Vai al contenuto
Nik

per tutti quelli...

Messaggi raccomandati

Per tutti i vigliacchi che non si fanno vedere quando si perde e che invece si mettono a fare i capiscioni quando si vince , dico :

 

A me nel complesso brini non piace .

 

Detto ciò , non mi ritengo un ottuso a differenza di altri , e devo dire che in queste ultime 2 partite , a parte alcune sfumature ( ma col senno del poi tutti azzeccano ) , va dato atto che ha messo in campo la migliore formazione , lanciato candreva ( a forza di urlacci da parte di tutti ) ,azzeccato le sostituzioni  e ha ridato una condizione fisica al pari delle altre squadre .

 

Non è poco

 

Col mantova meritavamo di vincere , e anche se di carlo ha rivendicato le due occasioni avute nel finale , va detto che la difesa era allo stremo e loro ne stavano approfittando , ma onestamente sarebbe stato un furto con scasso .

 

Ora , bisogna continuare su questa strada , la fiducia nei propri mezzi sta lentamente ritornando nei giocatori .

 

Ho letto di brini che ha sbagliato la tattica , dato che nel primo tempo si crossava , ma non c'era nessuno che andava a saltare .

Sarebbe stato esatto se avessimo avuto un dionigi in forma , ma quest'ultimo , al rientro e su quel campo , la scelta logica era quella di farlo rntrare nel secondo tempo , con i toni della partita un pò abbassati .

 

Ora brini merita i miei complimenti , ma io sono abituato a giudicare qualcuno solo nel lungo periodo , a fine campionato tireremo le somme , troppo comodo giudicare sempre e solo come tira il vento .

Ad ogni modo , se alla resa dei conti , e se tutto dà torto alle proprie convinzioni , se qualche volta si torna indietro sulle proprie convinzioni , può essere sintomo di intelligenza .

Arroccarsi sempre e comunque su posizioni indifendibili è solo sintomo di stupidità , per non dire altro.

 

Sono altrsì convinto che presto brini mi farà pentire per tutti gli elogi che gli ho elargito oggi ... :lol:  :lol:  :lol:

 

In questo campionato , non avevo nemmeno sparato su sala , dato che non c'era ancora la controprova sul suo operato ( non sempre i risultati negativi sono sempre e solo colpa del mister ): ora , a distanza di tempo , si può dire che sì , in effetti , sala è stato più devastante dello tsunami.

 

Fortuna che c'è stato il tempo per ( speriamo ) rimediare

706681[/snapback]

se con il termine vigliacco era a me che ti riferivi fai proprio tristezza.

707497[/snapback]

 

 

 

 

Non era diretto direttamente a te , non posso mica controllare gli interventi di tutto il forum , era diretto in generale per tutti gli ottusi fino alla morte , per tutti coloro che dicono sempre che la critica è solo aggressione , per tutti coloro che anche sul 4-0 a sfavore riescono a dire che va tutto bene .

 

Chiunque lo si veda solo nelle occasioni in cui la ternana gioca bene e spara a zero su chi aveva espresso delle GIUSTE E SACROSANTE critiche verso la società o verso alcuni giocatori , i quali si sono resi protagonisti di prove sconcertanti ( per non dire altro ) , per me è un vigliacco , punto.

 

Non ti ho accusato direttamente , ma se tu ti senti tirato in ballo in questa disamina , sei libero di controaccusarmi , chiaramente illustrandomi anche i motivi.

 

Io vorrei vedere sempre una squadra che esce dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto , senza se e senza ma , poi puoi anche perdere , ma solo perchè il tuo avversario quel giorno è stato più forte di te , come è successo anche alla fine del primo tempo di sabato , dove i giocatori , sotto di un gol , sono entrati negli spogliatoi sommersi di applausi ( non perchè il mantova aveva meritato , ma solo perchè avevano sfuttato l'unica occasione ).

 

Quando li vedo così , da me avranno solo elogi .

 

Quando si vedono altre situazioni poco chiare , allora esterno il mio dissenso , esiste il diritto alla critica e non per questo la considero AGGRESSIONE e qui dentro NESSUNO la fa , perchè altrimenti viene bannato o peggio .

 

Penso di aver chiarito il punto

707685[/snapback]

ho sempre sostenuto che il ritorno di brini poteva ritirarci su e che l'avrei appoggiato nonostante la poca simpatia e coerenza se avesse fatto bene per la squadra.e fino a prova contraria... ;)

708431[/snapback]

 

daje su che pè fa una partita decente c'ha messo 10 giornate...

eppure ce vai a vedè la partita!

e a parte sabato quand'è che sei uscito dallo stadio soddisfatto di aver visto (tralasciamo pure li risultati và...) una bella partita o che non ti sei mai sentito in diritto di storcere il naso per qualche sua scelta?

708442[/snapback]

"Voi" storcevate lu naso pure co' Clagluna e co' Del Neri figurate quanto possono conta' li giudizi "vostri". :D:D:D No, dico.... scusaaaaaaaaaaa......... :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRINI NON DARE RETTA A QUESTI....... I VERI TIFOSI TI SONO IMMENSAMENTE GRATI PER AVERCI REGALATO UN ALTRO ANNO DI SERIE B E SPERIAMO CHE TU POSSA CONTINUARE A FARCI SOGNARE!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/quote nik]

ho sempre sostenuto che il ritorno di brini poteva ritirarci su e che l'avrei appoggiato nonostante la poca simpatia e coerenza se avesse fatto bene per la squadra.e fino a prova contraria... ;)

708431[/snapback]

 

 

 

 

Dopo la situazione lasciataci da sala , penso che qualunque altro allenatore di medio livello dis erie B avrebbe fatto solo meglio.

 

Detto ciò , dò atto a brini di aver migliorato le cose , se non altro sta lavorando verso la giusta direzione .

 

In assoluto , però , lo scorso anno ha dimostrato di avere il "braccino" , ossia , in certi momenti ha dato prova di poco coraggio nel gestire certe partite favorevoli .

Da tutto ciò sono esclusi i derby , quelli sono una storia a parte.

 

Brini non è il mio allenatore ideale , ma se farà bene , sarò il primo a riconoscergli tutti i meriti , stai tranquillo .

 

Io però , il calcio lo vedo in un altro modo .

 

In ogni caso , stiamo deviando il concetto verso la direzione sbagliata , la parte operativa spetta al mister ed ai giocatori , ma la cosa principale è sempre la società e ancora non conosciamo quali siano le reali strategie

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE RAGA' CO STI INCORAGGIAMENTI A BRINI!!!!

 

UN ALTRO PASSO VERSO POSIZIONI PIU' TRANQUILLE E' STATO FATTO,PERO' NON CE PORTATE VIA PROPRIO ORA LU CILENO PER FAVORE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo insultavo prima come non lo lodo adesso, come non me inculo il singolo giocatore...............hanno da vince, anzi hanno da fà vince quella maja che portano perchè tanto io vedo solo quella :flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che dico da anni ... io non mi innamoro dei giocatori o dei tecnici , a me interessa solo che la ternana vada sempre più in alto .

 

Nel frattempo però nulla toglie che in alcuni casi sono passati per terni persone che quihanno lasciato il segno in senso positivo e alle quali mi sento un minimo legato .

 

Coloro sono jimenez , miccoli e del neri , e anche se col palermo non sta andando secondo le aspettative , per me resterà sempre il miglior mister venuto a terni dopo viciani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRINI BRINI!!!!!!!! BRINI BRINI!!!!!!!!  BRINI BRINI!!!!!!!! BRINI BRINI!!!!!!!! BRINI BRINI!!!!!!!! BRINI BRINI!!!!!!!! BRINI BRINI!!!!!!!!

717234[/snapback]

nessun altro che ha l'onestà e la sportività di fare un passo indietro e di ringraziare brini per quello che ha fino ad ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRINI BRINI!!!!!!!! BRINI BRINI!!!!!!!!  BRINI BRINI!!!!!!!! BRINI BRINI!!!!!!!! BRINI BRINI!!!!!!!! BRINI BRINI!!!!!!!! BRINI BRINI!!!!!!!!

717234[/snapback]

nessun altro che ha l'onestà e la sportività di fare un passo indietro e di ringraziare brini per quello che ha fino ad ora?

717947[/snapback]

 

 

Per me rimane sempre quello che c'ha fatto fà du figure di merda ai derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me somaro era

e somaro armane

 

BRINI NON E' IL MIO ALLENATORE!!

706926[/snapback]

 

niente de personale Lorè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me somaro era

e somaro armane

 

BRINI NON E' IL MIO ALLENATORE!!

706926[/snapback]

 

niente de personale Lorè :)

717956[/snapback]

figurate mica è mi padre ;)

 

non dico chissà quello che ce farà vince o chissà che gioco spettacolare ce farà vedè però non ringraziarlo per quello che ha fato fin ora considerando la situazione disperata che c'era quando è venuto me sembra da persona coi paraocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi che se ostinano a di' che Brini è un somaro lo sanno benissimo che c'hanno torto marcio, ma siccome stanno rosicando a morte nel vedere che IO e pochi altri c'avevamo ragione, mentre loro non c'hanno capito un emerito cazzu, so' "costretti" a continua' ad insultallo pur sapendo che BRINI è un GRANDE!!!!! Hahahahaaaaaaaaaaa..... quanto rosicano!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

A me scordavo 'na cosa: "ANNATE A LU CIMENA VA CHE E' MEJO!!!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi che se ostinano a di' che Brini è un somaro lo sanno benissimo che c'hanno torto marcio, ma siccome stanno rosicando a morte nel vedere che IO e pochi altri c'avevamo ragione, mentre loro non c'hanno capito un emerito cazzu,  so' "costretti" a continua' ad insultallo pur sapendo che BRINI è un GRANDE!!!!! Hahahahaaaaaaaaaaa..... quanto rosicano!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

A me scordavo 'na cosa: "ANNATE A LU CIMENA VA CHE E' MEJO!!!!!!"

718636[/snapback]

AVANTI FERE!!!

 

BRINI è il NOSTRO allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.