Vai al contenuto
Dj Lorenzo

TERNANA - bari {LIVE}

Messaggi raccomandati

beh chi allo stadio ce va sempre de certe cose se ne accorge.......io gli critico la scelta iniziale di giannone, stu bardascio deve recuperà dalla pubalgia e lo sapemo tutti..ce ste papini come dici pure tu oppure candreva centrale,  e il fatto che c'ha sempre paura de prova a vince le partite è stato palese pure today..... per il resto basta....lui non centra una mazza se la squadra è limitata strutturalmente (puo' darsi che si sbrinerebbe de piu' se c'avesse a disposizione una minestra diversa...) tu che dici?????

739246[/snapback]

non lo so scoppè...io de calcio ci capisco poco...non è il mio mestiere fare l'allenatore...lo lascio fare a chi di dovere :)

 

 

mo io e borgobello ce sposamo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma neanche lu mio....e infatti te dico che lu poro brini pocu c'ha da fa'..anzi se fosse pè lui mesà che.....però penso pure che se ami la squadra tua te piacerebbe che vinca sempre e te pijano le madonne se non ce riesce...allenatori ce semo tutti in fondo, certo chi critica immotivatamente e non costruttivamente beh.... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 DIFENSORI PER TUTTA LA PARTITA COME POSSIAMO PRETENDERE DE VINCERE LE PARTITE?

IERI E' STATO UNO SCEMPIO TATTICO..

VE LA PIJATE CON DIONIGI MA QUI NEMMENO ADRIANO SEGNEREBBE SE VIENE PRESO A PALLONATE

A CENTROCAMPO IL PRIMO TEMPO CI HANNO SOVRASTATO PERCHE CI STAVA SOLTANTOLU PORO DI DEO

MA CAVOLO METTI UN CENTROCAMPISTA(PAPINI) E TOGLI UNO DEI FANTASTICI 5 DIFENSORI

CE VOLE UNA LAUREA IN INGEGNERIA SPAZIALE PE CAPI' STA COSA???

SONO 2 PARTITE AL LIBERATI CHE NON FACCIAMO UN TIRO IN PORTA OPPURE MI SBAGLIO

PER FAVORE NON PRENDEMOCELA SOLO CO STI MERCENARI CHE SARANNO SCARSI

MA SO PURE MESSI TANTO MA TANTO TANTO MALE IN CAMPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH E POI CE LAMENTAMO CHE LA GENTE NON VIENE ALLO STADIO?

ME SEMRA CHIARO IL MOTIVO NO?

739342[/snapback]

No, li motivi so' andri. Ad es. persino in C1 li baresi venivano qui in massa anni fa....... ieri erano 'na trentina che pe' 'na città di 400000 abitanti come Bari è 'na cosa ridicola!!!!! E' che proprio la gente mo' c'ha da pensa' a problemi più grossi che una partitella de calcio. Solo pe' lu petrolio qui rischiamo de no' avecce più li sordi pe' magna'.... e sti gran scienziati italiani non vollero le centrali nucleari che se peccasu se ne scoccia una in FRancia morimo prima noi che loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.