Vai al contenuto
cesenticerqua

LIVORNO: STRISCIONE DI AUGURI A STALIN

Messaggi raccomandati

per BRIANZA LARIANA

 

da persona di sinistra a persona di sinistra...

 

NON SEI IL POSSESSORE DELLA VERITA' ASSOLUTA QUINDI SMETTILA DI FARE IL SUPERIORE.....

 

IO SONO DEI VERDI,SONO DI SINISTRA PERCHè I VERDI SONO DI SINISTRA, SE I VERDI ERANO DI DESTRA,ERO DI DESTRA  <_<

734054[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

e se erano de sopre?

734086[/snapback]

NATURALMENTE ERA UNA BATTUTA !! SONO DI SINISTRA,PERCHè A SINISTRA REGNA LA VERITA'!!!! :) E LA GENTE SANA :)

734093[/snapback]

 

 

a che ora li moltiplichi li filoni de pane????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Volete spiegazioni filosofiche sul perchè sul percome.......ecc....Beh io vado a simpatia,come con i colleghi,quelli di sinistra solitamente sono gente altruista e aperta. Io non sono un fighetto , SONO UN GRANDE , UNO CHE SEMINA GESTI E COMPORTAMENTI CONCRETI DI BENE NEL QUOTIDIANO, UNO CHE ODIA LA PARLANTINA , LA GENTE CHE VA A CONVENIENZA,CHE AGISCE PER UN TORNACONTO  :)

734177[/snapback]

o , quella de li pesci è sempre de venerdì, no? non facessi scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Volete spiegazioni filosofiche sul perchè sul percome.......ecc....Beh io vado a simpatia,come con i colleghi,quelli di sinistra solitamente sono gente altruista e aperta. Io non sono un fighetto , SONO UN GRANDE , UNO CHE SEMINA GESTI E COMPORTAMENTI CONCRETI DI BENE NEL QUOTIDIANO, UNO CHE ODIA LA PARLANTINA , LA GENTE CHE VA A CONVENIENZA,CHE AGISCE PER UN TORNACONTO  :)

734177[/snapback]

 

te manca da parlà co li lupi e te chiamo san francesco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene in mente un paragone che identifica questa situazione di sto forum,dove io e il mio amico BRUJERIA siamo assaliti da un gruppetto di fascistelli : E' LA STORIA DI FAUSTO E JAJO DEL CENTRO SOCIALE DI MILANO LEONCAVALLO, uccisi tanti anni fa perchè dalla parte del giusto,corretti. Un solo monito : RESISTERE !!!!!!!!!!!

Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi viene in mente un paragone che identifica questa situazione di sto forum,dove io e il mio amico BRUJERIA siamo assaliti da un gruppetto di fascistelli : E' LA STORIA DI FAUSTO E JAJO DEL CENTRO SOCIALE DI MILANO LEONCAVALLO, uccisi tanti anni fa perchè dalla parte del giusto,corretti. Un solo monito : RESISTERE !!!!!!!!!!!

734426[/snapback]

MA FALLA FINITA CHE SEI DIVENTATO PATETICO...

..ATTACCHI DA FASCISTI, ASSIMILARE SITUAZIONI VIRTUALI A SITUAZIONI REALI TRISTI COME L'UCCISIONE DI UNA PERSONA, TERMINI FUORI DA OGNI LOGICA E TEMPO ATTI SOLO A FOMENTARE ODIO E VIOLENZA.....

 

DE CORE ...HAI ROTTO IL CAZZO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi viene in mente un paragone che identifica questa situazione di sto forum,dove io e il mio amico BRUJERIA siamo assaliti da un gruppetto di fascistelli : E' LA STORIA DI FAUSTO E JAJO DEL CENTRO SOCIALE DI MILANO LEONCAVALLO, uccisi tanti anni fa perchè dalla parte del giusto,corretti. Un solo monito : RESISTERE !!!!!!!!!!!

734426[/snapback]

 

Ma chi sei tu per venire dentro il nostro Forum per dare lezioni di storia e morale, a fare battute idiote e dare del fascistelli a persone che neppure conosci? Cala da la cerasa Brianza e vatte a divertì con l'amichetti tui.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi viene in mente un paragone che identifica questa situazione di sto forum,dove io e il mio amico BRUJERIA siamo assaliti da un gruppetto di fascistelli : E' LA STORIA DI FAUSTO E JAJO DEL CENTRO SOCIALE DI MILANO LEONCAVALLO, uccisi tanti anni fa perchè dalla parte del giusto,corretti. Un solo monito : RESISTERE !!!!!!!!!!!

734426[/snapback]

 

me sembri l'emilio fede della sinistra. Qui nessuno fa persecuzioni politiche, anche perchè per discutere di politica c'è una sezione apposita dove, guarda un pò, ci sono moderatori sia di destra che di sinistra.

piantala.

 

PS: se la situazione di questo forum non ti piace, la soluzione è semplice: NON CI POSTI PIU' E CHI SI E' VISTO SI E' VISTO!!!.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh: ERA LA SOLITA IRONIA :) NON VEDO IL MOTIVO DI QUESTA REAZIONE MITRAGLIESCA :)

734480[/snapback]

 

Ma che c'hai da esse così ironico..

 

ti si ospita civilmente in un forum di ternani che tengono la ternana e te che fai?

 

a- vuoi che ti si parli italiano. Guarda che io a Milano non ho mai obbligato nessuno a parlare italiano, se vogliono parlare meneghino lo facciano pure. E' una questione di educazione che non credo te abbia.

 

b- parli di fogna-nera. Insulti il nera o era un richiamo al fascismo? Mi stai a fa girà le balle...

 

c- un forum si schiera per condannare un gesto eccessivo e fuori dai toni e te vieni qui da verde a inneggiare a stalin??

 

d- ti comporti ogni giorno nel bene??? ma se qualche mese fa sei arrivato a butta via 9000 euro alle scommesse togliendo il pane di bocca a tua figlia e tua moglie, poi passi di qui e mi fai la morale. Ma cristo che cazzo di mondo è diventato questo?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh: ERA LA SOLITA IRONIA :) NON VEDO IL MOTIVO DI QUESTA REAZIONE MITRAGLIESCA :)

734480[/snapback]

 

Ma che c'hai da esse così ironico..

 

ti si ospita civilmente in un forum di ternani che tengono la ternana e te che fai?

 

a- vuoi che ti si parli italiano. Guarda che io a Milano non ho mai obbligato nessuno a parlare italiano, se vogliono parlare meneghino lo facciano pure. E' una questione di educazione che non credo te abbia.

 

b- parli di fogna-nera. Insulti il nera o era un richiamo al fascismo? Mi stai a fa girà le balle...

 

c- un forum si schiera per condannare un gesto eccessivo e fuori dai toni e te vieni qui da verde a inneggiare a stalin??

 

d- ti comporti ogni giorno nel bene??? ma se qualche mese fa sei arrivato a butta via 9000 euro alle scommesse togliendo il pane di bocca a tua figlia e tua moglie, poi passi di qui e mi fai la morale. Ma cristo che cazzo di mondo è diventato questo?!?!?

734500[/snapback]

:huh:<_< VEDO CHE TI RICORDI TUTTO <_< è VERO SONO IMPULSIVO,MATERIALE, MA SONO BUONO E CON IL CUORE IN MANO E LA TASTIERA SOTTO LE MIE DITA CHIEDO SCUSA A TUTTI I TERNANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che a prescinde dal fatto de di se sono d'accordo o no co chi augura buon compleanno a Stalin,penso che sia importante di che sò ternano e che chi me pija per culo per come scrivo e come parlo me fa girà li cojoni quindi caro brianza lariana FATTE D'ANCULO TE,TUTTA COMO,MILANO,CHE TE POZZANO CACà SU LA CAPOCCIA TUTTI LI PICCIONI DE PIAZZA DUOMO!

 

p.s. sono comunque d'accordo sul fatto che fa l'auguri a Stalin sia sbagliato pur essendo politicamente schierato da quella parte ;)

734374[/snapback]

COSI' SI RAGIONA!

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che a prescinde dal fatto de di se sono d'accordo o no co chi augura buon compleanno a Stalin,penso che sia importante di che sò ternano e che chi me pija per culo per come scrivo e come parlo me fa girà li cojoni quindi caro brianza lariana FATTE D'ANCULO TE,TUTTA COMO,MILANO,CHE TE POZZANO CACà SU LA CAPOCCIA TUTTI LI PICCIONI DE PIAZZA DUOMO!

 

p.s. sono comunque d'accordo sul fatto che fa l'auguri a Stalin sia sbagliato pur essendo politicamente schierato da quella parte ;)

734374[/snapback]

COSI' SI RAGIONA!

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

734610[/snapback]

 

fino a un certo punto.

abbiamo anche persone civilissime ( addirittura moderatori ) provenienti da Milano che MAI hanno pensato minimamente di agire come brianza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO io chiedo scusa ai ternani e basta!! Allora tutti i fasci dovrebbero chiedere scusa agli ebrei ai parenti dei partigiani,ai perseguitati politici......................

734531[/snapback]

oddio basta te metto su ignore...sei il primo che vuole essere ignorato dall'ignorato per eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO io chiedo scusa ai ternani e basta!! Allora tutti i fasci dovrebbero chiedere scusa agli ebrei ai parenti dei partigiani,ai perseguitati politici......................

734531[/snapback]

oddio basta te metto su ignore...sei il primo che vuole essere ignorato dall'ignorato per eccellenza

734744[/snapback]

:lol::lol: questa poi...... bisognerebbe fare lo spelling e spiegare il succo della frase !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap: :clap: :clap:

 

grande brianza!!!!!!

 

...vorrei conoscerti dal vivo!!!!

 

:clap: :clap: :clap:

735000[/snapback]

:huh: Fate una colletta per me come per Dicanio , ditemi quanto riuscite a raccogliere, e vengo a Terni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
na cosa sola.....volevo sapere se brianza lariana sa che stalin ha fatto milioni di morti...solo questo...

734386[/snapback]

 

e su viaa: quando t'invecchi tu, vojo vede' come diventi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap: :clap: :clap:

 

grande brianza!!!!!!

 

...vorrei conoscerti dal vivo!!!!

 

:clap: :clap: :clap:

735000[/snapback]

:huh: Fate una colletta per me come per Dicanio , ditemi quanto riuscite a raccogliere, e vengo a Terni :)

735005[/snapback]

 

 

guarda da persona incivile... terrona... ignorante... di sinistra 100000 volte + di te ti faccio i miei piu' sinceri auguri di buon anno....

 

BASTA CHE TE NE VAI DA STO FORUM.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap: :clap: :clap:

 

grande brianza!!!!!!

 

...vorrei conoscerti dal vivo!!!!

 

:clap: :clap: :clap:

735000[/snapback]

:huh: Fate una colletta per me come per Dicanio , ditemi quanto riuscite a raccogliere, e vengo a Terni :)

735005[/snapback]

 

 

guarda da persona incivile... terrona... ignorante... di sinistra 100000 volte + di te ti faccio i miei piu' sinceri auguri di buon anno....

 

BASTA CHE TE NE VAI DA STO FORUM.... ;)

735121[/snapback]

INVECE IO RIMANGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per BRIANZA LARIANA

 

da persona di sinistra a persona di sinistra...

 

NON SEI IL POSSESSORE DELLA VERITA' ASSOLUTA QUINDI SMETTILA DI FARE IL SUPERIORE.....

 

IO SONO DEI VERDI,SONO DI SINISTRA PERCHè I VERDI SONO DI SINISTRA, SE I VERDI ERANO DI DESTRA,ERO DI DESTRA  <_<

734054[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

e se erano de sopre?

734086[/snapback]

NATURALMENTE ERA UNA BATTUTA !! SONO DI SINISTRA,PERCHè A SINISTRA REGNA LA VERITA'!!!! :) E LA GENTE SANA :)

734093[/snapback]

 

 

a che ora li moltiplichi li filoni de pane????

734406[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

Se tutti fossero come te Brianza... allora si che in Italia rgnerebbe la democrazia e l'eguaglianza...

 

Speramo che a 31 anni non me riduco a raguonà come te, se lo faccio sparateme ve lo chiedo per favore... me ne vergognerei.

 

Coprirsi poi con il dire: è ironia, quando è chiaro che di ironia c'è ben poco nei tuoi post è comportarsi da dodicenne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.