squadra de culoni :angry::angry::angry: (nel senso che c'ha un culo come porta romana :angry: ).

Nel primo tempo abbiamo dominato e loro hanno ladrato sull'unico tiro :angry::angry: .

Nella ripresa hanno fatto 2 contropiedi pericolosi e nulla + (e c'è mancato poco che ci facevano il 2-1).

Grandissima Ternana in una partita d'altri tempi. Oggi meritano tutti i nostri applausi (Candreva su tutti).

Non ho visto bene l'episodio dell'espulsione :( .

Bertini :paura: : bene fino al 35' circa del primo tempo, poi ha iniziato lo show :ph34r: e alla fine ha palesato la sua volontà di far concludere con un pari il match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sculato quel gol, maledetto, e già mi immaginavo il peggio visto il campo impossibile, ma poi il carattere della squadra è uscito fuori. BRAVI!

E Ferrario si è ancora una volta dimostrato veramente capace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio