Vai al contenuto
Dj Lorenzo

TERNANA - bari {LIVE}

Messaggi raccomandati

PER CHI VUOLE SENTIRE LA PARTITA :corn::

 

 

RADIO ANTENNA MUSICA

 

O

 

RADIO GALILEO

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

FORMAZIONI

 

 

:flag:TERNANA:flag2:

 

Berni

Troise

Fattori

Monaco

Bono

Giannone

Di Deo

Peluso

Candreva

Frick

Fionigi

 

:flag2:PANCHINA:flag:

 

Paoloni

Ferrario

Cibocchi

Papini

Galasso

Fanasca

Corvia

 

TRIBUNA

 

Danotti

Jimenez

Oshadogan

Perna R.

 

NON CONVOCATI

Montero

Cunzi

Corrent

Russo

Bucchi

Maggiolini

Mancino

Pacilli

Richetti

Vieri

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

:peto:Bari :sbocco:

 

Gillet

Brioschi

Nicolucci

Michele

Gazzi

Goretti

Bellavista

Goretti

Rajijc

Santoruvo

 

:peto:Panchina :sbocco:

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

CHI PUO' PER FAVORE VENGA A SOFFRIRE CON NOI SU MIRC

 

SERVER : irc.tin.it

 

CANALE : #ROSSOVERDI

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saranno 10500km, il sonno, il fuso orario e la stanchezza a fermarmi di seguire le fere, SOLO per radio. mi sono alzato da poco, e' presto qua, faccio colazione e me metto a soffri' con voi. e da oggi si ricomincia....daje TERNANA...vinci per noi....ci sei mancata in questi 20giorni

 

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mejo nelpogo..almeno giocamo in 11

oggi nun ce lu vojo la mezzo al campo..tanto pascolerebbe

738936[/snapback]

 

 

perchè no, secondo me potrebbe giocare e fare una partita normalissima da buon giocatore quale è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq sia antenna musica che radio galileo trasmettono della musica prorio brutta!

sono inascoltabili oltre alla partita!

738932[/snapback]

 

 

C'hai proprio ragione. Stavo pensando proprio la stessa cosa. Posso ascoltare solo Antennamusica, ma è veramente indecente. Speramo inizia presto la partita, va'... che tra l'altro c'ho qui vicino anche il mio vice-direttore che è di Bari, quindi devo pure stare attento alle mie reazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece gia' sta co la capoccia altrove..preferisco un candreva o qualcun altro che lui...boh..me sa un giocatore in meno oggi come oggi.

 

 

VOGLIO IL PROFETA purinum CHE SCRIVE DURANTE LA PARTITA

 

purinum...dove seiiiiiiiii? di che CON DIONIGI NON ANNAMO DA NESSUNA PARTE...po' esse che segna come fanasca :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello risenti' la voce de ivanone..

 

bah..alla fine sti baresi de merda c'hanno battuto a terni solo lo scorso anno, la giornata prima de gioca' col perdugia...dunque....ricordamoje a sti baresi de merda tradizione e chi cazzo e' piu' forte. daje fere..daje credemoce...e battemo sta squadra dai colori odiosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.