Vai al contenuto
lou_teena

pay tv

Messaggi raccomandati

il televideo riporta la notizia che l'incontro tra Galliani e le pay-tv previsto per oggi è rimandato di 15 giorni....

e intanto un altro mese di trasferte con l'orecchio alla radio (fortuna che ci stanno il Mincia e ivanone :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE PALLE........ NUN SE NE PO' PIU'.......DE NON POTE' VEDE' NIENTE E DE DOVESSE ACCONTENTA' DE DU' SERVIZIETTI DI 3 MINUTI.....SPERAMO CHE TELE+ E STREAM SPROFONNANO PERCHE' SE MERITANO SOLO QUESTO......COMUNQUE ALLA RADIO....SU INTERNET....PE' TELEFONO...LA TERNANA....CI SARA' SEMPRE.......E ANNAMO...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il giornale riportava che forse si chiude nei prossimi giorni con 300000 euro a testa, anche se Pastorello (Verona) ha detto che la B vale molto di più, in effetti non ha tutti i torti.....hanno dato 4800 all'empoli, va be che fa la serie A, ma quanti abbonati a stream o tele+ faranno mai ad Empoli??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi il giornale riportava che forse si chiude nei prossimi giorni con 300000 euro a testa, anche se Pastorello (Verona) ha detto che la B vale molto di più, in effetti non ha tutti i torti.....hanno dato 4800 all'empoli, va be che fa la serie A, ma quanti abbonati a stream o tele+ faranno mai ad Empoli??????

il problema è che i tifosi di Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, ecc. vogliono poter vedere la propria squadra quando va ad Empoli...

cmq anche in B ci sono realtà come Napoli, Genova, Palermo, Catania, Cagliari, secondo me un bel po' di abbonamenti li farebbero...

su quale giornale l'hai letto dell'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, l'accordo non è stato ancora raggiunto, era sul corriere dello sport.....sembra che Murdoch rilevi anche tele+ nei prossimi giorni e forse le società di serie B potrebbero prendere anche + dei 300000 euro che sembra sia la base in cui si sarebbe raggiunto l'accordo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua la notizia che aspettavamo (si fa per dire) direttamente dal sito FERE-NET...

 

La vendita dei diritti televisivi per le partite di calcio di serie B dovrà attendere la fine della trattativa tra News Corp e Vivendi Universal per l' acquisto di Tele+ da parte di Stream. L'intesa fra le due grandi società televisive sembra essere vicino e, quindi, il presidente della Lega Calcio Adriano Galliani spera di poter chiudere l'accordo per la cessione dei diritti della B entro un paio di settimane al massimo. Le sedici squadre della serie cadetta ancora senza contratto hanno infatti delegato i massimi dirigenti della Lega Calcio a negoziare collettivamente con Stream e Tele+ il loro contratto televisivo. Dopo aver parlato a Roma con l'amministratore delegato di Stream Thomas Mockridge, Galliani aveva appuntamento ieri con i dirigenti di Tele+, ma l'incontro è saltato dato che potrebbe presto cambiare la proprietà di Vivendi Universal, prossima ad essere acquistata dalla News Corp di Rupert Murdoch. Galliani tornerà a incontrare i dirigenti delle pay-tv non appena la situazione dei canali satellitari verrà definitivamente chiarita. Fino a quel momento, alle squadre di serie B ancora senza contratto non resta che aspettare.

 

BASTARDI!!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io intanto me so fatto +calciogold

aspettando le fere...

e nooo.... non ti devi abbonare finché non danno la serie B.... altrimenti che je frega a loro di concludere l'accordo?

Io il mio l'ho disdetto da un pezzo

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'avevo disdetto ma la seria A è iniziata io la domenica pomeriggio a casa che le fere hanno giocato de sabato, che cazzo ce faccio?

Tommy tu dici bene... ma io non riesco a famme 350 km ogni 15 gg DA SOLO

per venire al Lieberati per le partite casalinghe, sai com'è diventerebbe un tantino costoso... e non me farebbe schifo riuscì a vedè decentemente le FERE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh......calcola che sabato si gioca in casa contro il cagliari e mi pare ovvio che tocca annacce........mercoledì sera a terni contro il piacenza......e artocca annacce.......sabato prossimo a ancona......e che fai beh???? nun ce vai???? poi ancora in casa e poi a livorno...........in pratica sto mese me spenno lo stipendio pe annà a vedè la ternana!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel programmino...non ci avevo fatto caso....

Riguardo alle pay TV sembra che si arriverà ad un accordo all'inizio della settimana viste le pressioni delle grosse società di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER FAVORE......

c'è un mio amico stratifoso che lavora a Bari e mi sta tartassando su questi accordi con la pay tv....

Avete novità?

Vi prego,altrimenti me se ammazza se non vede le partite!!!

 

Siate solidali con lui...e con me che non lu reggo più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna aspettare la decisione di murdoch prima.......adesso che si è messo in mezzo lui l'accordo slitterà di almeno una settimana.....perchè prima bisogna vedere se acquista tutto lui, dopodichè ci sarà l'offerta fata alla lega........per me prima de ottobre nun se fa un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE PALLE CON STE PAY-TV, SON TALMENTE INCAPACI DA ESSERE A DUE SETTIMANE DALL'INIZIO SENZA I CONTRATTI! SVEGLIA TELE+ E STREAM! E SVEGLIA GALLIANI!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.