Vai al contenuto
Scoppea

E' CADUTO UN RAGAZZO DALLA RINGHIERA

Messaggi raccomandati

ALLA FINE DELLA PARTITA DOPO CHE I NOSTRI RAGAZZI SONO VENUTI SOTTO LA CURVA E' CADUTO UN RAGAZZO, PER FORTUNA NON HA SBATTUTO LA TESTA E SI E' FATTO MALE SU UNA GAMBA..DEVO DIRE, PURTROPPO, CHE I SOCCORSI SO ARRIVATI UN OPO' IN RITARDO...CMQ PER FORTUNA E' ANNATA BENE E LU BARDASCIO C'HA TRANQUILLIZZO A TUTTI!!! IN BOCCA AL LUPO BARDASCIO E SPERAMO DE RIVEDETTE PRESTO IN CURVA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando è successo, dalla Nord non me ne sono accorto.

711573[/snapback]

a fine partita quando i giocatori sono venuti sotto la curva

711578[/snapback]

 

A ERO' IMPEGNATO A ORDINA' L'OMBRELLONE IN PRIMA FILA PER STA ESTATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca zozza che spavento che m'ha fatto pijà stu bardascio!

Per fortuna tutto o.k. (o quasi, dato che se dovrebbe esse fatto male a una gamba da quel che ho sentito).

Dico solo che quando hanno tirato la maglia io ero uno di quelli che hanno cercato (inutilmente) di prenderla, e uno vicino a me, per fa lo spanizzo e passamme avanti, ha fatto no scrocchio lla pe terra da paura :o:paura: !

Questo per dire che si scivolava leggermente...

MA NESSUNO DICE CHE IL FOSSO E' UNA SORTA DI GABBIA E CHE è DI PER Sè DIFFICILE EFFETTUARE I SOCCORSI? E' VERO CHE A MARASSI CI SONO DEGLI STRUMENTI PREVENTIVI PER QUESTE SITUAZIONI (tipo delle scalette, lo ho sentito dire da una ragazzo della curva, io non ci sono mai andato, illuminatemi o correggetemi)?

Mò però non sarà che questo episodio sfortunato (la cui dinamica non ho potuto vedere) i nostri giocatori non verranno + a tirare la maglia in curva in caso di vittoria, no?

 

P.S. I riminesi non li ho sentiti a cantare quel coro: fosse vero hanno tutto il mio disprezzo :angry: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa: ieri ho sentito il seguente dialogo: uno di quelli in divisa grigia (non so di quale corpo facciano parte) chiedere giustamente cosa si era fatto quel ragazzo.

Un tifoso risponde: "Penso si sia fatto male alla gamba".

E quello gli fa: "Beh, allora non è niente... Qui dicevano di un colpo alla testa".

E il tifoso: "Beh, comunque sia.... stava mejo prima, non trovi?".

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero, non ho sentito i riminesi cantare uno de meno... solidarietà pe lu bardascio!!!! arpijate me raccomanno!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sincero, non ho sentito i riminesi cantare uno de meno... solidarietà pe lu bardascio!!!! arpijate me raccomanno!!!!! ;)

711650[/snapback]

LI RIMINESI LO HANNO URLATO ECCOME...ERANO PRATICAMENTE USCITI TUTTI E SUGLI SPALTI ERANO RIMASTI UNA VENTINA LORO...ALLA SUD IO E STASI L'AVEMO PURE PARACULATI....CON UN BEL ANNATE A PULI' LU DELFINARIO..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'altra cosa: ieri ho sentito il seguente dialogo: uno di quelli in divisa grigia (non so di quale corpo facciano parte) chiedere giustamente cosa si era fatto quel ragazzo.

Un tifoso risponde: "Penso si sia fatto male alla gamba".

E quello gli fa: "Beh, allora non è niente... Qui dicevano di un colpo alla testa".

E il tifoso: "Beh, comunque sia.... stava mejo prima, non trovi?".

711633[/snapback]

Non per difendere quelli della FINANZA....pero' non lo dicevano in maniera denigratoria.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'altra cosa: ieri ho sentito il seguente dialogo: uno di quelli in divisa grigia (non so di quale corpo facciano parte) chiedere giustamente cosa si era fatto quel ragazzo.

Un tifoso risponde: "Penso si sia fatto male alla gamba".

E quello gli fa: "Beh, allora non è niente... Qui dicevano di un colpo alla testa".

E il tifoso: "Beh, comunque sia.... stava mejo prima, non trovi?".

711633[/snapback]

Non per difendere quelli della FINANZA....pero' non lo dicevano in maniera denigratoria.... ;)

711657[/snapback]

 

;) Hai ragione, e infatti qui chiarisco bene le mie parole: io non ce l'avevo con l'intero corpo della finanza (e che nessuna colpa ha avuto in quella situazione), ma solo con un singolo.

Quanto a me, preso dallo spavento, mi sono affacciato ma a debita distanza (ero vicino gli spogliatoi) senza intralciare minimamente i soccorsi, e solo per capire se era una cosa grave :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.