Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono le una passate.....a quest'ora Alienetto (abbracciato al suo orsacchiottino preferito) starà già allu secondo sonno, Lu Runcio starà a fà lu pane (anche de sabato.....così s'avvantaggio lu lavoro), Respiro se sarà persu dentro la cantina, Farfallina starà a lavorà, Gino se starà a fà (dopo lu spuntino de mezzanotte e prima de quello delle due) lu spuntino delle una (scusame presidè :hail: ), Cicciograbbi starà a fa un giretto co' lu pullmino de lu servizio civile, Toscanu starà chiudenno la settimana rossoverde pijannoce un fracchio de botte da qualke collega di lavoro esasperato, Borgobelloooo starà a lu CIMENA (anzi no sta collegato pure lui...vabbè fà lo stesso), Berto e Saioni se staranno a fà 4 risate giù lu circo de Luciano "Orfei" Gaucci ....qualcuno starà a trombà.....qualcuno se starà  a fa le pippe (Morton fà vedè le mano  :P ).....e io sto qui a scritta na massa de cazzate!!!

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

superiore

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono le una passate.....a quest'ora Alienetto (abbracciato al suo orsacchiottino preferito) starà già allu secondo sonno,

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

e invece Alienittu stava ancora in giro a quell'ora!!! ;)

 

 

Vai col RECORD!!!

 

c'aveva pure la sciarpa della GUINNESS!!!

(per il guinness dei primati!) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono le una passate.....a quest'ora Alienetto (abbracciato al suo orsacchiottino preferito) starà già allu secondo sonno,

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

e invece Alienittu stava ancora in giro a quell'ora!!! ;)

 

 

Vai col RECORD!!!

 

c'aveva pure la sciarpa della GUINNESS!!!

(per il guinness dei primati!) :P

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....ma si sicuro che era lui??? Non ce pozzo crede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai pijanno una brutta piega lo sai bardascè?!?!?!? Tu e TeleUmbriaViva stete diventanno un po' troppu sfacciati!!!! Bisogna che ve dò una bella "ridimensionata" a tutti e dui!!!!! <_<

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che non è orario per questo topic,ma non ne potevo fare a meno!!!!!

Cappuccino e Respiro.......ma come cazzo state?!?! Come avete fatto a scrive?!?! :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono le una passate.....a quest'ora Alienetto (abbracciato al suo orsacchiottino preferito) starà già allu secondo sonno,

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

e invece Alienittu stava ancora in giro a quell'ora!!! ;)

 

 

Vai col RECORD!!!

 

c'aveva pure la sciarpa della GUINNESS!!!

(per il guinness dei primati!) :P

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....ma si sicuro che era lui??? Non ce pozzo crede!!!

Quando io entravo a far parte del mondo dei viveurs, voialtri ancora dovevate capire cos'è il mondo, la picchia e il mondo della picchia!!!

 

Ma che ne sapete voi???!!!!!!!! Fino all'altro ieri andavate avanti a camomilla e Maria de Filippi.......

 

Con la sciarpa della Guiness ve ce lego e ve porto in giro (vi farò scoprire il mondo... per la picchia ci sarà da lavorare molto con voi...), straccia de salamelli!! :ph34r::ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so che non è orario per questo topic,ma non ne potevo fare a meno!!!!!

Cappuccino e Respiro.......ma come cazzo state?!?! Come avete fatto a scrive?!?! :blink:  :blink:  :blink:

:lol::lol::lol:

 

E' più forte de me: non ce la faccio a pijà sonno se prima non scrivo 2 cazzate qui dentro, anche se sto "bullito".... ;)

 

 

Bonanotte!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado a dormi' pure stanotte..... se Dio vole!!!!!!!!!

Ciauuuuuuuuu!!!!!!!!

C'hai rimesso la sveja?!?!? So du vorde che alla stessa ora di notte scrivi la stessa cosa... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, stasera ce ne sta de meno è vero.

Aooooooo... io me sa che me ne vado a letto tu che dici?  :lol:

Stai in anticipo di 20 minuti stasera.... ti senti poco bene?!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, stasera ce ne sta de meno è vero.

Aooooooo... io me sa che me ne vado a letto tu che dici?  :lol:

Stai in anticipo di 20 minuti stasera.... ti senti poco bene?!?!? :lol:

No, ho annunciato che me ne vado a letto, ma ancora mancano 'na decina de minuti circa!!!! hihihihihihiiiiiiiii.......- :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aooooooooo.... me so' accorto de 'na cosa.... appena scrivo chiccosa da che parte me ritrovo subito dopo le risposte vostre (tue e de Aghy), ma che me controllate? :blink::blink::blink::blink::blink: Me sento braccato.... c'ho lu fiato vostro su lu colluuuuuuuuuuuu!!!!! Aiutooooooooo!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaaaa.......- :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aooooooooo.... me so' accorto de 'na cosa.... appena scrivo chiccosa da che parte me ritrovo subito dopo le risposte vostre (tue e de Aghy), ma che me controllate?  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  Me sento braccato.... c'ho lu fiato vostro su lu colluuuuuuuuuuuu!!!!! Aiutooooooooo!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaaaa.......-  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:evil::evil::evil::evil:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aooooooooo.... me so' accorto de 'na cosa.... appena scrivo chiccosa da che parte me ritrovo subito dopo le risposte vostre (tue e de Aghy), ma che me controllate?  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  Me sento braccato.... c'ho lu fiato vostro su lu colluuuuuuuuuuuu!!!!! Aiutooooooooo!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaaaa.......-  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

... tu sta attento!!! Che noi te controllamo: ogni mossa che fai!!! :lol::lol::lol:

 

 

Il fatto è che a quest'ora stasera siamo gli unici 3 che c'hanno ancora voglia di digitare qualche cosa qui dentro... Credo che lo sconforto e la rabbia stasera abbiano prevalso su ogni altra voglia di fare, compreso il postare messaggi sul forum, ma vedrai domani si che fila de gente che ce stà a scrive le proprie "smadonnate" per la partita di stasera! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aooooooooo.... me so' accorto de 'na cosa.... appena scrivo chiccosa da che parte me ritrovo subito dopo le risposte vostre (tue e de Aghy), ma che me controllate?  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  Me sento braccato.... c'ho lu fiato vostro su lu colluuuuuuuuuuuu!!!!! Aiutooooooooo!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaaaa.......-  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

... tu sta attento!!! Che noi te controllamo: ogni mossa che fai!!! :lol::lol::lol:

 

 

Il fatto è che a quest'ora stasera siamo gli unici 3 che c'hanno ancora voglia di digitare qualche cosa qui dentro... Credo che lo sconforto e la rabbia stasera abbiano prevalso su ogni altra voglia di fare, compreso il postare messaggi sul forum, ma vedrai domani si che fila de gente che ce stà a scrive le proprie "smadonnate" per la partita di stasera! ;)

sentirai domani che mandria de bufalacci incalliti! :lol:

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.