Vai al contenuto
Sciacca

Virga e Masiello per Frick

Messaggi raccomandati

Lo posso aprì un topic de fantamercato? :lol: Lo so che non è cosa buona e giusta prendere spunto dal cazzaro dello sport, ma..........

 

Con tutto il bene che posso volere a frick a me non dispiacerebbero nessuno dei 2, tanto più se come sembra i dirigenti del Palermo abbiano aggiunto anche un conguaglio in denaro oltre ai giocatori. Penso che se frick firmasse il rinnovo sarei contento di tenere lui, ma in caso contrario se ne potrebbe pure andare subito.

 

DITE LA VOSTRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la fonte?

737257[/snapback]

 

 

L'autorevole corriere dello sport :lol:

 

Parlando seriamente ripeto in caso di non firma di frick io ce farei a occhi chiusi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai non si può scrivere neanche che sei andato al cesso senza che ti si chieda la fonte...ammazza quanto semo diventati professionali :lol:

 

Cmq la fonte te l'ha detta, sveja! :)

737262[/snapback]

 

 

perchè gliel'ho chiesta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai non si può scrivere neanche che sei andato al cesso senza che ti si chieda la fonte...ammazza quanto semo diventati professionali :lol:

 

Cmq la fonte te l'ha detta, sveja! :)

737262[/snapback]

 

 

perchè gliel'ho chiesta :)

737267[/snapback]

 

stava sul primo messaggio veramente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo posso aprì un topic de fantamercato?  :lol: Lo so che non è cosa buona e giusta prendere spunto dal cazzaro dello sport, ma..........

 

Con tutto il bene che posso volere a frick a me non dispiacerebbero nessuno dei 2, tanto più se come sembra i dirigenti del Palermo abbiano aggiunto anche un conguaglio in denaro oltre ai giocatori. Penso che se frick firmasse il rinnovo sarei contento di tenere lui, ma in caso contrario se ne potrebbe pure andare subito.

 

DITE LA VOSTRA

737251[/snapback]

 

:lol: c'hai ragione....

 

solo che non sapevo che era il cazzaro dello sport :lol::lol::lol::lol::ph34r:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai non si può scrivere neanche che sei andato al cesso senza che ti si chieda la fonte...ammazza quanto semo diventati professionali :lol:

 

Cmq la fonte te l'ha detta, sveja! :)

737262[/snapback]

 

 

perchè gliel'ho chiesta :)

737267[/snapback]

 

stava sul primo messaggio veramente :D

737269[/snapback]

 

 

Io non gliel'ho fatto notare per non infierire oltremodo, certo Tho' che sei terribile :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per tornare al topic, sto scambio non lo farei... se dai via una "sicurezza" come frick non puoi prendere 2 giocatori da scoprire (per quanto potenzialmente buoni), specie se ti trovi in una situazione di classifica come la nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq per tornare al topic, sto scambio non lo farei... se dai via una "sicurezza" come frick non puoi prendere 2 giocatori da scoprire (per quanto potenzialmente buoni), specie se ti trovi in una situazione di classifica come la nostra...

737288[/snapback]

 

 

Ovviamente non ho considerato che i 2 stanno in buono stato di salute quindi sono da scartare a priori :D:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq per tornare al topic, sto scambio non lo farei... se dai via una "sicurezza" come frick non puoi prendere 2 giocatori da scoprire (per quanto potenzialmente buoni), specie se ti trovi in una situazione di classifica come la nostra...

737288[/snapback]

 

 

masiello non è male....

 

virga non lo so... ma essendo scuola roma dovrebbe essere forte ( almeno cosi si dice della primavera della roma, ma corvia insegna )

 

 

cmq sia TENEMOCE FRICCHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ve prego nooooooooooooooooooooooooooooooo..virga è un andro come corvia che sculetta in mezzo a lu campo e lu porta solo lui.....stai a casa checca al sugo, masiello è discreto ma co mario frick non è paragonabile :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' visto che il palermo ha dato via toni per caracciolo.......

chissa' che non ce scappi un altro scambio bono per noi.......

 

vabbe', non ce lo paragono, pero' zampa-zanna......è stato bello finche' e' durato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO MASIELLO QUELLO DELLA JUVENTUS STA CON L'AVELLINO

QUESTO DEL PALERMO CHE INTERESSEREBBE ALLA TERNANA STA A PALERMO L'ANNO SCORSO STAVA A CON IL PIACENZA ED E' IL FAMOSO MASIELLO CHE PRESE IL CAZZOTTONE DAL GIOCATORE DEL GENOA (NON RICORDO CHI FOSSE) DOPO IL GOL DI DI VICINO NEL FAMOSO PIACENZA GENOA DE FINE CAMPIONATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.