Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

Sbaglio o nel corso della partita col Frosinone (culone) la Curva Nord ha affisso una striscione di solidarietà per gli operai dell'AST?

Perugia vicina agli operai dell'AST.

 

L'ho sentito alla radio, non ho avuto modo di verificare (ma mi fido). Credo che sia stato un bel gesto da parte loro, e non il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia vicina agli operai dell'AST.

 

L'ho sentito alla radio, non ho avuto modo di verificare (ma mi fido). Credo che sia stato un bel gesto da parte loro, e non il primo.

so tanto carini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tanto carini...

Io credo nella loro buona fede, fino a prova contraria. Se critichiamo anche questi gesti, allora lasciamo perde tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo striscione c'era, mi pare si sia visto inquadrato piu volte anche da sky se non sbaglio.

 

post-4312-0-07502400-1413302192_thumb.jpg

 

ora, personalmente credo che quando ci sono di mezzo cose cosi importanti, il tifo, l'odio, lo sport, il calcio e tutto quello che ti pare vadano un attimo messe da parte. L'ast è patrimonio nazionale e va difesa, cosi come vanno difese le persone che ci lavorano. Stesso discorso per ogni grande azienda in italia, ovunque essa si locata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo striscione c'era, mi pare si sia visto inquadrato piu volte anche da sky se non sbaglio.

 

attachicon.gif1413193300265.jpg

 

ora, personalmente credo che quando ci sono di mezzo cose cosi importanti, il tifo, l'odio, lo sport, il calcio e tutto quello che ti pare vadano un attimo messe da parte. L'ast è patrimonio nazionale e va difesa, cosi come vanno difese le persone che ci lavorano. Stesso discorso per ogni grande azienda in italia, ovunque essa si locata.

 

 

Se chiude la Ast non ci rimette solo Terni ma tuta l'Umbria avrà una ripercussione negativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiude la Ast non ci rimette solo Terni ma tuta l'Umbria avrà una ripercussione negativa.

per me ai pg non glie ne frega un'emerita ceppa di cazzo dell'ast.

come non glie ne è mai fregato un cazzo nella storia...

poi voi credeteci se vi fa piacere.

per me sono solo falsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ai pg non glie ne frega un'emerita ceppa di cazzo dell'ast.

come non glie ne è mai fregato un cazzo nella storia...

poi voi credeteci se vi fa piacere.

per me sono solo falsi.

 

tutto possibile.

 

ma che ce guadagnano a fà i falsi?

 

nessuno si aspettava niente da loro. Alla fin fine chi glielo fa fare...

 

Poi magari sbaglio, però alla fine se oltre al pallone che cuzzula se vedesse ancora uno spiraglio di umanità, quella vera, in questo mondo dello sport non sarebbe male per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo striscione c'era, mi pare si sia visto inquadrato piu volte anche da sky se non sbaglio.

 

attachicon.gif1413193300265.jpg

 

ora, personalmente credo che quando ci sono di mezzo cose cosi importanti, il tifo, l'odio, lo sport, il calcio e tutto quello che ti pare vadano un attimo messe da parte. L'ast è patrimonio nazionale e va difesa, cosi come vanno difese le persone che ci lavorano. Stesso discorso per ogni grande azienda in italia, ovunque essa si locata.

 

 

farzi come le monete dellu papa.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca ammette che qui ci lamentiamo dei perugini e di tutto quello che rappresentano calcisticamente e/o politicamente...

 

però per una volta che qualcuno fa una mossa (e sono loro a farla nei nostri confronti) noi la denigriamo.

 

Se l'avessimo fatta noi al contrario (l'avremmo fatta?!?) e qualcuno avesse dubitato della nostra buona fede avremmo alimentato ulteriormente l'odio e forse avremmo pisciato sullo striscione fatto perchè non se lo erano meritato.

 

 

forse sono solidali con quei lavoratori dell'AST nati in provincia di Pg

 

 

farzi come le monete dellu papa.........

 

 

per me ai pg non glie ne frega un'emerita ceppa di cazzo dell'ast.

come non glie ne è mai fregato un cazzo nella storia...

poi voi credeteci se vi fa piacere.

per me sono solo falsi.

 

Credere che questo striscione sia falso, ritengo personalmente, sia un'ulteriore dimostrazione di come il calcio sia veramente diventato un mondo di merda da frequentare in certe situazioni.

 

D'altronde come è stato detto da qualcuno, ci sono state più botte e paraculate per i rigori contro la roma che per le tasse del governo... ha più eco mediatico il furto di una partita che il furto di un'intero stato e relativo patrimonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca ammette che qui ci lamentiamo dei perugini e di tutto quello che rappresentano calcisticamente e/o politicamente...

 

però per una volta che qualcuno fa una mossa (e sono loro a farla nei nostri confronti) noi la denigriamo.

 

Se l'avessimo fatta noi al contrario (l'avremmo fatta?!?) e qualcuno avesse dubitato della nostra buona fede avremmo alimentato ulteriormente l'odio e forse avremmo pisciato sullo striscione fatto perchè non se lo erano meritato.

 

 

 

 

 

 

 

Credere che questo striscione sia falso, ritengo personalmente, sia un'ulteriore dimostrazione di come il calcio sia veramente diventato un mondo di merda da frequentare in certe situazioni.

 

D'altronde come è stato detto da qualcuno, ci sono state più botte e paraculate per i rigori contro la roma che per le tasse del governo... ha più eco mediatico il furto di una partita che il furto di un'intero stato e relativo patrimonio.

che il mondo del calcio sia un mondo di merda, quoto.

che per me i pg siano falsi è una certezza assoluta, visto che mi pare storicamente accertato che non glie ne sia mai fregato un cazzo dell'ast, se non per commiserare in maniera pelosa e schifosa i poveri ternani.

come quelli che a todi andavano su non so quale collina a vedere i bombardamenti su Terni durante la guerra, come ad assistere a uno spettacolo.

pozzino cecalli ora per allora.

è vero che non abbiamo mai fatto striscioni per solidarietà a loro, ma forse questo dimostra solo che noi almeno non siamo falsi come loro.

e comunque, visto che mi sembra che tu giustamente sia un appassionato di rugby (sport che anche io amo moltissimo), comincerò a portare un briciolo di rispetto ai pg quando loro dimostreranno di meritarselo senza proditori attacchi sulla superstrada o all'autogrill.

sia chiaro, condanno anche i fatti avvenuti a parti invertite (famoso sasso sul vetro del pullman dei perugini all'altezza di Orte che lo fece uscire di strada), ma questo non sposta di un millimetro il discorso di oggi.

si parla della loro falsità: per me su questo non esiste alcun dubbio.uno striscione non basta, per me ha lo stesso valore della carta igienica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scommesse: al vaglio altre gare di A e B. La new entry è Goretti (d.s. Perugia) È il nome nuovo che emerge dall'inchiesta di Cremona. Il suo ruolo: trovare garanti da girare a Bruni, oltre a vagliare partite di A, B e C su cui scommettere a colpo sicuro

http://www.gazzetta.it/Calcio/15-10-2014/calcio-bufera-scommesse-new-entry-goretti-ds-perugia-90747261730.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommesse: al vaglio altre gare di A e B. La new entry è Goretti (d.s. Perugia) È il nome nuovo che emerge dall'inchiesta di Cremona. Il suo ruolo: trovare garanti da girare a Bruni, oltre a vagliare partite di A, B e C su cui scommettere a colpo sicuro

http://www.gazzetta.it/Calcio/15-10-2014/calcio-bufera-scommesse-new-entry-goretti-ds-perugia-90747261730.shtml

 

vabbè ma storicamente quando mai sono stati coinvolti in scommesse?

vabbè 1980....

vabbè 1986...

vabbè Gaucci regalò un cavallo all'arbitro Senzacqua....

ma che c'entra, sono peccati di gioventù....

:D:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile fare un processo alle intenzioni.

secondo me ve ne stata a passà...

prenderei per buono quello striscione e, anzi, ringrazierei per la solidarietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile fare un processo alle intenzioni.

secondo me ve ne stata a passà...

prenderei per buono quello striscione e, anzi, ringrazierei per la solidarietà.

solidarietà??? per carità è un bel gesto e nulla da dire,ma da un popolo infame non mi aspetto solidarietà ma solo furbizia ;)

fino ad una quindicina de giorni fà se auguravano che chiudeva l'ast e mo sono solidali??? hmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se volevano prenderci per il culo lo facevano.

 

Se volevano mostrare disinteresse... si disinteressavano.

 

Se volevano umiliarci o insultarci lo facevano. Tanto tensione più, tensione meno poco cambiava.

 

Per una volta viene fatto un gesto, che almeno all'apparenza è bello... E voi state a fà un processo alle intenzioni, della peggior specie.

 

Non ce meritamo un cazzo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se volevano prenderci per il culo lo facevano.

 

Se volevano mostrare disinteresse... si disinteressavano.

 

Se volevano umiliarci o insultarci lo facevano. Tanto tensione più, tensione meno poco cambiava.

 

Per una volta viene fatto un gesto, che almeno all'apparenza è bello... E voi state a fà un processo alle intenzioni, della peggior specie.

 

Non ce meritamo un cazzo secondo me.

io dico la mia e tu la tua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo del tifo odio questi comportamenti politically correct, che fanno figo e fanno passare la tifoseria per una che c'ha la mentalità.

Verso i nemici storici bisogna esprimere le cose che fanno più incazzare gli avversari (do you remember Augusto Libero - Curi stopper)

Fa parte del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di uomini, padri di famiglia, mariti... gente che deve andare avanti nella vita. Non di tifosi. Come se la maglia, come se la fede calcistica sia qualcosa che deve andare avanti a tutto e tutti.

 

Rimango a volte sconvolto di come si possa amare un'ambiente del genere che antepone l'odio a tutto.

 

Ho visto questa foto l'altro giorno, per carità i maestri della teoria del complotto diranno che magari è fatta " ad arte"... io credo che ci sia un profondo segno di umanità, prima di tutto. Per mille che magari non gli credono mi piace sperare che 1001 l'hanno apprezzata.

 

post-4312-0-77423800-1413384464_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo del tifo odio questi comportamenti politically correct, che fanno figo e fanno passare la tifoseria per una che c'ha la mentalità.

Verso i nemici storici bisogna esprimere le cose che fanno più incazzare gli avversari (do you remember Augusto Libero - Curi stopper)

Fa parte del gioco

 

Famme capì, me stai a dì che apprezzeresti più come gesto un perugino che va da uno che ha perso il lavoro all'ast e je dice de baciaje il culo visto che lui con l'acciaio non magnà più mentre lui con i baci perugina si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di uomini, padri di famiglia, mariti... gente che deve andare avanti nella vita. Non di tifosi. Come se la maglia, come se la fede calcistica sia qualcosa che deve andare avanti a tutto e tutti.

 

Rimango a volte sconvolto di come si possa amare un'ambiente del genere che antepone l'odio a tutto.

 

Ho visto questa foto l'altro giorno, per carità i maestri della teoria del complotto diranno che magari è fatta " ad arte"... io credo che ci sia un profondo segno di umanità, prima di tutto. Per mille che magari non gli credono mi piace sperare che 1001 l'hanno apprezzata.

 

attachicon.gifgenoa.png

non sei tifoso e non puoi capire

il tifoso nell'ambito della partita di pallone cambia personalità

finita quella, al di fuori di quella, vale quello che dici te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommesse: al vaglio altre gare di A e B. La new entry è Goretti (d.s. Perugia)

 

È il nome nuovo che emerge dall'inchiesta di Cremona. Il suo ruolo: trovare garanti da girare a Bruni, oltre a vagliare partite di A, B e C su cui scommettere a colpo sicuro

http://www.gazzetta.it/Calcio/15-10-2014/calcio-bufera-scommesse-new-entry-goretti-ds-perugia-90747261730.shtml

Se vede da quanto so puliti anche in campionato!!! Schifo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.