Vai al contenuto
LU_BASSO

Materiale AdP 2006

Messaggi raccomandati

oooh...hai capito....le felpe tanto cappuccio o no so belle

se le famo col cappuccio perdono de bellezza per me, perche' il modello di felpa originale e' in quel modo...e in questo DOVREBBE RIMANERE

 

 

dunque...daje...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do se pijerebbero semmai ?

 

cmq penso de aderì (colore blu... me fa scapoccia)

anke se alla nord è da 3 mesi che nn me faccio + vivo (qst anno ce so annato solo x ternana-catania e ternana-torino).....sempre in tempo x tornacce no :lol:

Modificato da Faramir lu drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blues...le sciarpe gia' so state fatte lo scorso anno in occasione del derby e non se rifanno, perche' erano a numero limitato. le felpe se fanno solo se raggiungemo un certo numero...dunque se una volta che mettete l'adesione dovete essere certi...ok?

 

perche' comunque c'e' gente che ce mette soldi e tempo per prepararle..ok?

 

david....senza cappuccio :ph34r::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blues...le sciarpe gia' so state fatte lo scorso anno in occasione del derby e non se rifanno, perche' erano a numero limitato. le felpe se fanno solo se raggiungemo un certo numero...dunque se una volta che mettete l'adesione dovete essere certi...ok?

 

perche' comunque c'e' gente che ce mette soldi e tempo per prepararle..ok?

 

david....senza cappuccio :ph34r::P

740636[/snapback]

 

cmq se le doveste rifare fateme sape pure a me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blues...le sciarpe gia' so state fatte lo scorso anno in occasione del derby e non se rifanno, perche' erano a numero limitato. le felpe se fanno solo se raggiungemo un certo numero...dunque se una volta che mettete l'adesione dovete essere certi...ok?

 

perche' comunque c'e' gente che ce mette soldi e tempo per prepararle..ok?

 

david....senza cappuccio :ph34r::P

740636[/snapback]

 

....meno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male o no..non so se e' na presa per il culo, pero' e' cosi.

scusame se non ho capito la battuta...pero' me sta a gira' il cazzo su sta questione. tutti volemo felpe,sciarpe,polo e cazzi vari, ma nessuno ce se mette. per dire..io ieri ho mandato qualche idea del logo a cesenti per mail.....se qualcuno avesse idee o cmq proposte se po' fa sempre vivo, non mordemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male o no..non so se e' na presa per il culo, pero' e' cosi.

scusame se non ho capito la battuta...pero' me sta a gira' il cazzo su sta questione. tutti volemo felpe,sciarpe,polo e cazzi vari, ma nessuno ce se mette. per dire..io ieri ho mandato qualche idea del logo a cesenti per mail.....se qualcuno avesse idee o cmq proposte se po' fa sempre vivo, non mordemo.

740967[/snapback]

 

non è una presa per il culo, semplicemente non se potevano guarda', senza offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male o no..non so se e' na presa per il culo, pero' e' cosi.

scusame se non ho capito la battuta...pero' me sta a gira' il cazzo su sta questione. tutti volemo felpe,sciarpe,polo e cazzi vari, ma nessuno ce se mette. per dire..io ieri ho mandato qualche idea del logo a cesenti per mail.....se qualcuno avesse idee o cmq proposte se po' fa sempre vivo, non mordemo.

740967[/snapback]

 

non è una presa per il culo, semplicemente non se potevano guarda', senza offesa.

741575[/snapback]

 

 

ahahaha...considera che Larvone s'ammazza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male o no..non so se e' na presa per il culo, pero' e' cosi.

scusame se non ho capito la battuta...pero' me sta a gira' il cazzo su sta questione. tutti volemo felpe,sciarpe,polo e cazzi vari, ma nessuno ce se mette. per dire..io ieri ho mandato qualche idea del logo a cesenti per mail.....se qualcuno avesse idee o cmq proposte se po' fa sempre vivo, non mordemo.

740967[/snapback]

 

non è una presa per il culo, semplicemente non se potevano guarda', senza offesa.

741575[/snapback]

 

 

ahahaha...considera che Larvone s'ammazza :lol:

741593[/snapback]

 

lo sa', lo sa'

ha pure provato a vendermela :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora cominciamo a di che la felpa e' cosi senza cappuccio. ce dovemo anna' allo stadio e basta..o al max in trasferta. il cappuccio non serve a ripara' dall'acqua o dagli eventuali casini che ognuno farebbe. dunque se ve piace e' cosi', altrimenti levate dalla firma. non pijatelo come obbligo, pero' so state progettate cosi'. inoltre verrebbero a costare di piu' ;)

737869[/snapback]

 

cominciamo a dì che te devi dà una calmata regazzì...primo

 

secondo...il sottoscritto non c'ha bisogno de lu cappuccio pe fa li casini allo stadio eventualmente, primo perchè non faccio casini allo stadio e secondo perchè nel caso li volessi fà pe coprimme ce l'ho e non me serve lu cappuccio

 

terzo...se proprio perde de tutta la sua lucentezza e splendore sai che ve dico? teneteve la felpa cusci com'è...me levo dalla lista e non ve scoccio più li cojoni

 

con permesso...

 

 

1-cesenticerqua

2-LU_BASSO

3-Bambu

4-rubesco

5-Douglas Payn

6-Bluesbrothers

7-OasisGirl -rossa grazie

8-Purinum

9-Mister x 2

10- fera 7 s.p.a.

11- ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora cominciamo a di che la felpa e' cosi senza cappuccio. ce dovemo anna' allo stadio e basta..o al max in trasferta. il cappuccio non serve a ripara' dall'acqua o dagli eventuali casini che ognuno farebbe. dunque se ve piace e' cosi', altrimenti levate dalla firma. non pijatelo come obbligo, pero' so state progettate cosi'. inoltre verrebbero a costare di piu' ;)

737869[/snapback]

 

cominciamo a dì che te devi dà una calmata regazzì...primo

 

secondo...il sottoscritto non c'ha bisogno de lu cappuccio pe fa li casini allo stadio eventualmente, primo perchè non faccio casini allo stadio e secondo perchè nel caso li volessi fà pe coprimme ce l'ho e non me serve lu cappuccio

 

terzo...se proprio perde de tutta la sua lucentezza e splendore sai che ve dico? teneteve la felpa cusci com'è...me levo dalla lista e non ve scoccio più li cojoni

 

con permesso...

 

 

1-cesenticerqua

2-LU_BASSO

3-Bambu

4-rubesco

5-Douglas Payn

6-Bluesbrothers

7-OasisGirl -rossa grazie

8-Purinum

9-Mister x 2

10- fera 7 s.p.a.

11- ...

741639[/snapback]

 

 

Penso che è ora di fare un po' di chiarezza.

 

La felpa che ha postato cesenti è definitiva (se non per qualche ritocco). E' ovvio che non è possibile dare ascolto a tutti per fare una cosa del genere perchè altrimenti a quest'ora non avremmo avuto nemmeno la foto. Può piacere o no, ma questa felpa sta a significare l'appartenenza a un gruppo e quindi il bello o il brutto, secondo me, passa in secondo piano.

Poi Marchì non ti puoi intignare a pretendere l'adesione di massa alle felpe, basta notare i nomi che sono in lista, a parte qualche fajatore clamoroso, siamo nè più nè meno di quelli che di solito stanno alla Nord. Purtroppo il problema sta a monte e cioè che finchè sta squadra, insieme alla società non se danno n'addrizzata per ricreare un po' d'entusiasmo l'attaccamento alle fere andrà scemando sempre più ripercuotendosi di rimbalzo anche su queste iniziative. Se mi sono spiegato non lo so, però la penso così. With Peace And Love

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora cominciamo a di che la felpa e' cosi senza cappuccio. ce dovemo anna' allo stadio e basta..o al max in trasferta. il cappuccio non serve a ripara' dall'acqua o dagli eventuali casini che ognuno farebbe. dunque se ve piace e' cosi', altrimenti levate dalla firma. non pijatelo come obbligo, pero' so state progettate cosi'. inoltre verrebbero a costare di piu' ;)

737869[/snapback]

 

cominciamo a dì che te devi dà una calmata regazzì...primo

 

secondo...il sottoscritto non c'ha bisogno de lu cappuccio pe fa li casini allo stadio eventualmente, primo perchè non faccio casini allo stadio e secondo perchè nel caso li volessi fà pe coprimme ce l'ho e non me serve lu cappuccio

 

terzo...se proprio perde de tutta la sua lucentezza e splendore sai che ve dico? teneteve la felpa cusci com'è...me levo dalla lista e non ve scoccio più li cojoni

 

con permesso...

 

 

1-cesenticerqua

2-LU_BASSO

3-Bambu

4-rubesco

5-Douglas Payn

6-Bluesbrothers

7-OasisGirl -rossa grazie

8-Purinum

9-Mister x 2

10- fera 7 s.p.a.

11- ...

741639[/snapback]

allora primo non me chiama' regazzi' perche' non me conosci, e io non t'ho chiamato con nomignoli offensivi. secondo come ho scritto nel post, se le felpe non piacciono e' inutile che si pretende il cappuccio o altro, perche' sono state progettate cosi'...dunque ho concluso dicendo che a chi non piacciono e' libero di togliersi dalla lista, visto che il sottoscritto,cesenti e altri ce stanno a lavora'. concludo dicendo che le felpe sono queste, possiamo decidere il colore e soprattutto come scritto da sciacca sono felpe DEL GRUPPO, belle o brutte che siano, servono per far si che il gruppo sia unito. tutto qua

 

 

 

e poi scrivete tutti sul forum che deve esserci rispetto....tra grandi e piccoli, quando poi venite a parlarmi, anche se c'ho 20anni, con un nomignolo(per me offensivo) come ' regazzi' '.

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora cominciamo a di che la felpa e' cosi senza cappuccio. ce dovemo anna' allo stadio e basta..o al max in trasferta. il cappuccio non serve a ripara' dall'acqua o dagli eventuali casini che ognuno farebbe. dunque se ve piace e' cosi', altrimenti levate dalla firma. non pijatelo come obbligo, pero' so state progettate cosi'. inoltre verrebbero a costare di piu' ;)

737869[/snapback]

 

cominciamo a dì che te devi dà una calmata regazzì...primo

 

secondo...il sottoscritto non c'ha bisogno de lu cappuccio pe fa li casini allo stadio eventualmente, primo perchè non faccio casini allo stadio e secondo perchè nel caso li volessi fà pe coprimme ce l'ho e non me serve lu cappuccio

 

terzo...se proprio perde de tutta la sua lucentezza e splendore sai che ve dico? teneteve la felpa cusci com'è...me levo dalla lista e non ve scoccio più li cojoni

 

con permesso...

 

 

1-cesenticerqua

2-LU_BASSO

3-Bambu

4-rubesco

5-Douglas Payn

6-Bluesbrothers

7-OasisGirl -rossa grazie

8-Purinum

9-Mister x 2

10- fera 7 s.p.a.

11- ...

741639[/snapback]

allora primo non me chiama' regazzi' perche' non me conosci, e io non t'ho chiamato con nomignoli offensivi. secondo come ho scritto nel post, se le felpe non piacciono e' inutile che si pretende il cappuccio o altro, perche' sono state progettate cosi'...dunque ho concluso dicendo che a chi non piacciono e' libero di togliersi dalla lista, visto che il sottoscritto,cesenti e altri ce stanno a lavora'. concludo dicendo che le felpe sono queste, possiamo decidere il colore e soprattutto come scritto da sciacca sono felpe DEL GRUPPO, belle o brutte che siano, servono per far si che il gruppo sia unito. tutto qua

 

 

 

e poi scrivete tutti sul forum che deve esserci rispetto....tra grandi e piccoli, quando poi venite a parlarmi, anche se c'ho 20anni, con un nomignolo(per me offensivo) come ' regazzi' '.

 

grazie

741909[/snapback]

 

allora cominciamo a dì che se uno comincia un discorso con "allora cominciamo a dì" anche se non è un'offesa diretta per me parte subito col piede sbagliato

 

secondo...se te e cesenti ce state a lavorà vor dì che l'umanità ve ne sarà riconoscente...me terrò la mia passione co le felpe col cappuccio e tirerò avavnti...ma l'accostamento con l'eventualità che lu cappuccio possa piacè per coprisse da eventuali casini me dà alquanto fastidio...perciò te inviterei cordialmente la prossima volta a ponderare bene il pensiero e le parole prima di esternare giudizi (proprio perchè non ce conoscemo)

 

in bocca al lupo per il lavoro, a te e cesenti...con stima e sincerità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio e non volevo di certo attaccare nessuno. pero' gia' come vedi le cose vanno per le lunghe per una semplice felpa progettata in un modo, pensa se la facciamo su "misura" per come la vogliono tutti. avro' sbagliato ad aprire un post, ma di certo non e' stato fatto a meno nella risposta ;)

 

non e' che l'umanita' deve ringrazia' me, cesenti o chi per altro....vorrei e vorremmo solo un po' di collaborazione....tutto qua ;)

 

perche' tutti vogliono tutto senza muovere un dito......questo e' il mio pensiero. se ti piace e' cosi', altrimenti scusami L.P. . comunque invece da discorre...riaggiungite alla lista e continuamo a parla' de ternana e de picchia serenamente, come sempre s'e' fatto ;):lol:

 

dajeeee :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora cominciamo a di che la felpa e' cosi senza cappuccio. ce dovemo anna' allo stadio e basta..o al max in trasferta. il cappuccio non serve a ripara' dall'acqua o dagli eventuali casini che ognuno farebbe. dunque se ve piace e' cosi', altrimenti levate dalla firma. non pijatelo come obbligo, pero' so state progettate cosi'. inoltre verrebbero a costare di piu' ;)

737869[/snapback]

 

cominciamo a dì che te devi dà una calmata regazzì...primo

 

secondo...il sottoscritto non c'ha bisogno de lu cappuccio pe fa li casini allo stadio eventualmente, primo perchè non faccio casini allo stadio e secondo perchè nel caso li volessi fà pe coprimme ce l'ho e non me serve lu cappuccio

 

terzo...se proprio perde de tutta la sua lucentezza e splendore sai che ve dico? teneteve la felpa cusci com'è...me levo dalla lista e non ve scoccio più li cojoni

 

con permesso...

 

 

1-cesenticerqua

2-LU_BASSO

3-Bambu

4-rubesco

5-Douglas Payn

6-Bluesbrothers

7-OasisGirl -rossa grazie

8-Purinum

9-Mister x 2

10- fera 7 s.p.a.

11- ...

741639[/snapback]

 

 

Penso che è ora di fare un po' di chiarezza.

 

La felpa che ha postato cesenti è definitiva (se non per qualche ritocco). E' ovvio che non è possibile dare ascolto a tutti per fare una cosa del genere perchè altrimenti a quest'ora non avremmo avuto nemmeno la foto. Può piacere o no, ma questa felpa sta a significare l'appartenenza a un gruppo e quindi il bello o il brutto, secondo me, passa in secondo piano.

Poi Marchì non ti puoi intignare a pretendere l'adesione di massa alle felpe, basta notare i nomi che sono in lista, a parte qualche fajatore clamoroso, siamo nè più nè meno di quelli che di solito stanno alla Nord. Purtroppo il problema sta a monte e cioè che finchè sta squadra, insieme alla società non se danno n'addrizzata per ricreare un po' d'entusiasmo l'attaccamento alle fere andrà scemando sempre più ripercuotendosi di rimbalzo anche su queste iniziative. Se mi sono spiegato non lo so, però la penso così. With Peace And Love

741666[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo scoperto che LUBASSO col commercio ce sa fa parecchio!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

742219[/snapback]

 

 

lo vedrai tra un paio de anni quando verrai a mangia' da me ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non chiudete sto topic, delle felpe se ne parla a voce, poi si fa la lista definitiva di quelli che le vogliono e finisce li, che so sti teatrini..

 

e poi mo non me pare il momento più opportuno come dice cesenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due sub-normali, attenzione alle gelate...

748920[/snapback]

 

 

VA A DORMì CHE DOMANI DEVI LAVORARE...E OCCHIO CHE DOMATTINA LA SVEGLIA TE LA SUONO IO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up please

748903[/snapback]

 

 

so sempre rubesco connesso erroneamente col nick di bambu :lol::lol:

748914[/snapback]

 

Ecco non t'azzardassi più a fa una cosa del genere, mungu :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.