Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

BACCARELLI VATTE A RIPONE!!!!! TE E QUILLU FROCIU DE TU FIJU !!!!

 

A DIMENTICAVO!!!!!!!!

 

ARFATEVELA DANDERCULO NANADRA VORDA MERDE!!!!!

 

TERNI VE VOMITA ADDOSSU!!!!!

2275237[/snapback]

Stasera la Baccarelli family mangerà per cena una bellissima carota lessa e non si presenta in studio. :D:D:D

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BACCARELLI VATTE A RIPONE!!!!! TE E QUILLU FROCIU DE TU FIJU !!!!

 

A DIMENTICAVO!!!!!!!!

 

ARFATEVELA DANDERCULO NANADRA VORDA MERDE!!!!!

 

TERNI VE VOMITA ADDOSSU!!!!!

2275237[/snapback]

Stasera la Baccarelli family mangerà per cena una bellissima carota lessa e non si presenta in studio. :D:D:D

2275301[/snapback]

 

7 miliardi de messaggi gli devono arriva che non fanno a tempo a censuralli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BACCARELLI VATTE A RIPONE!!!!! TE E QUILLU FROCIU DE TU FIJU !!!!

 

A DIMENTICAVO!!!!!!!!

 

ARFATEVELA DANDERCULO NANADRA VORDA MERDE!!!!!

 

TERNI VE VOMITA ADDOSSU!!!!!

2275237[/snapback]

Stasera la Baccarelli family mangerà per cena una bellissima carota lessa e non si presenta in studio. :D:D:D

2275301[/snapback]

 

7 miliardi de messaggi gli devono arriva che non fanno a tempo a censuralli

2275302[/snapback]

Io lo mando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io li svernicio....je faccio arrivá quelle scucchie giú li piedi e quelle rosciole je le mando a 100 gradi.

2275322[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io li svernicio....je faccio arrivá quelle scucchie giú li piedi e quelle rosciole je le mando a 100 gradi.

2275322[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

2275327[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pure il prossimo anno il sabato sete liberi da impegni...

2275386[/snapback]

 

É più facile autorizzare striscioni ed entrare in trasferta facendo finta poi di non essere autorizzati e tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene ottimo.

mo potemo torna a non incularceli come tradizione impone

2275358[/snapback]

 

???

Ce li semo sempre inculati, anche letteralmente. :D

 

E nel caso specifico, io minimo festeggio una settimana.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene ottimo.

mo potemo torna a non incularceli come tradizione impone

2275358[/snapback]

 

???

Ce li semo sempre inculati, anche letteralmente. :D

 

E nel caso specifico, io minimo festeggio una settimana.

2275516[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perugia-Pisa, è caccia al biglietto: file a Pian di Massiano

 

utti pazzi per la "remuntada" del Grifo contro il Pisa dopo la sconfitta dell'andata sotto la Torre. Da Pian di Massiano si segnalano file euforiche per accaparrarsi un biglietto per il match di domenica prossima al Curi dove i biancorossi si giocano l'accesso alla finale che vale il ritorno in serie B. Gli uomini della società del presidente Massimiliano Santopadre sono stati costretti ad aprire altre tre finestre in aggiunta ai botteghini tradizionali per soddisfare le richieste dei tifosi che già da ore sono in pellegrinaggio al Curi. Per acquistare un tagliando si calcola un'attesa dai 20 ai 30 minuti. Un piccolo sacrificio per un grande sogno.

 

C'è anche chi acquista più biglietti, persino 15, in un solo colpo. Si prevede che i posti a disposizione in Curva dovrebbe andare esauriti già nelle prossime ore. E questo vorrebbe dire aver assicurato 4mila "voci" per gli 11 di mister Camplone. File anche negli altri punti vendita in città. Tanto entusiamo che emerge anche dalla vasta platea di tifosi che hanno assistito - dal "greppo" - gli allenamenti. Si parla di quasi 200 perugini frementi.  C'è chi parla di un Curi da serie "A" per domenica prossima: con 15mila spettatori.

 

I BIGLIETTI VENDUTI AL 29 MAGGIO -  L'AC Perugia calcio comunica che alle ore 19 di oggi, mercoledì 29 maggio, sono stati  staccati per la semifinale di ritorno di playoff 5.477 tagliandi, di cui 617 nella Curva Sud (quindi acquistati dai tifosi pisani).

 

Potrebbe interessarti: http://www.perugiatoday.it/sport/play-off-...ietti-file.html

Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PerugiaToday/100142986753754

2273081[/snapback]

 

 

ho sentito che parte gente da spoleto che non mette piede al curi da 7-8 anni

2273082[/snapback]

 

 

saranno 13-14 mila.

2273224[/snapback]

 

Compresi i pisani però. Secondo me.

2273226[/snapback]

 

C'ho preso. Mo' usciranno subito i tabellini sui giornali, vedremo il dato spettatori.

 

Ma mi risulta che c'ho preso (erano circa 14mila gli spettatori TOTALI).

 

PERUGINI PRESENTI: circa 12mila.

 

Parlamoce chiaro: se erano de meno toccava pijalli per culo un mese de fila.

 

Poi vabbè... loro dicono che erano 15mila, ma non fa testo. De qualcosa dovranno pure parla', sennò se vanno a butta' da lu ponte.

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perugia-Pisa, è caccia al biglietto: file a Pian di Massiano

 

utti pazzi per la "remuntada" del Grifo contro il Pisa dopo la sconfitta dell'andata sotto la Torre. Da Pian di Massiano si segnalano file euforiche per accaparrarsi un biglietto per il match di domenica prossima al Curi dove i biancorossi si giocano l'accesso alla finale che vale il ritorno in serie B. Gli uomini della società del presidente Massimiliano Santopadre sono stati costretti ad aprire altre tre finestre in aggiunta ai botteghini tradizionali per soddisfare le richieste dei tifosi che già da ore sono in pellegrinaggio al Curi. Per acquistare un tagliando si calcola un'attesa dai 20 ai 30 minuti. Un piccolo sacrificio per un grande sogno.

 

C'è anche chi acquista più biglietti, persino 15, in un solo colpo. Si prevede che i posti a disposizione in Curva dovrebbe andare esauriti già nelle prossime ore. E questo vorrebbe dire aver assicurato 4mila "voci" per gli 11 di mister Camplone. File anche negli altri punti vendita in città. Tanto entusiamo che emerge anche dalla vasta platea di tifosi che hanno assistito - dal "greppo" - gli allenamenti. Si parla di quasi 200 perugini frementi.  C'è chi parla di un Curi da serie "A" per domenica prossima: con 15mila spettatori.

 

I BIGLIETTI VENDUTI AL 29 MAGGIO -  L'AC Perugia calcio comunica che alle ore 19 di oggi, mercoledì 29 maggio, sono stati  staccati per la semifinale di ritorno di playoff 5.477 tagliandi, di cui 617 nella Curva Sud (quindi acquistati dai tifosi pisani).

 

Potrebbe interessarti: http://www.perugiatoday.it/sport/play-off-...ietti-file.html

Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PerugiaToday/100142986753754

2273081[/snapback]

 

 

ho sentito che parte gente da spoleto che non mette piede al curi da 7-8 anni

2273082[/snapback]

 

 

saranno 13-14 mila.

2273224[/snapback]

 

Compresi i pisani però. Secondo me.

2273226[/snapback]

 

C'ho preso. Mo' usciranno subito i tabellini sui giornali, vedremo il dato spettatori.

 

Ma mi risulta che c'ho preso (erano qualcosa in più di 13mila gli spettatori TOTALI).

 

PERUGINI PRESENTI: 11500.

 

Parlamoce chiaro: se erano de meno toccava pijalli per culo un mese de fila.

 

Poi vabbè... loro dicono che erano 15mila, ma non fa testo. De qualcosa dovranno pure parla', sennò se vanno a butta' da lu ponte.

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2275636[/snapback]

Quello che più conta è che l'anno preso nel culo. c1ao merde

 

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che il prossimo campionato di Lega Pro Prima divisione è senza retrocessioni :lol::lol::lol::lol::lol: come hanno detto loro un campionato davvero deprimente :lol::lol::lol:

 

Hanno preso un gol che vale un campionato mentre stavano ancora festeggiando...le solite merde!!!

 

 

HO GODUTO COME UNA CIECAFELLA

 

GRANDE DINO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo volemo di che il pareggio l'ha segnato......FAVAsuli????

 

:lol:  :lol:  :lol:

2275779[/snapback]

eh....succede....la vita è così.

basta che te distrai un attimo e te entra un FAVAsuli.....e te sfonda (la rete, sia chiaro.....che avevate capito?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cosa avrei dato per aver potuto vedere il risveglio de un perugino stamattina... Quella sensazione che ti assale appena apri occhi e pensi "magari è stato un incubo, e oggi si deve ancora giocare la partita"... E potergli dire.. "Eh no caro cunijetto co lu gnocco, non è sta un incubo, ma un dolcissimo sogno e resterete in C1!!" :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
segnamoci questo titolo sul giornale dell'umbria

 

"Il Grifo ai play-off ma per vincerli"

 

addì 31 gennaio 2013 dopo Cristo

2218749[/snapback]

 

:rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.