Vai al contenuto
speaker

"cuori rossoverdi" allo stadio

Messaggi raccomandati

nell augurare buone feste a tutti voi volevo semplicemente sottolineare la dozione dei cuori rosso verdi, è stata una mia personalissima iniziativa, visto il successo che ha ottenuto la società ternana calcio solo in un secondo momento durante una telefonata occasionale ha caldeggiato la mia iniziativa raccomandandosi di proporla ancora. Sperando che la mia non sia solo utopia vorrei oltre che essere la voce uffìciale delle ferie allo stadio, anche quella dei tifosi rimanendo a vostra disposizione ( nei limiti consentiti dalla legge). Vi saluto tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nell augurare buone feste a tutti voi volevo semplicemente sottolineare la dozione dei cuori rosso verdi, è stata una mia personalissima iniziativa, visto il successo che ha ottenuto la società ternana calcio solo in un secondo momento durante una telefonata occasionale ha caldeggiato la mia iniziativa raccomandandosi di proporla ancora. Sperando che la mia non sia solo utopia vorrei oltre che essere la voce uffìciale delle ferie allo stadio, anche quella dei tifosi rimanendo a vostra disposizione ( nei limiti consentiti dalla legge). Vi saluto tutti.

730535[/snapback]

 

 

Grazie Enzo,

io, gli amici di Daniele e la famiglia tutta ti abbracciamo e ringraziamo di cuore.

730578[/snapback]

 

 

ENZO... anche se non ti conosco di persona voglio anche io ringraziarti per questa iniziativa da me pure tante volte caldeggiata, e nel contempo augurarti buone feste!!!

 

Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nell augurare buone feste a tutti voi volevo semplicemente sottolineare la dozione dei cuori rosso verdi, è stata una mia personalissima iniziativa, visto il successo che ha ottenuto la società ternana calcio solo in un secondo momento durante una telefonata occasionale ha caldeggiato la mia iniziativa raccomandandosi di proporla ancora. Sperando che la mia non sia solo utopia vorrei oltre che essere la voce uffìciale delle ferie allo stadio, anche quella dei tifosi rimanendo a vostra disposizione ( nei limiti consentiti dalla legge). Vi saluto tutti.

730535[/snapback]

 

 

Ciao! Complimenti sei simpaticissimo! Adesso ci vorrebbe un po' piu' di musica "tosta" prima della partita ... e il mio sogno:

 

quella musica americana che mettono all'inizio delle partite di football americano... sai che casotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
organizzamo pure 2 cheerleaders che fanno tanto show... ;)

730684[/snapback]

 

 

Brau! Cheerleaders e innetto americaneggiante all'inizio... andremmo come treni! Basterebbe chiedere a qualche ragazzetta dei night se vuole fare uno straordinario di 5 minuti tipo "Le riserve", se ti ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
organizzamo pure 2 cheerleaders che fanno tanto show... ;)

730684[/snapback]

 

 

Brau! Cheerleaders e innetto americaneggiante all'inizio... andremmo come treni! Basterebbe chiedere a qualche ragazzetta dei night se vuole fare uno straordinario di 5 minuti tipo "Le riserve", se ti ricordi.

730686[/snapback]

 

Mando quando c'hai ste idee .......mmmmmmmmm..... :P

potremmo organizzare anche noi... coi soldi dei marchiciani... ma solo per il bENE della ternana, si intende... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE::::::...........una cosa però.....non mette piu' the eye of the tiger quanno entrano...magara posticipa cuori rossoverdi o inserta rosinella come seconda It..che almeno giu' la est ce la cantamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDA SECONDO ME SAREBBE PIU' ADATTO L'INNO NAZIONALE RUSSO..

COSI' A BORGOBELLO JE PIJA UN COCCOLONE :lol: (scherzo Borgo, pero' devi ammette che è bello....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE::::::...........una cosa però.....non mette piu' the eye of the tiger quanno entrano...magara posticipa cuori rossoverdi o inserta rosinella come seconda It..che almeno giu' la est ce la cantamo....

730750[/snapback]

 

giusto...ma anche TIFO PER LEI non sarebbe male.....lo stadio impazzirebbe credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutta la gente che canta, con le sciarpe al vento...

 

E FORZA TERNANA

E FORZA TERNANA...

E FORZA TERNANA...LA CURVA E' CON TE...

 

 

pero' mette l'inno russo.....bah...non perche' non so de sinistra..pero' mette l'inno de n'andra nazione in Italia......bah..non me sconfinfera tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nell augurare buone feste a tutti voi volevo semplicemente sottolineare la dozione dei cuori rosso verdi, è stata una mia personalissima iniziativa, visto il successo che ha ottenuto la società ternana calcio solo in un secondo momento durante una telefonata occasionale ha caldeggiato la mia iniziativa raccomandandosi di proporla ancora. Sperando che la mia non sia solo utopia vorrei oltre che essere la voce uffìciale delle ferie allo stadio, anche quella dei tifosi rimanendo a vostra disposizione ( nei limiti consentiti dalla legge). Vi saluto tutti.

730535[/snapback]

 

 

GRANDE, GRANDE, GRANDE! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tutta la gente che canta, con le sciarpe al vento...

 

E FORZA TERNANA

E FORZA TERNANA...

E FORZA TERNANA...LA CURVA E' CON TE...

 

 

pero' mette l'inno russo.....bah...non perche' non so de sinistra..pero' mette l'inno de n'andra nazione in Italia......bah..non me sconfinfera tanto....

730862[/snapback]

 

si a parte gli scherzi.. dicevo che musicalmente è intrippante..pero' devi ammette che l'inno de mameli "musicalmente" fa' schifo..

soprattutto se confrontato alla marsigliese o anche a quello russo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nell augurare buone feste a tutti voi volevo semplicemente sottolineare la dozione dei cuori rosso verdi, è stata una mia personalissima iniziativa, visto il successo che ha ottenuto la società ternana calcio solo in un secondo momento durante una telefonata occasionale ha caldeggiato la mia iniziativa raccomandandosi di proporla ancora. Sperando che la mia non sia solo utopia vorrei oltre che essere la voce uffìciale delle ferie allo stadio, anche quella dei tifosi rimanendo a vostra disposizione ( nei limiti consentiti dalla legge). Vi saluto tutti.

730535[/snapback]

 

grazie sei un grande !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

731106[/snapback]

:lol::lol::lol:

Mitico anche se pareva un rotto megagalattico (una volta ho sentito uno definire "sbelata" :blink: un rotto di proporzioni enormi :unsure::D:lol::lol::lol: ).

ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando sul serio, sono contento che "Cuori rossoverdi" sia stata messa allo stadio.

A me gli inni delle Fere piacciono tutti tranne uno: quello di Mogol. La vecchia società chiamò proprio lui per concepire quell'oscenità! L'ho sempre trovato disgustoso quell'inno (quando faceva "Noi noi........uomini veri noi" era una continua presa per culo che subivamo dalle tifoserie avversare).

Per fortuna gli altri sono tutti ganzi!!!!

Ricordo con piacere anche quello di Jalenti e Fererap (oltre all'impareggiabile Rosinella).

 

 

 

P.S. Comunque armettete pure lu ruggito almeno du risate ce le famo :D:lol::D:lol::D:lol: !

ROARRRRRRRRRRRRRRRRRR

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.