Vai al contenuto
Scoppea

LO STRISCIONE DEI FREAK

Messaggi raccomandati

MO TE LA SPIEGO..LASCIAMO PERDDE ZAMPAGNA....TE DICO MA DE TUTTI LI SVINCOLATI DE perugia torino salernitana e altro.....A PARAMETRO ZERO NON RIESCI A PIJANNE UNO BONO E COMPRI QUILLU INFORTUNATO CHE NON SE ALLENA DA 3 MESI? ECCO PERCHE' X ME...POI IN ALTRE COSE X ME C'HA PRESO........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO TE LA SPIEGO..LASCIAMO PERDDE ZAMPAGNA....TE DICO MA DE TUTTI LI SVINCOLATI DE perugia torino salernitana e altro.....A PARAMETRO ZERO NON RIESCI A PIJANNE UNO BONO E COMPRI QUILLU INFORTUNATO CHE NON SE ALLENA DA 3 MESI? ECCO PERCHE' X ME...POI IN ALTRE COSE X ME C'HA PRESO........

706317[/snapback]

se longarini non caccia un euro per gli ingaggi non è colpa de acri..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH MA LI GIOCATORI SVINCOLATI NON COSTANO MANCO 1 EURO...ECCO PERCHE' PER TUTTE LE ALTRE COSE CHE VENGONO ADDOSSATE AD ACRI ME TIRO FORI..IO PRETENNEVO UN GIOCATORE SVINCOLATO BBONO IN ATTACCO E UN TERZINO SINISTRO SVINCOLATO....TE LO RIPETO LI SVINCOLATI COSTANO 0 EURO E LA STORIA DELL'INGAGGIO ALTO NON TENE...A PG HANNO GIOCATO 6 MESI SENZA STIPENDIO..QUALCUNO S SAREBBE ACCONTENTANO DE UN ETTO DE NOCCHIE..TANTO PER RESTARE IN TEMA...CMQ IL BUON ACRI SPERO CHE POSSA FAR MEGLIO A GENNAIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente qualcuno non sarà stato soddisfatto dell'offerta...e qualcun'altro ha fatto il coniglio (ogni riferimento a ferreira pinto è del tutto casuale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo post non voglio dire nulle sulle eventuali colpe di Acri e della società (resta un calcio mercato ridicolo a dimostrare il tutto).

Vorrei invece esporre le mie perplessità sull'enorme differenza di trattamento che la stampa ha dato all'ex d.s. Mascella e all'attuale d.s. Acri, cosa che a me, comune e mortale tifoso, è sempre sfuggita.

Ma voi ci trovate tante differenze sull'operato di questi due signori :blink: ? Io, francamente, no :huh: .

Quanto allo striscione dei mitici Freak:

:D:lol::hail::rotfl2::inchino::inchino::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo post non voglio dire nulle sulle eventuali colpe di Acri e della società (resta un calcio mercato ridicolo a dimostrare il tutto).

Vorrei invece esporre le mie perplessità sull'enorme differenza di trattamento che la stampa ha dato all'ex d.s. Mascella e all'attuale d.s. Acri, cosa che a me, comune e mortale tifoso, è sempre sfuggita.

Ma voi ci trovate tante differenze sull'operato di questi due signori :blink: ? Io, francamente, no :huh: .

Quanto allo striscione dei mitici Freak:

:D  :lol:  :hail:  :rotfl2:  :inchino:  :inchino:  :evil:

706349[/snapback]

Mascella ha sputtanato Zampagna, Giampà e Cacia

Poi si è messo a prendere doppioni su doppioni lasciandoci senza terzini di ruolo e senza na punta decende. Si è preso un bidone pagandolo pure molto (Di Vicino)

 

Acri ha gestito le comproprietà perfettamente, l'unica pecca è stata perdere Lauria

Oshadogan e Ferrario per ora non hanno deluso. Dionigi ancora aspetto a giudicarlo ma non è che mi piace molto. Non ho capito il perchè dell'acquisto di Danotti quando aveva riscattato Maggiolini. Massimo Perna lo volevano TUTTI, ha un po' deluso ma secondo me merita una seconda possibilità.

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ds de una squadra ormai è solo no specchietto per l'allodole, acri è messo li come manichino, ferramosca non je poi di niente perchè è un'altro manichino, i fratelli montemari bè che c'entrano mica so loro i proprietari della società ternana calcio fanno quello che je dice longarini, del resto longarini è la mano di un corpo che non conosciamo e forse la colpa non è neanche la sua perchè dietro ce so le banche svizzere e qui finisce il ternanagate

 

la colpa non è de nessuno, è nostra che non capimo e semo provinciali

 

STO BONISMO DEL CAZZO VA DE PARI PASSO CO LE LEGGI DE PISANU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mascella ha sputtanato Zampagna, Giampà e Cacia

Poi si è messo a prendere doppioni su doppioni lasciandoci senza terzini di ruolo e senza na punta decende. Si è preso un bidone pagandolo pure molto (Di Vicino)

 

Acri ha gestito le comproprietà perfettamente, l'unica pecca è stata perdere Lauria

Oshadogan e Ferrario per ora non hanno deluso. Dionigi ancora aspetto a giudicarlo ma non è che mi piace molto. Non ho capito il perchè dell'acquisto di Danotti quando aveva riscattato Maggiolini. Massimo Perna lo volevano TUTTI, ha un po' deluso ma secondo me merita una seconda possibilità.

706395[/snapback]

sta zitto stupidu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mascella ha sputtanato Zampagna, Giampà e Cacia

Poi si è messo a prendere doppioni su doppioni lasciandoci senza terzini di ruolo e senza na punta decende. Si è preso un bidone pagandolo pure molto (Di Vicino)

 

Acri ha gestito le comproprietà perfettamente, l'unica pecca è stata perdere Lauria

Oshadogan e Ferrario per ora non hanno deluso. Dionigi ancora aspetto a giudicarlo ma non è che mi piace molto. Non ho capito il perchè dell'acquisto di Danotti quando aveva riscattato Maggiolini. Massimo Perna lo volevano TUTTI, ha un po' deluso ma secondo me merita una seconda possibilità.

706395[/snapback]

sta zitto stupidu :lol:

706922[/snapback]

 

 

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascella ha sputtanato Zampagna, Giampà e Cacia

Poi si è messo a prendere doppioni su doppioni lasciandoci senza terzini di ruolo e senza na punta decende. Si è preso un bidone pagandolo pure molto (Di Vicino)

 

Acri ha gestito le comproprietà perfettamente, l'unica pecca è stata perdere Lauria

Oshadogan e Ferrario per ora non hanno deluso. Dionigi ancora aspetto a giudicarlo ma non è che mi piace molto. Non ho capito il perchè dell'acquisto di Danotti quando aveva riscattato Maggiolini. Massimo Perna lo volevano TUTTI, ha un po' deluso ma secondo me merita una seconda possibilità.

sta zitto stupidu :lol:

706922[/snapback]

ho dettu che cosa de sbajato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO TE LA SPIEGO..LASCIAMO PERDDE ZAMPAGNA....TE DICO MA DE TUTTI LI SVINCOLATI DE perugia torino salernitana e altro.....A PARAMETRO ZERO NON RIESCI A PIJANNE UNO BONO E COMPRI QUILLU INFORTUNATO CHE NON SE ALLENA DA 3 MESI? ECCO PERCHE' X ME...POI IN ALTRE COSE X ME C'HA PRESO........

706317[/snapback]

se longarini non caccia un euro per gli ingaggi non è colpa de acri..... ;)

706323[/snapback]

se non si vuole essere criticati esistono le dimissioni...............

se non ti dimetti vai incontro alle tue responsabilità come Longarini , come i Montemari etc. etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ds de una squadra ormai è solo no specchietto per l'allodole, acri è messo li come manichino, ferramosca non je poi di niente perchè è un'altro manichino, i fratelli montemari bè che c'entrano mica so loro i proprietari della società ternana calcio fanno quello che je dice longarini, del resto longarini è la mano di un corpo che non conosciamo e forse la colpa non è neanche la sua perchè dietro ce so le banche svizzere e qui finisce il ternanagate

 

la colpa non è de nessuno, è nostra che non capimo e semo provinciali

 

STO BONISMO DEL CAZZO VA DE PARI PASSO CO LE LEGGI DE PISANU

706436[/snapback]

:clap::clap: della serie .......quando non è colpa dei tifosi ,non è colpa de nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO TE LA SPIEGO..LASCIAMO PERDDE ZAMPAGNA....TE DICO MA DE TUTTI LI SVINCOLATI DE perugia torino salernitana e altro.....A PARAMETRO ZERO NON RIESCI A PIJANNE UNO BONO E COMPRI QUILLU INFORTUNATO CHE NON SE ALLENA DA 3 MESI? ECCO PERCHE' X ME...POI IN ALTRE COSE X ME C'HA PRESO........

706317[/snapback]

se longarini non caccia un euro per gli ingaggi non è colpa de acri..... ;)

706323[/snapback]

se non si vuole essere criticati esistono le dimissioni...............

se non ti dimetti vai incontro alle tue responsabilità come Longarini , come i Montemari etc. etc.

707228[/snapback]

:clap::clap:

Bravo Nibbio!

Però trovo ancora strano il motivo dell'opposto trattamento dato dalla stampa a Mascella e ad Acri: non sarà che il motivo consista solo ed esclusivamente sul diverso carattere dei due (uno burbero e scontroso, l'altro più "affabile" nei modi)? Spero proprio di no.

Con questa pseudo-società qualsiasi d.s. avrebbe depotenziato la squadra.

Mascella ha fatto un lavoro oscuro e scomodo, mettendoci la faccia.

I suoi risultati sono stati scarsi? Ok, ne ha commessi di errori, ma ha avuto il merito di togliere di mezzo contratti faraonici, lanciando peraltro qualche giovane.

Ma perchè Acri, che ha operato con un budget ridicolo ma che NON ha fatto meglio di "Poerio il serio :lol::lol::P ", viene molto + ben visto dagli addetti ai lavori :blink: ?

Boh :blink: , chi ci capisce è brau :wacko: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennaio se avvicina...ma poi sta bancarella do la aprira'????? la distinta,educata e sensibile signora della curva est che venne li borghetti non se offenerà se na vorda passo da guglielmo a comprà du noccioline B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti pure io....eppoi ad acri je posso addossa' l'unica colpa che non s'è inguattato du svincolati de le fallite de agosto...è normale che ce se la pole pija pocu co lui..mica li sghei li caccia lui..cmq se apre la bancarella co li sordi che fa se po' comprà chiccosa..no???? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè oddio...io gli do la colpa su Danotti, Galasso, Corvia, Dionigi....ok invece Ferrario e Oshadogan....aspetto ancora di vedere Richetti però :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.