Vai al contenuto
LelloBello

SNAI

Messaggi raccomandati

Ho dato una sbirciata alle quote snai. Sono andato a vedere le quote per la vincente della serie B. Prima della partita con la Salernitana, davano le fere a 40 (!). Mi sembrava esagerato...Ora dopo la partita sono scesi a 30. Forse se stanno a rende conto che le fere non sono delle pippe! Va bene è presto per dirlo, ma 40...stamo a scherzà? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta info:

ma se io punto oggi su ternana vincente (che la danno a 30) poi in corso di campionato la spostano a 10, metti il caso che io vinco, mi danno 10 o 30?

SCUSATE L'IGNORANZA! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Richiesta info:

ma se io punto oggi su ternana vincente (che la danno a 30) poi in corso di campionato la spostano a 10, metti il caso che io vinco, mi danno 10 o 30?

SCUSATE L'IGNORANZA! :D

Vale la quota che c'è al momento in cui fai la scommessa. Se poi cambia a chi ha scommesso prima non cambia nulla! Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA' CO LA TERNANA A 30 FAMO UNA COLLETTA DE 20 EURO A CAPOCCIA CHE PE' PIU' DE 100 ISCRITTI SO' 2000 EUR0 COSI'.....SE VINCEMO.....C' AVEMO 60000 EURO DE FONDO COMUNE..... E FAMO LE CENE DEGLI ISCRITTI AL FORUM AL RITMO DE UNA A SERA...PE' TUTTA L' ESTATE PROSSIMA.....E ANNAMO..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA' CO LA TERNANA A 30 FAMO UNA COLLETTA DE 20 EURO A CAPOCCIA CHE PE' PIU' DE 100 ISCRITTI SO' 2000 EUR0 COSI'.....SE VINCEMO.....C' AVEMO 60000 EURO DE FONDO COMUNE..... E FAMO LE CENE DEGLI ISCRITTI AL FORUM AL RITMO DE UNA A SERA...PE' TUTTA L' ESTATE PROSSIMA.....E ANNAMO..... :ph34r:

ecco questa è una di quelle proposte matte... ;)

 

ma che a me piacciono :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ,ragazzi visto che sto sempre alla snai a giocarmi i soldi (purtroppo....) vi volevo confermare che vale la giocata al momento che si punta, quindi stando ora a 30 vuol dire che si vince 30 volte la posta, però ragazzi attenzione.........x vincente del campionato s'intende , non che la ternana sia promossa in A, quindi se la Ternana arriva 2°, 3°,4° non si vince nulla, si va alla cassa solo se la Ternana vince il campionato (1°).....considerate che la Ternana l'anno scorsa era data a 7, prima di lei c'erano solo 4 squadre.....quindi anche la snai può sbagliare!!!!Se la Ternana, nelle prossime due partite le vincerà entrambe, scenderà sicuramente a 8, al massimo a 10, quindi se la vedete vincente del campionato puntatela ora.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE GIDI..........ANCH'IO 10 EURO CE L'HO BUTTATI E COME DICI TU SE ARRIVAMO 4°....SAREI CONTENTISSIMO DI STRAPPARE LA BOLLETTA.......SE INVECE VINCO HO L'ABBONAMENTO PAGATO PER IL PROSSIMO ANNO IN A..........VA BEH, SARà UN SOGNO...........CHISSà?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapete che ve dico....alla faccia del "rimaniamo coi piedi per terra" me vado a giocà tre quattro schedinette co le ferelle vincenti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma sai io a dire il vero per principio sono contrario ai giochi coi soldi, anche perché non ho le mezze misure per cui rischierei la bancarotta.

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Terni con la e aperta ma non troppo sennò se pijia la polmonite che glie fa corrente heheheheheee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.