Vai al contenuto
Fedevox

senza Peluso..

Messaggi raccomandati

o quanto meno se fa' risultato..

il 6° consecutivo (va dato merito a Brini credo....)

da quando il tecnico l'ha accantonato a favore degli esterni Russo/Bono, me sembra che siamo piu' solidi e reattivi sulle fasce....

Bono svarvola ogni tanto ma me da' l'idea de uno incazzato nero( :P )

 

ieri sera Peluso s'è perso l'avversario che ha crossato x il gol riminese..

della serie già visto..

 

dite la vostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh..per me un paio de interventi in scivolata boni l'aveva fatti...certo come terzino sinistro fa vomitare...poro Oliviapeluso a sinistra se lu pijano x culo tutti..ma da centrale a mio personale avviso è forte....CMQ MO DEVE PROSEGUI CO STO 11 almeno sugli esterni e in difesa sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o quanto meno se fa' risultato..

il 6° consecutivo (va dato merito a Brini credo....)

da quando il tecnico l'ha accantonato a favore degli esterni Russo/Bono, me sembra che siamo piu' solidi e reattivi sulle fasce....

Bono svarvola ogni tanto ma me da' l'idea de uno incazzato nero( :P )

 

ieri sera Peluso s'è perso l'avversario che ha crossato x il gol riminese..

della serie già visto..

 

dite la vostra...

711803[/snapback]

per la prossima parte è squalificato russo....chi giocherà al suo posto? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il segreto sta nel saper valutare ogni volta le condizioni psicologiche di russo,peluso e bono.

per esempio bono ultimamente in casa ha sentito un pò di pressione dovuta ai malumori che provenivano dagli spalti facendo meglio in trasferta che in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che straccia de bucchino

 

mo sto titolo non c'entra POPO UN CAZZO....

 

 

PELUSO DAJE

711852[/snapback]

 

fatte li cazzi tua, mica c'hai l'obbligo da leggelo..

spero lo cedano al perugia

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) se apri un topic evidentemente vuoi sentire le opinioni degli altri

 

 

E LA COSA FINISCE QUI.

711861[/snapback]

 

senza rancore..

io voglio vince...

e se tocca taja che ramo secco pe fallo.. beh.. kaput! (in quel caso se tratterebbe de pioppo)...

me frega un cazzo se è educato o è un bellu bardasciu..

se lo faceva bono quello che combina peluso a quest'ora l'avevate arso vivo...

 

fattori e russo l'anno scorso so stati messi sulla gradicola per molto meno

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o quanto meno se fa' risultato..

il 6° consecutivo (va dato merito a Brini credo....)

da quando il tecnico l'ha accantonato a favore degli esterni Russo/Bono, me sembra che siamo piu' solidi e reattivi sulle fasce....

Bono svarvola ogni tanto ma me da' l'idea de uno incazzato nero( :P )

 

ieri sera Peluso s'è perso l'avversario che ha crossato x il gol riminese..

della serie già visto..

 

dite la vostra...

711803[/snapback]

 

probabilmente se la ternana sta ottenendo dei risultati è per una serie di motivi..francamente non credo che abbiamo ripreso a vincere perchè non c'è Peluso ( o gainnone o chissà chi altro), in ogni caso la squadra è in buone ( se non ottime) condizioni fisiche (merito anche del predecessore di brini) e pian pianino tornano a disposizione elementi importanti (aspetto di vedere TUTTI disponibili, compresi Frara e Ricchetti). Brini sta facendo un buon lavoro, e in qualche occasione non ci è mancata un pizzico (ma giusto un pizzico a fronte di TROPPA sfiga) di buona sorte. Avanti così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o quanto meno se fa' risultato..

il 6° consecutivo (va dato merito a Brini credo....)

da quando il tecnico l'ha accantonato a favore degli esterni Russo/Bono, me sembra che siamo piu' solidi e reattivi sulle fasce....

Bono svarvola ogni tanto ma me da' l'idea de uno incazzato nero( :P )

 

ieri sera Peluso s'è perso l'avversario che ha crossato x il gol riminese..

della serie già visto..

 

dite la vostra...

711803[/snapback]

 

probabilmente se la ternana sta ottenendo dei risultati è per una serie di motivi..francamente non credo che abbiamo ripreso a vincere perchè non c'è Peluso ( o gainnone o chissà chi altro), in ogni caso la squadra è in buone ( se non ottime) condizioni fisiche (merito anche del predecessore di brini) e pian pianino tornano a disposizione elementi importanti (aspetto di vedere TUTTI disponibili, compresi Frara e Ricchetti). Brini sta facendo un buon lavoro, e in qualche occasione non ci è mancata un pizzico (ma giusto un pizzico a fronte di TROPPA sfiga) di buona sorte. Avanti così ;)

711912[/snapback]

 

:paura::paura::paura:

Rispetto la tua opinione, ma qui dico pure la mia sulla tua frase da me sottolineata. Ne ho sentite di cotte e di crude su Sala: una su tutte quella secondo la quale le sue squadre inizierebbero ad ingranare ben dopo l'inizio del campionato.

MAI COSA + FALSA!

A quanto io ricordi questo mister, laddove ha fatto ottime stagioni, ha sempre fatto partire a razzo la propria squadra, con dei gironi di andata eccezionali e con dei gironi di ritorno ben + molli. Andatevi a vedere l'andamento del Siena in C1 che poi venne promosso in B :) .

Chi dirà che lo scorso anno Sala ha fatto un'ottimo finale di stagione a Monza io rispondo che lì non ha iniziato lui il campionato dei brianzoli come mister.

Quindi per me, a Terni, il signor Sala ha miseramente fallito rispetto all'andamento delle squadre in cui aveva avuto successo (andamento sopra descritto), e non si può neanche parlare sempre e soltanto di sfiga relativamente agli infortunati.

Brini sarà antipatico quanto volete, avrà impiegato pure troppo tempo a risollevare la classifica, diamogli comunque atto che ha trovato una squadra a rotoli per le colpe dello pseudo-mercato estivo (mitico lo striscione della Est ieri sugli acquisti già infortunati) ma anche per le nefandezze del signor Sala.

Se poi Sala è un signore dal punto di vista umano, beh, non oso mettere in dubbio questo (va dato atto al mister di Saronno di essersi messo a disposizione della società che poi lo avrà sicuramente deluso sul mercato); del resto io parlavo dei risultati scarsi che ha ottenuto (volendo inoltre imporre un modulo astruso per questa rosa) e non del Sala-uomo.

Mi sarebbe piaciuto farci due salite in bici, ma forse è meglio che sia tornato nel paese degli amaretti.

Tutto quà ;) .

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoh, ma a Brescia secondo voi, stante l'assenza per squalifica di Russo, chi farà giocare Pringles? Io spero in Ferrario dal primo minuto.

Oppure tornerà Peluso :paura: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoh, ma a Brescia secondo voi, stante l'assenza per squalifica di Russo, chi farà giocare Pringles? Io spero in Ferrario dal primo minuto.

Oppure tornerà Peluso :paura: ?

712414[/snapback]

ma ferrario nun è un esterno lu volete capì? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoh, ma a Brescia secondo voi, stante l'assenza per squalifica di Russo, chi farà giocare Pringles? Io spero in Ferrario dal primo minuto.

Oppure tornerà Peluso :paura: ?

712414[/snapback]

ma ferrario nun è un esterno lu volete capì? :D

712517[/snapback]

 

Sì è vero ma:

1)tutti st'esterni in rosa nn li vedo.

2)a Brescia legheremo, legittimamente, lu porcu (almeno, a quanto presumo, inizialmente), poi se Frick pole sfonnà de contropiede sugli assist de lu cileno è un'altra cosa.

3)spero non giochi Peluso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoh, ma a Brescia secondo voi, stante l'assenza per squalifica di Russo, chi farà giocare Pringles? Io spero in Ferrario dal primo minuto.

Oppure tornerà Peluso :paura: ?

712414[/snapback]

ma ferrario nun è un esterno lu volete capì? :D

712517[/snapback]

 

Sì è vero ma:

1)tutti st'esterni in rosa nn li vedo.

2)a Brescia legheremo, legittimamente, lu porcu (almeno, a quanto presumo, inizialmente), poi se Frick pole sfonnà de contropiede sugli assist de lu cileno è un'altra cosa.

3)spero non giochi Peluso :D

712525[/snapback]

1) Maggiolini (scomparso), Cibocchi, Danotti, Russo e poi gli adattati Bono e Peluso :D

2) a brescia lu porcu lu strangolamo

3) :sgrat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoh, ma a Brescia secondo voi, stante l'assenza per squalifica di Russo, chi farà giocare Pringles? Io spero in Ferrario dal primo minuto.

Oppure tornerà Peluso :paura: ?

712414[/snapback]

ma ferrario nun è un esterno lu volete capì? :D

712517[/snapback]

 

Sì è vero ma:

1)tutti st'esterni in rosa nn li vedo.

2)a Brescia legheremo, legittimamente, lu porcu (almeno, a quanto presumo, inizialmente), poi se Frick pole sfonnà de contropiede sugli assist de lu cileno è un'altra cosa.

3)spero non giochi Peluso :D

712525[/snapback]

1) Maggiolini (scomparso), Cibocchi, Danotti, Russo e poi gli adattati Bono e Peluso :D

2) a brescia lu porcu lu strangolamo

3) :sgrat:

712527[/snapback]

 

:lol::lol::lol: Mitica la tua risposta al punto 3 :lol: !

Dj, m'hai fatto sempre murì (soprattutto quando tu e Purinum cercate de stracecavve me moro da lu ride) :D:P

Russo lo considero esterno di un centrocampo a 5. Cibocchi e Danotti manco li vojo sentì nominà.

Concordo invece con te sul caso-Maggiolini: stu bardascio qualche volta se poteva pure provà.

Però mò la squadra va bene e nn la stravolgiamo :) .

 

Infine spero che l'augurio de Lu Basso su Frick possa diventare realtà a Brescia. Io ce credo come tutti voi!!! :)

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoh, ma a Brescia secondo voi, stante l'assenza per squalifica di Russo, chi farà giocare Pringles? Io spero in Ferrario dal primo minuto.

Oppure tornerà Peluso :paura: ?

712414[/snapback]

ma non era recuperato Ricchetti?....poi c'è anche Maggiolini........o chi gli pare basta che non giochi Peluso (mi rendo conto che invece sarà così, ma intanto ci spero) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoh, ma a Brescia secondo voi, stante l'assenza per squalifica di Russo, chi farà giocare Pringles? Io spero in Ferrario dal primo minuto.

Oppure tornerà Peluso :paura: ?

712414[/snapback]

ma non era recuperato Ricchetti?....poi c'è anche Maggiolini........o chi gli pare basta che non giochi Peluso (mi rendo conto che invece sarà così, ma intanto ci spero) :D

712537[/snapback]

richetti al massimo finisce in panca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.