Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ah dimenticavo la bella discussione tenuta in privato con Noisette sulla squadra che dovranno tifare i miei figli futuri...AIUTOOOOO :P

Morton, perché parli in pubblico dei nostri affari privati? :P:P<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah dimenticavo la bella discussione tenuta in privato con Noisette sulla squadra che dovranno tifare i miei figli futuri...AIUTOOOOO :P

Morton, perché parli in pubblico dei nostri affari privati? :P:P<_<

:D:D:D Se mi spieghi cosa c'è di cosi top secret nel dire che i miei figli dovranno tifare calcio Como 1907 o prenderanno calci nel culo a 2 a 2 finchè son dispari.....io sono molto democratico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok adesso sono passato ai cori alpini...ragazzi l' "inno del Trentino" è da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D

Ovviamente volume ai massimi...alla faccia dei vicini che rompono il cazzo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto cazzo e' caldo??mi sudano anche i polpastrelli....nn se po' campa' cusci'....diciamocelo chiaramente....l'estate e' bella solo perchè le donne se svestono :D per il resto non c'ha un lato positivo: se trombi sudi, le fere non giocano e non se sa che cazzo fà. W L'INVERNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che qualcuno ha l'mp3 dell'altoforno che si intitola pigmento ( credo )?.....ecco quella e' l'immagine del ternano l'estate che deve andare al mare

Io sto cercando gli mp3 di codesto gruppo,ma chissà dove cazzo si trovano!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima su audiogalaxy c'erano...su winmix nn riesco a trovarli....magari qualche admin....fantastico anche il libro con il progetto del mega ventilatore impiantato su a sante rasimu e la mega catapulta per gettare merda su pg....un gruppo un mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima su audiogalaxy c'erano...su winmix nn riesco a trovarli....magari qualche admin....fantastico anche il libro con il progetto del mega ventilatore impiantato su a sante rasimu e la mega catapulta per gettare merda su pg....un gruppo un mito

LA CURIOSITA' CRESCE,CRESCE,CRESCE,CRESCE.....DEVO TROVARLI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti posso riportare qualche ritornello delle canzoni......"con un rotto te faccio la permanenteeeee t'arriccio i capelli come un negro e non me devi da di' nienteeeeee" sulle note di cerco un centro di gravita' permanente.

Oppure...m'e' scappato il guerro marcondirondirondello m'e' scappato il guerro marcondirondironda'.....sulle note di o che bel castello ( il guerro e' il maiale castrato )....

......c'ho lu jtd le tendine marilin, l'alberello profumato al gusto de vaniglia, fendinebbia, sigaretta light io la picchia l'armedio allu night...tu si nu birrocchiu rocchiu.....

poi ce ne stanno troppe morton...devi chiede a qualcuno che te li puo' passare per mail...io nn ce l'ho :unsure::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti posso riportare qualche ritornello delle canzoni......"con un rotto te faccio la permanenteeeee t'arriccio i capelli come un negro e non me devi da di' nienteeeeee" sulle note di cerco un centro di gravita' permanente.

Oppure...m'e' scappato il guerro marcondirondirondello m'e' scappato il guerro marcondirondironda'.....sulle note di o che bel castello ( il guerro e' il maiale castrato )....

......c'ho lu jtd le tendine marilin, l'alberello profumato al gusto de vaniglia, fendinebbia, sigaretta light io la picchia l'armedio allu night...tu si nu birrocchiu rocchiu.....

poi ce ne stanno troppe morton...devi chiede a qualcuno che te li puo' passare per mail...io nn ce l'ho  :unsure:  :(

GRAZIE LO STESSO PER IL PENSIERO,APPREZZO MOLTO!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti posso riportare qualche ritornello delle canzoni......"con un rotto te faccio la permanenteeeee t'arriccio i capelli come un negro e non me devi da di' nienteeeeee" sulle note di cerco un centro di gravita' permanente.

Oppure...m'e' scappato il guerro marcondirondirondello m'e' scappato il guerro marcondirondironda'.....sulle note di o che bel castello ( il guerro e' il maiale castrato )....

......c'ho lu jtd le tendine marilin, l'alberello profumato al gusto de vaniglia, fendinebbia, sigaretta light io la picchia l'armedio allu night...tu si nu birrocchiu rocchiu.....

poi ce ne stanno troppe morton...devi chiede a qualcuno che te li puo' passare per mail...io nn ce l'ho  :unsure:  :(

e ndo me la lasci, sulle note di bella linda

sgancia linda (straaaaaaaaa) sgancia, come sai sgancia linda (straaaaaaa) non fermarti....

pere dense, come tu le fai, linda, non le ho sentite mai.... fratolenze (dicono esattamente cuscì) gastrointestinali, linda fai asfissià i maiaaaaliiiiiii

sta cambianno lu tempuuuuu s'è arzatu anche lu ventuuuuuuu sta fruscianno il frumentoooooo

 

questa canzone è stata fatta sentire anche su radio dj quando dj angelo e quill'andru mungu de ferrari facevano ciao mp3, la classifica dei brani più scaricati dal web.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti posso riportare qualche ritornello delle canzoni......"con un rotto te faccio la permanenteeeee t'arriccio i capelli come un negro e non me devi da di' nienteeeeee" sulle note di cerco un centro di gravita' permanente.

Oppure...m'e' scappato il guerro marcondirondirondello m'e' scappato il guerro marcondirondironda'.....sulle note di o che bel castello ( il guerro e' il maiale castrato )....

......c'ho lu jtd le tendine marilin, l'alberello profumato al gusto de vaniglia, fendinebbia, sigaretta light io la picchia l'armedio allu night...tu si nu birrocchiu rocchiu.....

poi ce ne stanno troppe morton...devi chiede a qualcuno che te li puo' passare per mail...io nn ce l'ho  :unsure:  :(

e ndo me la lasci, sulle note di bella linda

sgancia linda (straaaaaaaaa) sgancia, come sai sgancia linda (straaaaaaa) non fermarti....

pere dense, come tu le fai, linda, non le ho sentite mai.... fratolenze (dicono esattamente cuscì) gastrointestinali, linda fai asfissià i maiaaaaliiiiiii

sta cambianno lu tempuuuuu s'è arzatu anche lu ventuuuuuuu sta fruscianno il frumentoooooo

 

questa canzone è stata fatta sentire anche su radio dj quando dj angelo e quill'andru mungu de ferrari facevano ciao mp3, la classifica dei brani più scaricati dal web.....

Mi faceva morire quella classifica :D:D:D TROPPO RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assessore all'urbanistica del comune di Terni...credo!

 

 

 

QUESTO POST E' ILLEGALE PERCHE' SCRITTO AL DI FUORI DELL'ORARIO PRESTABILITO :D

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè è cusci' callo mannaggia a c.... !!??....ho lavato lu materasso co la ferarelle da lu callo...mò stà sfricciccà !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè è cusci' callo mannaggia a c.... !!??....ho lavato lu materasso co la ferarelle da lu callo...mò stà sfricciccà !!

fino ad oggi pomeriggio anche il mio computer soffriva il caldo... e me se spegneva perchè se surriscaldava...

Ma ora, grazie ad Asus e ai suoi case tarpani.... il mio pc non si spegne più... perchè da questa notte... anche io posto con un pc rivestito da un case tarpanissimo.....

la chicca???

ovviamente la ventola rossoverde!!!!!....... a guardalla mejo ce sta pure un pochittu de blu.... va beh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto una scardafella che correva contro il muro per la mia stanza.

Che brutto insetto. Adesso sposto ogni cosa alla sua ricerca che la devo ammazzare che mi fa schifo solo il pensioero che sia qui in giro!

 

SCARDAFELLA=SCARAFAGGIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta cosa svejasse alle 4.10 per lavora'

(ho dovuto spegne li server che devono cambia' i gruppi de continuità... per fortuna se po' fa da remoto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutta cosa sta sveji fino alle 7 pe lavorà!!!....installà una macchina in un rack con le ventole di una sun450 che te sparano l'aria gelata sui reni!!! senza contà che sto in bermuda al ced co certi condizionatori che terrebbero in vita li pinguini...ma mica quelli di linux...quelli veri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè..io ho finito.....c'ho li reni a pezzi...l'occhi me cascano dal sonno, ma finalmente ho finito...speramo bene!!!buona giornata a tutti quanti, non ve preoccupate..tanto stanotte non è successo niente!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stò a giocà ad HALO su l'izzeb-bozze (traspasrente-verde)....anke li c'ho fatto la pakkianata !!una stringa lunga mezzo metro dentro la console !!!...BILLA !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fumato la 50a sigarozza,ho bevuto la mia 5a birra,ho mollato un mega rutto paura da far risvegliare i morti e ora me ne vado a letto...NOTTE POPOLO TERNANO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.