Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Accardi(82) per la fascia sinistra?

Messaggi raccomandati

http://rassegna.ternanacalcio.it/rassegna_...oli/12_gio3.pdf

 

2005-06 Palermo A - -

2004-05 Palermo A 1 0

2003-04 Palermo B 32 0

2002-03 Palermo B 28 0

2001-02 Palermo B 3 0

2000-01 Palermo C1 0 0

1999-00 Marsala C1 14 1

1998-99 Marsala C1 0 0

 

una scommessa...non gioca praticamente da due anni (non per infortunio però)

 

quindi è giovane e non è scocciato.....niente da fa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://rassegna.ternanacalcio.it/rassegna_...oli/12_gio3.pdf

 

 

 

quindi è giovane e non è scocciato.....niente da fa  :lol:

732283[/snapback]

 

lo dici te :D:D

 

Palermo: Accardi `L`incubo e` finito`

Ven 25 Nov, 6:36 PM

 

 

 

Piero Accardi e` tornato in campo dopo 10 mesi: `Finalmente si torna a vivere, l`incubo e` finito`. Le continue operazioni al ginocchio hanno fatto temere per la carriera del giocatore: `Sono uscito da un incubo pesante dopo aver passato tanti momenti brutti, il peggiore dei quali e` stato l’intervento dei primi di giugno che rappresentava l’ultima spiaggia - spiega - Mi sono sempre allenato cercando di pensare positivo e devo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini, soprattutto nei momenti di sconforto`.

 

Il difensore, palermitano doc, e` tornato in campo contro l`Espanyol, in coppa Uefa: `Adesso per fortuna ho avuto la possibilita` di giocare e sono contento di come e` andata, l’unica cosa e` che speravo in un finale di gara diverso`.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://rassegna.ternanacalcio.it/rassegna_...oli/12_gio3.pdf

 

 

 

quindi è giovane e non è scocciato.....niente da fa  :lol:

732283[/snapback]

 

lo dici te :D:D

 

Palermo: Accardi `L`incubo e` finito`

Ven 25 Nov, 6:36 PM

 

 

 

Piero Accardi e` tornato in campo dopo 10 mesi: `Finalmente si torna a vivere, l`incubo e` finito`. Le continue operazioni al ginocchio hanno fatto temere per la carriera del giocatore: `Sono uscito da un incubo pesante dopo aver passato tanti momenti brutti, il peggiore dei quali e` stato l’intervento dei primi di giugno che rappresentava l’ultima spiaggia - spiega - Mi sono sempre allenato cercando di pensare positivo e devo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini, soprattutto nei momenti di sconforto`.

 

Il difensore, palermitano doc, e` tornato in campo contro l`Espanyol, in coppa Uefa: `Adesso per fortuna ho avuto la possibilita` di giocare e sono contento di come e` andata, l’unica cosa e` che speravo in un finale di gara diverso`.

732340[/snapback]

 

 

aaaahhhh dj hai toooppaaatooooooo!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accardi l'ho visto giocare diverse volte (quando giocava!) e secondo me per la serie B è ok... avesse potuto avere continuità e meno sfortuna forse sarebbe arrivato in A (in A giocando, nn come ora...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo-Bologna: scambio Accardi-Capuano

29.12.2005 15.42 di Ilario Imparato

Il Palermo avrebbe proposto al Bologna uno scambio alla pari di difensori.

Infatti si pensa di portare alla corte di Del Neri il napoletano Ciro Capuano, e trasferire alla società felsinea Accardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lu capuano che ho visto a bologna????? quillu timido impaccaito che se è fatto ingroppa' da bono botta su botta??? annamo bene sci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.