Vai al contenuto
Sciacca

Il mistero delle scarpette de Bono

Messaggi raccomandati

Era tipo lu 18° del primo tempo.

Lu poro e caro Bono s'appresta con grazia danzereccia a calcià via un pallone da dentro l'area, fino ad allora autore di un prova alla Bono, diciamo. Ma in quel rinvio qualcosa accade.

La palla filava dritta verso li distinti B, con la gente che già teneva lu vaffanculo sulla punta della lingua, quando ad un certo punto prende un giro che nemmeno Maradona sarebbe capace di tanto e ritorna in campo, addirittura addosso ad un suo compagno di squadra :o Ma il poro Bono è rimasto a terra perchè gli si era cacciata una scarpa (ah ecco perchè!!! :lol: ) Esce dal campo per rimettersela. Tutti tranquilli, tanto sta per rientrare..... E invece passano li minuti e lui è sempre lì chino che litiga con li lacci delle scarpe, tanto che je frega, quill'andri giocano 1 in meno.... Tra qualcuno che lo manda a fanculo e qualcuno che je consiglia de comprasse li scarpe co li strappi, insomma nella confusione più completa, lu poru bono pe sbaglio se inverte li scarpini. Ne esce, anzi ne rientra, un giocatore completamente trasformato. Lui che è un regazzo educato prima de rientrare, chiede lu permesso al guardalinee che praticamente je ride in faccia. Rientra de prepotenza in campo ma ora i lanci che vanno a finire matematicamente sulla pista d'atletica (quando va bene) sono un lontano ricordo, i suoi avversari sono sempre fermati dai suoi interventi precisi. Bono sembra un giocatore de pallone La gente è incredula (almeno io tanto :unsure: ). Finisce lu primo tempo.

Quando stanno per rientrare in campo Berni fa notare a Bono che c'ha li scarpini invertiti.

Bono le rimette a posto.

Ricomincia la partita.

Bono fa un lancio e la palla finisce in tribuna stampa.

Bono è tornato Bono :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quant'era carello. a un certo punto ha iniziato a camminare carponi non si sà per quale motivo. tra l'altro mi sa che il primo rinvio l'ha fatto scalzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quant'era carello. a un certo punto ha iniziato a camminare carponi non si sà per quale motivo. tra l'altro mi sa che il primo rinvio l'ha fatto scalzo...

739157[/snapback]

 

Quando ha rinviato scalzo, uno vicino a me ha detto: "Aoh, cuscì te vene mejo!" :lol::lol:

Comunque oggi, a mio modesto avviso, è stato uno dei pochi a salvarsi (anche se m'ha fatto pijà un colpo quando ha fatto un passaggio orizzontale suicida nella nostra area di rigore nel primo tempo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bono... io li rilanci e li crosse li faccio mejo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Pe non parlà de Peluso... che come solito me mette un'angoscia quanno tocca lu pallone!!!!!!

 

:paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi quel presunto fallo da ultimo uomo del giocatore del Bari era veramente fallo?

739703[/snapback]

 

no secondo me ha fatto fallo dionigi.

allo stadio ero convinto del contrario, ma guardandolo in tv mi sono ricreduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu giocatore sta in forma,non c'è che dire...invece Peluso come al solito è struppio,

739294[/snapback]

 

 

peluso e' peluso.....

peluso titolare= o vittorie!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.