Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Perchè la Ternana non pensa a Budan?

Messaggi raccomandati

Se dovesse arrivare a Bergamo Zampagna, Budan rischierebbe di non giocare, si è pensato di mandarlo in prestito all'Arezzo o al Pescara, mi domando perchè non a Terni, secondo me Budan giocando con regolarità in B è un lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovesse arrivare a Bergamo Zampagna, Budan rischierebbe di non giocare, si è pensato di mandarlo in prestito all'Arezzo o al Pescara, mi domando perchè non a Terni, secondo me Budan giocando con regolarità in B è un lusso

731700[/snapback]

 

Perche' a Terni abbiamo gia' Budassi.

 

Grandissimo.

post-239-1135767625_thumb.jpg

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovesse arrivare a Bergamo Zampagna, Budan rischierebbe di non giocare, si è pensato di mandarlo in prestito all'Arezzo o al Pescara, mi domando perchè non a Terni, secondo me Budan giocando con regolarità in B è un lusso

731700[/snapback]

 

Perche' a Terni abbiamo gia' Budassi.

 

Grandissimo.

731702[/snapback]

potete farli giocare in coppia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potete farli giocare in coppia  :D

731705[/snapback]

 

No, meglio di no, il nostro Budassi ruberebbe la scena a tutti, poi il povero Budan cadrebbe in depressione.

 

Scusate l'off topic, ma per Budassi questo ed altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potete farli giocare in coppia  :D

731705[/snapback]

 

No, meglio di no, il nostro Budassi ruberebbe la scena a tutti, poi il povero Budan cadrebbe in depressione.

 

Scusate l'off topic, ma per Budassi questo ed altro.

731708[/snapback]

 

ah....io c'ho passato la serata ieri. Alla faccia tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGARI......M A G A R I ..... mi e' sempre piaciuto e non capisco come possa giocare a singhiozzo in serie b...cmq furie orobiche ora voi c'avete...zampagna,budan,saudati,ventola,soncin,d'agostino,bombardini,defendi.......sta rosa de attaccanti è piu' forte de minimo 10 squadre de serie A::.pensa un po' come la vedo io.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAGARI......M A G A R I ..... mi e' sempre piaciuto e non capisco come possa giocare a singhiozzo in serie b...cmq furie orobiche ora voi c'avete...zampagna,budan,saudati,ventola,soncin,d'agostino,bombardini,defendi.......sta rosa de attaccanti è piu' forte de minimo 10 squadre de serie A::.pensa un po' come la vedo io.....

731755[/snapback]

Saudati lo danno in prestito al primo che glielo chiede, non sto' scherzando, invece Budan hanno interesse a farlo giocare, sia Atalanta che Palermo (è in comproprietà) e se si dovesse concretizzare l'affare Zampagna, sarebbe chiuso, non credo che Pescara ed Arezzo abbiano più potere contrattuale della Ternana, con la quale fra le altre cose c'è un buon rapporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' QUESTA DE RICCARDONE ALL'ATALANTA E' TUTTA UNA BUFALA.....E' UNO SCHERZO, L'ENNESIMO CHE CE STANNO A FA QUELLI "DELLA PREMIATA DITTA".....

 

RICCARDONE VERRA' A TERNI! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovesse arrivare a Bergamo Zampagna, Budan rischierebbe di non giocare, si è pensato di mandarlo in prestito all'Arezzo o al Pescara, mi domando perchè non a Terni, secondo me Budan giocando con regolarità in B è un lusso

731700[/snapback]

 

Non arriverà perchè fare cose intelligenti non è da questa società :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.