Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

Tanto anche se vinceva non cambiava niente. Al Perugia bastava comunque un pareggio all'ultima, no?

 

no, la differenza reti del frosinone è +28, quella delle merde +23. ovviamente adesso non conta più dato che è matematicamente impossibile che arrivino primi a pari punti.

 

edit: questo in caso parlavi degli scontri diretti col frosinone, se parlavi dell'ipotetica vittoria del lecce, fermo restando che gli altri risultati non cambiavano allora si, alle merde andava bene un pareggio avendo battuto il lecce 2 volte su 2.

Modificato da carlo_hc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le MERDE, come sapevamo già dall'inizio del campionato stonno già in Cempionse Ligghe, l'unica speranza è lu Frosinone ed in subordine lu Lecce e lu Benevento de Mister BRINI BRINI.... Ricordateve de lu Benevento fiji... BRINI BRINI....!!! Ce potrebbe fa' lu favore come Dino Pagliari l'anno scorso. Se succede vado co' la moto e la sciarpetta rossoverde sotto al Curi merda!!! MERDEEEEEE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce sarebbe comunque rimasto femo on i punti perche all'ultima giornata riposa.

 

A volte cmq mentalmente po' essere peggio avere 2 risultati a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce sarebbe comunque rimasto femo on i punti perche all'ultima giornata riposa.

A volte cmq mentalmente po' essere peggio avere 2 risultati a disposizione.

dillo all'entella nel girone A....oggi ha perduto con la provercelli domenica va a cremona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dillo all'entella nel girone A....oggi ha perduto con la provercelli domenica va a cremona...

Appunto

L'entella poi aveva un vantaggio imbarazzante! Mi sa Che ha avuto il "Braccino" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tra frosinone e pg quella che non sale ora non sale manco dopo, secondo me

io a dicembre ho pronosticato Frosinone diretta e Lecce coi playoff

 

ma tanto non ci piglio, ormai è sicro :sigh:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de che parlamo?

il pg è già in serie B.

farebbero bene, anzi, a programmare il calciomercato per l'anno prossimo, tanto ormai per loro è fatta.

è sicro. :(

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque guardando la partita,la salernitana c'ha 2 giocatori interessanti come mancini e gustavo....fossi il ds della ternana un pensierino ce lo farei

seeee!!!!....loro hanno un presidente che se chiama LOTIO e te un ds che se chiama CoZZELLA!!!!

 

.....come caxxo fai!?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un mio amico di FR, lo qualo m'ha dittu che la moje de Frara (capitano de lu Frosinone calcio), è de Terni. Voi ne sapete chiccosa? Se si e se qualcuno la conosce bisogna che je dica che deve da parla' chiaro a lu marito su l'importanza de la partita de domenica prossima: MERDUGIA - FROSINONE. Famose a capi'... intesi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un mio amico di FR, lo qualo m'ha dittu che la moje de Frara (capitano de lu Frosinone calcio), è de Terni. Voi ne sapete chiccosa? Se si e se qualcuno la conosce bisogna che je dica che deve da parla' chiaro a lu marito su l'importanza de la partita de domenica prossima: MERDUGIA - FROSINONE. Famose a capi'... intesi????

l'hai infirzata vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un mio amico di FR, lo qualo m'ha dittu che la moje de Frara (capitano de lu Frosinone calcio), è de Terni. Voi ne sapete chiccosa? Se si e se qualcuno la conosce bisogna che je dica che deve da parla' chiaro a lu marito su l'importanza de la partita de domenica prossima: MERDUGIA - FROSINONE. Famose a capi'... intesi????

Considerando ch frara bazzicava terni....non sarebbe improbabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un mio amico di FR, lo qualo m'ha dittu che la moje de Frara (capitano de lu Frosinone calcio), è de Terni. Voi ne sapete chiccosa? Se si e se qualcuno la conosce bisogna che je dica che deve da parla' chiaro a lu marito su l'importanza de la partita de domenica prossima: MERDUGIA - FROSINONE. Famose a capi'... intesi????

Certo, perchè sennò al Frosinone non je ne fregherebbe niente de 'sta partita...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.