Vai al contenuto
Morton

Roberto Baggio lascia Brescia?

Messaggi raccomandati

Roberto Baggio potrebbe lasciare Brescia dopo l'addio di Mazzone: "Vogliamo capire le motivazioni che hanno spinto Mazzone ad andarsene o a essere allontanato dal Brescia, poi decideremo cosa fare". Vittorio Petrone, agente e confidente di Roberto Baggio, ha commentato cosi' la notizia delle dimissioni del tecnico dalla panchina del Brescia. "Ufficialmente non ci hanno ancora comunicato niente, ma per quanto ne so io gli allenatori si cambiano quando non vincono. Mazzone e Baggio hanno contribuito a raggiungere un traguardo storico nel Brescia, dove tre anni in A equivalgono a tre scudetti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se baggio smette non seguo più il calcio............perchè quando lui smetterà il calcio sarà finito.............del piero,totti,miccoli.......sono merdine al confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONE è L'ALLENATORE PIU ANTICALCIO DELLA STORIA DEL CALCIO, PERE SALVARSI FA SEMPRE SQUADRE CHE DOVREBBERO LOTTA PER L'UEFA........SO CAPACE ANCH'IO A SALVARMI CON BAGGIO, TONI, GUARDIOLA, APPIAH ECC........O COL PERUGIA CON NAKATA , BA, AMORUSO, RAPAIC , OLIVE, CALORI , ECC.............INOLTRE IL SUO NON CALCIO è ASSOLUTAMENTE INGUARDABILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAZZONE è L'ALLENATORE PIU ANTICALCIO DELLA STORIA DEL CALCIO, PERE SALVARSI FA SEMPRE SQUADRE CHE DOVREBBERO LOTTA PER L'UEFA........SO CAPACE ANCH'IO A SALVARMI CON BAGGIO, TONI, GUARDIOLA, APPIAH ECC........O COL PERUGIA  CON NAKATA , BA, AMORUSO,  RAPAIC  , OLIVE, CALORI , ECC.............INOLTRE IL SUO NON CALCIO è ASSOLUTAMENTE INGUARDABILE

Berto la tua valutazione su Mazzone mi sembra alquanto triste...se si critica Mazzone vuol dire che si ama poco il calcio italiano!

Vorrei ricordarti che nell'anno Mazzone-Perugia...c'era un certo Riccardo Gaucci che osava alzare la voce contro il piu' grande mister italiano!Squadra che vai,idioti che trovi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAZZONE è L'ALLENATORE PIU ANTICALCIO DELLA STORIA DEL CALCIO, PERE SALVARSI FA SEMPRE SQUADRE CHE DOVREBBERO LOTTA PER L'UEFA........SO CAPACE ANCH'IO A SALVARMI CON BAGGIO, TONI, GUARDIOLA, APPIAH ECC........O COL PERUGIA  CON NAKATA , BA, AMORUSO,  RAPAIC  , OLIVE, CALORI , ECC.............INOLTRE IL SUO NON CALCIO è ASSOLUTAMENTE INGUARDABILE

lascia perde parla di qualcos'altro, ci sono tanti sport, vai a vedere la despar è meglio :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.