Vai al contenuto
alefere

COSA DICE IL PROCURATORE DI JIMENEZ?

Messaggi raccomandati

Procuratore Jimenez: "L'accordo non è lontano..."

 

29/12/2005

Ecco le parole di Dozzini procuratore di Jimenez: a Ladyradio: "C'è stata una richiesta da parte dei viola, le parti negli ultimi giorni si sono avvicinate, ma manca ancora qualcosa perchè la trattativa vada in porto. Corvino non si sposta facilmente da certi parametri, è molto rigoroso. Se non cambierà qualcosa la cosa magari sarà rimandata a Giugno. Io mi auguro, invece, che la cosa possa andare in porto adesso. Per Jimenez la piazza di Firenze sarebbe perfetta. Jimenez ha ancora 1 anno di contratto, il giocatore a Giugno potrebbe comunque decidere il suo futuro. La squadra che lo sta cercando più di tutte le altre è la Fiorentina. Anche Real Madrid e Inter lo hanno cercato. Corvino sta cercando di anticipare tutti, si tratta solo di trovare con la Ternana l'accordo. La formula? Si, può essere la comproprietà. Il suo valore di mercato? La differenza fra richiesta e offerta è circa 500.000 euro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SO CHE IL PROCURATORE , RAGGIUNTO TELEFONICAMENTE ABBIA DETTO:

 

HO UN GROSSO AFFARE PER LE MANI.....

 

IL GIORNO DOPO PARE ABBIA AGGIUNTO:

 

L'AFFARE SI INGROSSA...

 

:D:D:D

 

ormai è un tormentone che metterò in ogni topic di dichiarazioni procuratori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JIMENEZ è dei viola.................me sa che l'accordo...............lo trovano anche perchè er procuratore l'ha trovato d'ampezzo con loro e a lu dream team marchiciano's je ce tocca stà...lalalalalala taccateve a......................

JIMENEZ RIMANGA A TERNI...............HIHIHIHIHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai noto che se ne debba andare,spero che lo vendano a 500 lire visto che tanto non rinvestono una lira per la ternana!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.