Vai al contenuto
ZITTIMBò

consigli x gli acQUISTI

Messaggi raccomandati

Ancona (dal 5/12/2005 al 24/12/2005)

 

Ad Ancona si svolge un tradizionale mercatino natalizio in Piazza del Plebiscito conosciuta anche come Piazza del Papa. In una tensiostruttura ci sono 34 espostitori con prodotti vari che vanno dall'artigianato alla gastronomia.

Circa 100 espositori di antiquariato, collezionismo, modernariato, artigianato aristico, decorazioni natalizie, giocattoli, candele, presepi, Orario 8 - 20.

 

 

:D:D:D

 

Aò...PARE FATTO APPOSTA X NOI......

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo giustamente parlando con un utente del forum in mp........come è caduto in basso ultimamente sto forum.....le cazzate a iosa :rolleyes:

714938[/snapback]

 

 

senti, de che voli parlà???

 

de filosofia??

 

de li soliti pugnettoni su li giocatori mercenari??

 

te voli disperà e piagne perchè non c'hai la squadra in champions league???

 

voli incazzatte cò acri perchè a gennaio non te compra ronaldinho??

 

dimme 'mbò...de che vorresti se parlasse sul forum??

 

io il forum lo uso x famme 4 risate......il forum e internet non sò la vita reale...e li problemi seri sò ben altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

io il forum lo uso x famme 4 risate......il forum e internet non sò la vita reale...e li problemi seri sò ben altri.

714958[/snapback]

e meno male aggiungo io, ce mancherebbe che i problemi seri son questi, il fatto che le troppe cazzate rompono le palle un po a tutti, tu guarda quanti utenti scrivono di meno........ B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

io il forum lo uso x famme 4 risate......il forum e internet non sò la vita reale...e li problemi seri sò ben altri.

714958[/snapback]

e meno male aggiungo io, ce mancherebbe che i problemi seri son questi, il fatto che le troppe cazzate rompono le palle un po a tutti, tu guarda quanti utenti scrivono di meno........ B-)

714961[/snapback]

 

 

..credo cmq che il forum sia sufficientemente ampio per dar modo a tutti di viverlo come meglio credono...mi sembra ci sia il giusto mix tra discussioni serie e cazzate...personalmente scrivo cazzate il 90% delle volte...questo è il mio modo di vivere il forum...te potrò rompe le palle..a te e qualcun altro...mica penso de potè esse simpatico a tutto il mondo....

 

chiudemo sto battibbecco prima che diventi 'na chat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi considero il primo responsabile dei topic cazzata.

 

714998[/snapback]

ma sinceramente non mi riferisco ai tuoi ;) , comunque non c'è problema, anzi c'ha ragione zittombò, le sezioni sono tante e quindi ognuno va dove vuole :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi considero il primo responsabile dei topic cazzata.

C'è da dire che in genere li apro quando, come ieri,sulla Ternana non c'è assolutamnete niente da dire.

714998[/snapback]

 

 

..NO NO...C'è DA DIRE CHE TU LI APRI SEMPRE!!!! :lol::lol:

 

 

E TE DIRò...NON CE VEDO NIENTE DI MALE....ANZI.....SE FATTI CON INTELLIGENZA (COME SPESSO MI SEMBRA ACCADA NEL NOSTRO FORUM) RAPPRESENTANO IL VALORE AGGIUNTO DEL FORUM STESSO.......

 

Sà CHE PALLE TUTTI LI GIORNI A SCRVE E/O LEGGE DELLE VICENDE SOCIETARIE, DE LI BUFFI DA COPRì.....DE LI CAZZI DE LI GIOCATORI ........

 

DAJE GIù A CAZZATE ALLORA!!!!

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi considero il primo responsabile dei topic cazzata.

 

714998[/snapback]

ma sinceramente non mi riferisco ai tuoi ;) , comunque non c'è problema, anzi c'ha ragione zittombò, le sezioni sono tante e quindi ognuno va dove vuole :rolleyes:

715002[/snapback]

 

 

SE SCRIVE ZITTIMBò ...CRITINU...'MPARA A SCRIVE PRIMA DE ROPPE LI COJONI.... :D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi considero il primo responsabile dei topic cazzata.

C'è da dire che in genere li apro quando, come ieri,sulla Ternana non c'è assolutamnete niente da dire.

714998[/snapback]

 

E' sempre stato così e sempre sarà così. Finchè le "cazzate" (nel senso positivo del termine) non tolgono spazio agli argomenti seri, non vedo perchè debbano essere messe sotto accusa. E cmq sarebbe auspicabile, da parte di chi non perde occasione per bollare come "cazzate" (nel senso negativo del termine...) i messaggi altrui, siano essi scherzi o notizie di mercato, un atteggiamento un tantino più costruttivo. Se ci sono argomenti da discutere che ci sono sfuggiti, saremmo ben lieti di rimediare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi considero il primo responsabile dei topic cazzata.

C'è da dire che in genere li apro quando, come ieri,sulla Ternana non c'è assolutamnete niente da dire.

714998[/snapback]

 

ah ah ah la foto sulla firma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi considero il primo responsabile dei topic cazzata.

C'è da dire che in genere li apro quando, come ieri,sulla Ternana non c'è assolutamnete niente da dire.

714998[/snapback]

 

 

..NO NO...C'è DA DIRE CHE TU LI APRI SEMPRE!!!! :lol::lol:

 

 

715005[/snapback]

Io li apro sempre perchè in genere non ci sta mai niente da dire.

Fra l'altro, con tutti sti attacchi alla stampa, i giornalisti c'hanno pure paura a scrivere le proverbiali cavolate degli ultimi anni, tipo acquisto della Ternana da parte di Ligresti, Garofano,Scavolini, Amodio ecc..

Quindi manco ste cose si possono piu' commentà :(

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi considero il primo responsabile dei topic cazzata.

 

714998[/snapback]

ma sinceramente non mi riferisco ai tuoi ;) , comunque non c'è problema, anzi c'ha ragione zittombò, le sezioni sono tante e quindi ognuno va dove vuole :rolleyes:

715002[/snapback]

 

 

SE SCRIVE ZITTIMBò ...CRITINU...'MPARA A SCRIVE PRIMA DE ROPPE LI COJONI.... :D:lol::D

715006[/snapback]

me frega na sega de come se scrive lu nick tuo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.