Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CLT

Messaggi raccomandati

:cry: non posso venì manco oggi! :( In bocca al lupo! ...oggi c'è mancata la delegazione ternana al PalaRota...

723540[/snapback]

 

In compenso ho visto una delegazione con tute Maran al Paladivittorio.

Io stavo vicino ai tifosi/familiari dell'Arzignano :ph34r: (ce stava un bardascetto che fischiava "alla pecorara" in modo assordante :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::angry: , alla fine ho sbottato e ho strillato "Damoje na chiusa" :ph34r::angry: ).

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cry: non posso venì manco oggi! :( In bocca al lupo! ...oggi c'è mancata la delegazione ternana al PalaRota...

723540[/snapback]

 

In compenso ho visto una delegazione con tute Maran al Paladivittorio.

Io stavo vicino ai tifosi/familiari dell'Arzignano :ph34r: (ce stava un bardascetto che fischiava "alla pecorara" in modo assordante :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::angry: , alla fine ho sbottato e ho strillato "Damoje na chiusa" :ph34r::angry: ).

723796[/snapback]

Emo perso pure oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un 1-5 dovuto a un avversario semplicemente sensazionale, quel cazzo de numero 10 dell'Arzignano che nascondeva sempre la palla.

Quello è il prototipo di giocatore di calcio a 5 perchè sa giocare con tutti e 2 i piedi in maniera velocissima: impressionante. Ha preso un palo con un colpo di tacco incredibile e il Paladivittorio tutto si è alzato ad applaudire: fenomeno assoluto! Ma è quello che scriveva l'utente destrorso Tonno nel suo post :blink: ? Chiedo lumi :) .

Assurdo per la potenza anche il gol del 4-0 per loro fatto dal numero 8.

Quanto ai nostri, hanno retto alla pari fino al gol del loro 3-0. Qualche pecca in fase realizzativa (che vorda tocca pure tirà de prima senza fà lo stop che permette all'avversario di ribattere).

Marini: usa pure lu destro!!!

Comunque FORZA CLT! CI SALVEREMO LO STESSO ;) ! Lu Merdugia dovrebbe avere pareggiato anche oggi :) .

 

P.S. Mi scuso con quelli + tecnici, il mio è un parere da spettatore principiante del calcio a 5 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X INCITOSO..SE CHIAMA PINILLA QUELLO ;) , LU BOMBER LORO LU 9 IL CAPOCANNONIERE OGGI SE E' TIRATO NA SEGA MESA' PRIMA DELLA PARTITA..NULLO!!!!!!!!1 CMQ CE POLE' STA PERDE, ERA UNA CLASSICA SQUADRA DE CALCETTO ....NOI 5000 TIRI UN GOL LORO 6 TIRI E 5 GOL..CMQ OGGI GIORNATA DE MADONNE FERE E CLT....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Maran vola a 13 su 13 (+8 sulla seconda!!!).

Grazie CLT per Paolucci: una gran stecca su punizione e due tiri liberi in venti secondi, uno deqquà e uno dellà e ciao portiere!!! GRAN TRIPLETTA

Fabiano ha fatto na cazzatona perchè da 3-0 loro hanno fatto 3-3 e lui s'è magnato un rigore!! Starà già a pensà al Brasile (parte oggi beato lui...)

Pierini non poteva fare niente sui gol (senza infamia e senza lode la partita sua)

Nostro avversario era una vecchia vostra conoscenza: VANDERLEI!!! Una bestia! In pratica la partita è stata Maran-Vanderlei!!! Sempre 6-3 è finita!!!

Saluti a tutti e ce salvamo lo stesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X INCITOSO..SE CHIAMA PINILLA QUELLO ;) , LU BOMBER LORO LU 9 IL CAPOCANNONIERE OGGI SE E' TIRATO NA SEGA MESA' PRIMA DELLA PARTITA..NULLO!!!!!!!!1 CMQ CE POLE' STA PERDE, ERA UNA CLASSICA SQUADRA DE CALCETTO ....NOI 5000 TIRI UN GOL LORO 6 TIRI E 5 GOL..CMQ OGGI GIORNATA DE MADONNE FERE E CLT....

723812[/snapback]

 

 

 

E come ha detto un radiocronista su Radio Galileo " ............è stata (una partita) una giornata con tutti inserimenti da dietro "

Comunque faccio i complimenti alla dirigenza e al mister del CLT per le scelte oculate fatte quest'anno e non ultima quella di ieri ossia di schierare Michele Carpinelli (l'unico TERNANO DE TERNI in rosa) al centro.................della tribuna..........bella scelta tattica !!!!!!!!!!!!!!

ANNATE AFFANCULO IN BRASILE!!!!!!!!!!!

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'ho notato solo io o il nostro portiere anzichè buttarsi, si appoggia a terra con una lentezza disarmante? Mi dà la stessa sicurezza che mi darebbe una Duna su una strada di montagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dite cortesemente come funzionano le retrocessioni in serie A1 (niente riferimenti a squadre di serie inferiori grazie :P)

 

'azie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'ho notato solo io o il nostro portiere anzichè buttarsi, si appoggia a terra con una lentezza disarmante? Mi dà la stessa sicurezza che mi darebbe una Duna su una strada di montagna...

723910[/snapback]

 

sto cazzo di portiere (me pare se chiami sonda) è un vero spastico!!! e intanto Michelone se accomoda in tribuna.

 

vergognateve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dite cortesemente come funzionano le retrocessioni in serie A1 (niente riferimenti a squadre di serie inferiori grazie :P)

 

'azie...

723925[/snapback]

Non sono riuscito a trovare il regolamento da nessuna parte, comunque ad occhio dovrebbero essere:

 

- ultima e penultima: retrocessione diretta in A2

- terzultima e quartultima: playout contro le squadre che hanno vinto gli spareggi 2°-5° posto nei 2 gironi della A2

 

 

BRIGATA ANTI-MARAN

 

 

 

ops.... sono stato preceduto da pedro con il documento ufficiale... :P

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE MICA SE POLE FA CHE QUELL'ANTRI FANNO GIOCA' LI GIOCATORI TROPPO FORTI, LU 10 è UN MARZIANO MICA SE POLE FA' SA'!

per me tocca fa ricorso.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'ho notato solo io o il nostro portiere anzichè buttarsi, si appoggia a terra con una lentezza disarmante? Mi dà la stessa sicurezza che mi darebbe una Duna su una strada di montagna...

723910[/snapback]

 

sto cazzo di portiere (me pare se chiami sonda) è un vero spastico!!! e intanto Michelone se accomoda in tribuna.

 

vergognateve!

723949[/snapback]

 

 

 

Non me faccio problemi a dillo.......SONDA SEI UNA MERDA.SEI STATO PRESO PERCHE' DICEVANO CHE ERI FORTE CO LI PIEDI ( si a pistà l'uva) MA TOCCA ESSE FORTI DE CERVELLO. VA A VENNE LE BANANE MERDA E A FA LU CARNEVALE DE RIO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai, PJ, sì arrivato 2!

 

E' pur sempre un ottimo piazzamento, no?

723967[/snapback]

Col secondo posto ci fai i playoff, mi accontento... :D

 

BRIGATA ANTI-MARAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fatto strano avvenuto negli spogliatoi

 

Il Mister Lamers era squalificato e quindi ha diretto i funamboli della pelota dalla tribuna...e qui tutto bene.

Senonchè a fine primo tempo non ha trovato di meglio che andare a parlare negli spogliatoi alla selecao. GROSSA CAZZATA perchè il regolamento non lo autorizza. Ma non finisce qui perchè il mister è stato BECCATO dall'arbitro e quindi rischia un altra squalifica. SVEJAAAAATEEEEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un fatto strano avvenuto negli spogliatoi

 

Il Mister Lamers era squalificato e quindi ha diretto i funamboli della pelota dalla tribuna...e qui tutto bene.

Senonchè a fine primo tempo non ha trovato di meglio che andare a parlare negli spogliatoi alla selecao. GROSSA CAZZATA perchè il regolamento non lo autorizza. Ma non finisce qui perchè il mister è stato BECCATO dall'arbitro e quindi rischia un altra squalifica. SVEJAAAAATEEEEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!

723985[/snapback]

 

:blink::blink::(:(<_<

Ma che se stanno a impacì tutti llà pe lu Clt?

Daje svejateve che ce se pole salvà!

Mi era sembrato di aver visto Carpinelli in tribuna, ma ieri chi cazzo c'era come secondo?

SONDA CO LI PIEDI è PROPRIO MUNGOFLETTICO. A PARà NON HA STILE, è BRAVO SOPRATTUTTO A GASASSE (PERCHè QUALCHE VOLTA, TRA LE VARIE PAPERE, RIESCE IN PARATE DIFFICILI).

RESTA IL FATTO CHE, DA SEMPLICE SPETTATORE, PREFERISCO 1000 VOLTE IL CARPINELLI AMMIRATO AL DERBY CHE STO SHOWMAN DA STRAPAZZO CHE ME FA INFARTà OGNI VORDA CHE JE SE AVVICINA LU PALLONE :paura::paura:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai, PJ, sì arrivato 2!

 

E' pur sempre un ottimo piazzamento, no?

723967[/snapback]

Col secondo posto ci fai i playoff, mi accontento... :D

 

BRIGATA ANTI-MARAN

723975[/snapback]

 

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIVOLEMO MICHELONEEEEE!!!!

SONDA VATTENE AFFANCULOOO.... ANTICAPACEEE!!!

:angry:

723978[/snapback]

 

M'è giunta una voce (abbastanza attendibile) che Carpinelli era squalificato dopo il caldo incontro di Ancona.

Qualcuno + al dentro può confermare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che Michele ad Ascoli nemmeno c'era, figurati se lo potevano squalificare, l'unico squalificato dopo il finale burrascoso di Ascoli è stato il mister Lamers.

 

Intanto sabato l'ex gialloblu Thiago, quelli che seguivano la squadra lo scorso anno lo ricorderanno per la finta "alla Ronaldinho", ha esordito con la maflia dell'Ancona realizzando una doppietta, e noi andiamo in giro con Ono.....mah

Credo che con lui e con un pivot (per esempio l'altro ex Serginho) avremmo avuto 4 o 5 punti in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai, PJ, sì arrivato 2!

 

E' pur sempre un ottimo piazzamento, no?

723967[/snapback]

Col secondo posto ci fai i playoff, mi accontento... :D

 

BRIGATA ANTI-MARAN

723975[/snapback]

 

 

ADERISCO ENTUSIASTA ALLA

 

 

BRIGATA ANTI MARAN

 

 

....DA SUBITO PRONTO A CARICA' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono accorto sabato che l'autore del giornalino che danno al palazzetto è anche colui che scrive sul corriere dell'umbria per tutte le discipline del CLT::::GRANDIOSO....AMMAZZA QUANTE COSE FA QUEL GIORNALISTA....BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIVOLEMO MICHELONEEEEE!!!!

SONDA VATTENE AFFANCULOOO.... ANTICAPACEEE!!!

:angry:

723978[/snapback]

 

M'è giunta una voce (abbastanza attendibile) che Carpinelli era squalificato dopo il caldo incontro di Ancona.

Qualcuno + al dentro può confermare?

724346[/snapback]

 

 

 

Da fonte certa (dirigente accompagnatore)

 

Michele si è allenato male :huh: e una volta è arrivato tardi :o

 

Se ricordassero però quello che ha fatto ogni volta che ha giocato.(Vedi, oltre al derby, Napoli etc etc)

Alla faccia della gratitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIVOLEMO MICHELONEEEEE!!!!

SONDA VATTENE AFFANCULOOO.... ANTICAPACEEE!!!

:angry:

723978[/snapback]

 

M'è giunta una voce (abbastanza attendibile) che Carpinelli era squalificato dopo il caldo incontro di Ancona.

Qualcuno + al dentro può confermare?

724346[/snapback]

 

 

 

Da fonte certa (dirigente accompagnatore)

 

Michele si è allenato male :huh: e una volta è arrivato tardi :o

 

Se ricordassero però quello che ha fatto ogni volta che ha giocato.(Vedi, oltre al derby, Napoli etc etc)

Alla faccia della gratitudine.

725211[/snapback]

 

;) Scusatemi, evidentemente la mia fonte non era attendibile.

E, comunque, anche io preferisco Carpinelli (grandioso al derby :) ) a quello showman da strapazzo di Sonda (per fortuna che sapeva usà li piedi :( ).

Speriamo di salvarci lo stesso :unsure: .

Ciao ragazzi, scusate e grazie per le precisazioni ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq quelli dell' Arzignano sono veramente forti

era la prima volta che vedevo calcetto di così alti livelli (altro quei munghi addormentati di giocatori di serie b della ternana)

devo dire che sti brasiliani sono veramente dei fenomeni

corrono e tirano delle bombe con una tecnica da mondiali

 

 

 

 

certe volte sembrava de sta a vedè HOLLY E BENJI e per giunta per la velocità del gioco non capivo un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se, per ovvi motivi, non posso aderire alla Brgiata anti-Maran, stamattina ho letto sul Corr.Umbira, il pezzo sul CLT ed è stata sollevata platelamente una questione arbitrale... Al di là di un gap tecnico normale per il salto di categoria e per i problemi di trasefrt, che mi dite dei problemi con gli arbitri??? No perchè sabato a Spoleto c'era un internazionale (già in serie B!!!) e nonmi è piaciuto nemmeno un poco: non ha lasciato correre per nulla poi ha ammonito il nostro portiere di riserva, dicendogli: "Adesso fatti questa figura di merda!"; poi, al secondo allenatore, gli ha detto: "Lei si sieda che non conta nulla!" Beh, preferisco Luca Marconi di Terni all'internazionale calabrese!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque un 1-5 dovuto a un avversario semplicemente sensazionale, quel cazzo de numero 10 dell'Arzignano che nascondeva sempre la palla.

Quello è il prototipo di giocatore di calcio a 5 perchè sa giocare con tutti e 2 i piedi in maniera velocissima: impressionante. Ha preso un palo con un colpo di tacco incredibile e il Paladivittorio tutto si è alzato ad applaudire: fenomeno assoluto! Ma è quello che scriveva l'utente destrorso Tonno nel suo post :blink: ? Chiedo lumi :) .

Assurdo per la potenza anche il gol del 4-0 per loro fatto dal numero 8.

Quanto ai nostri, hanno retto alla pari fino al gol del loro 3-0. Qualche pecca in fase realizzativa (che vorda tocca pure tirà de prima senza fà lo stop che permette all'avversario di ribattere).

Marini: usa pure lu destro!!!

Comunque FORZA CLT! CI SALVEREMO LO STESSO ;) ! Lu Merdugia dovrebbe avere pareggiato anche oggi :) .

 

P.S. Mi scuso con quelli + tecnici, il mio è un parere da spettatore principiante del calcio a 5 ;)

723805[/snapback]

 

 

il nr 10 dell'arzignano si chiama PINILLA, (colombiano)eletto miglior giocaotre nella recente coppa america vinta dal brasile con il secondo posto della colombia. E' straordinario...e i gol di tacco li fa spesso, oltre a numerosi assist., vi avevo detto che da solo valeva il prezzo del biglietto. Il nostro bomber però mom è il nr 9 amoroso (unico italiano, pardon..napoletano), ma il nr 7 benitez (non so se ha giocato). cmq ora con l'arrivo del mito finihno (non so come cazzo sii scrive), finalmente la squadra pronta per battersi anche con lo squadrone della luparense.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.