Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Borgobello alla Triestina

Messaggi raccomandati

si sapeva da tempo che a gennaio andava alla triestina, son contento d'applaudire il mio idolo Borgobello quando tornerà a terni con la Triestina, ci vorrà anche uno striscione di benvenuto...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...personalmente ritengo borgo uno degli ultimi giocatori boni che c'avemo avuto....e nn me ne frega un cazzo de "situazioni" strane e cazzi vari...che la maggior parte delle volte sò solo chiacchiere da comari.....borgo m'hai fatto sognà!!!!

 

 

quando verrà a giocare a tr..io l'applaudirò!!

 

:):):)

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...personalmente ritengo borgo uno degli ultimi giocatori boni che c'avemo avuto....e nn me ne frega un cazzo de "situazioni" strane e cazzi vari...che la maggior parte delle volte sò solo chiacchiere da comari.....borgo m'hai fatto sognà!!!!

 

 

quando verrà a giocare a tr..io l'applaudirò!!

 

:)  :)  :)

712994[/snapback]

 

quando fai cosi' sei un mito

e diventi anche un po' piu' alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN BOCCA AL LUPO BORGO...SPERO DI POTERTI APPLAUDIRE A TERNI QUANDO GIOCHERAI E SPERO CHE LO FARA' TUTTO LO STADIO...ANCHE A TE ESPOSITO SPERO DI POTERTI APPLAUDIRE..MA AL GIORNO DEL TUO FUNERALE...TU SI COME SCARLATO BASTARDO..TE SI VENNUTO PURE LE RIGHE DE LU CAMPO....SKIFOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando verrà a giocare a tr..io l'applaudirò!!

 

:)  :)  :)

712994[/snapback]

 

Sci sci, anch'io, tanto :evil::evil::evil::evil::s:

 

 

E je tiro pure du fiori

:fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore:

 

 

:ph34r::ph34r:

Borgo de lu forumme, nun te incazzà :lol::lol::lol:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sara vero tutto. Avrà anche ricevuto tanto. Ma rimane uno dei giocatori che ha più inciso sulla storia recente della Ternana, a suon di gol (un esempio su tutti, la sfida salvezza Ternana-Andria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, sara vero tutto. Avrà anche ricevuto tanto. Ma rimane uno dei giocatori che ha più inciso sulla storia recente della Ternana, a suon di gol (un esempio su tutti, la sfida salvezza Ternana-Andria).

715795[/snapback]

 

Concordo pienamente !

Quando giocherà a Terni non lo fischierò di certo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGO COME TE NESSUNO MAI

BORGO DIO, E NON E' UNA BESTEMMIA

 

io borgo lo ricordo come un grande giocatore...lu giocatore che faceva l'aereoplano..lu giocatore che a siena dopo lo 0-1 corre verso il centro campo e mostra CE SENDI CERQUA?lu giocatore co la moje figa.....lu giocatore che vive ancora a Terni..

 

se sara' vennuto tutto..ma guarda m'po se nn ha scritto la storia della Ternana.....ad aveccelo adesso...

 

ciao Borgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.