Vai al contenuto
Scoppea

SO ARRIVATO A UNA CONCLUSIONE

Messaggi raccomandati

so arrivato a una conclusione sconcertante...che la maggior parte delle curve italiane possono usa' impianti acustici dotati de microfoni e casse pe' potè coinvolge tutta la curva...li pori capi freak nostri je tocca sgolasse co li megafoni pè cerca de coinvolge tutta la est e non solo..dato che so con certezza che so le amministrazioni comunali che dotano de sti impianti le curve italiane..o le società NON SAREBBE ORA DE METTECE A DISPOSIZIONE STA COSA....ne trarrebbero vantaggio TUTTI dico TUTTI, sia chi canta sia la TERNANA TUTTA...che ne pensate?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, una volta, ha dato fastidio sentire il capo ultrà juventino in uno stadio deserto (e ti dico che si sentiva dalla tv). Prendete questa, però, come un'impressione personale di quel preciso frangente. Quando lo stadio è pieno credo sia tutta un'altra cosa. E poi ognuno è libero di incitare la propria squadra come meglio crede (certo, il capo juventino mi sembrava solo che insultasse a turno tutte le squadre di serie A senza mai incoraggiare la Juve).

 

Ma veramente ce sta de mezzo lu comune in altre realtà :blink: ??? Non so nulla di ciò e, francamente, poco mi interessa di altre realtà.

 

Traslando lo stesso discorso sulla Est, anche qui non so nulla in merito, essendo un tifoso che si reca (quando può) in curva Est in modo autonomo, non appartenendo attivamente ad un gruppo.

 

Comunque sia faccio un elogio ai FREAK BROTHERS (e agli altri gruppi della curva) :clap4::clap4::clap2::clap2: , sempre encomiabili nel loro straordinario incitamento, che sia con megafono o senza. Per me sono straordinari ;) .

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in alcune realtà italiane ci hanno pensato le amministrazioni comunali, cmq faccio una precisazione la mia è una CONSIDERAZIONE non una proposta o richiesta...sono più di 10 anni che sto in mezzo ai Freak (anche se non posso andare alle riunioni) e SO CONVINTO che siamo una delle tifoserie più cariche e quindi migliori d'Italia..non volevo TIRARE IN BALLO nessuno...me girano li cojoni vede' li perugini che so 4 cojoni sempre che possono avecce st'incocco pe' pote' fasse senti da tutta la curva..cmq scusate se me so spiegato male..VOLEVO SAPERE COSA NE PENSAVATE E BASTA

FORZA TERNANA OVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si lo so che è lecito...è che non sto a Tr il martedì sera. Co l'italiano c'ho poco a che fa..preferisco il ternano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si lo so che è lecito...è che non sto a Tr il martedì sera. Co l'italiano c'ho poco a che fa..preferisco il ternano

709196[/snapback]

 

:D:D:D da cappottasse......ma che è uno sketch?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si lo so che è lecito...è che non sto a Tr il martedì sera. Co l'italiano c'ho poco a che fa..preferisco il ternano

709196[/snapback]

 

 

IO MICA T'HO CAPITO, SA'...SE E' LECITO CHIEDETELO, INTENDEVO, MICA ANNACCE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..CE SEMO PASSATI TUTTI....PERO' E' ORA CHE LA SCACCI STA SCIMMIA... ;)

709292[/snapback]

 

 

:)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :) grazie pèl consiglio!!!!!

709296[/snapback]

Ma che cazzo stete a dì, ben vengano le scimmiette :D

guarda caruccio lu biondo come và giranno :lol:

post-1120-1133369847_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me girano li cojoni vede' li  perugini che so 4 cojoni sempre che possono avecce st'incocco pe' pote' fasse senti da tutta la curva..FORZA TERNANA OVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE

709188[/snapback]

:stica::stica::stica: dei perugini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se non posso andare alle riunioni

 

 

 

 

PERCHE', SE E' LECITO ?

709190[/snapback]

anche perche tu cheque sei sempre presente alle riunioni del martedi, vero???? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON CI VADO E NON ME NE VERGOGNO A DIRLO.

LA MIA PRESENZA SAREBBE INUTILE PER LORO E PER ME.

709718[/snapback]

ho solo fatto una domanda....io non lo so mica che fai tu il martedì!!!Fatte inserì sulla lista picchini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON SO' PICCHINO..SI TU CHE NON CAPISCI IL SENSO E QUELLO CHE SCRIVO: VOLEVO SOLO SAPE' SE STU CRISTIANO C' AVEVA PROBLEMI PARTICOLARI CHE JE IMPEDIVANO DE ANDA' ALLE RIUNIONI.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me parete sandra mondaini e raimondo vianello :lol:  ;)

709722[/snapback]

 

 

LO SO, LO SO...E ME DA ALQUANTO FASTIDIO...

709724[/snapback]

eggià, è una cosa seria sto forum......te dovessi rovinà la reputazione

 

de grande e vecchio ultrà che ti sei fatto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.