Vai al contenuto
Woodstock'73

Bando allo scoramento

Messaggi raccomandati

è indubitabile che siamo partiti male, però vorrei ricordare che la situazione non è totalmente diversa dall'anno scorso, ...

Come classifica siamo indietro di soli 3 pt. rispetto alla classifica della scorsa stagione alla 18a. La squandra tra mille problemi sta piano piano risollevandosi, ... e allora calma e gesso!

 

Stamoje vicino! Vorrei che da parte nostra (chi va allo stadio) si riuscisse a stare vicino alle nostre FERE come nei minuti finali di ieri sera, quando ce stavamo cacando sotto e la Nord - almeno in parte - andava dietro alla EST.

 

C'avemo sta squadra, volemoje bene!!! Sempre mejo una tribolata serie B che artorna' all'inferno.

Della terza serie non prendemo come esempio le nostre ultimi apparizioni, che sono state da squadra di vertice - dagli anni di Tobia, Orazi ( :( ), Clag e di Ciccio Formaggio -, ma quelle ben più tribolate degli anni '80 quando ci salvavamo per il rotto della cuffia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che alla squadra il pubblico ternano sia SEMPRE stato vicino, anche quando stavamo ultimi in classifica. E' a tutto quello che ruota intorno alla squadra che non stiamo più vicini da un pezzo, e non lo saremo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora quest'anno penso che i tifosi abbiano dato ben più della squadra che solo ora comincia a ripagarli, c'era da aspettare e lo abbiamo fatto, ora speriamo di divertirci, senza sognare troppo ma sapendo che questa squadra può giocarsela con tutti, come visto sabato scorso col Mantova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.