Vai al contenuto
scosec

Abbonameto al 2 mistico anello

Messaggi raccomandati

Vi racconto una storiella:

Conoscete l'ala del 2 anello delle curva ,quella con i posti riservati ??

Quest'anno l'abbonamento a questa mistica sezione costava 150 euro e tutto sommato ho pensato che fosse un ottimo investimento ,lu freddo e poco ,lu posto è lu tuo e la pioggia non la becchi.

Però....questi posti sono con diritto di prelazione per gli abbonati degli anni precedenti e la cosa mi sembra giusta ,un premio a chi ha una fede di ferro.

 

La cosa che mi ha fatto incazzare e che gli stessi possono ,in caso non intendono rinnovare,comunicare un nome di un altro tizio che prende il suo posto creando cosi un circolo chiuso sempre per le stesse persone.

 

Io credo che la campagna abbonamenti sia gestita in maniera pietosa ,in un era in cui anche con una telefonata fai tutto, e che questa è la ciliegina sulla torta; ma che ci vuole a comunicare: posti disponibili per il secondo anelli con diritto di prelazione fino a data tot. poi chi vuole cerca di prenderli ,se è vero come è vero che alla partita nei sabato sera invernali ce sarà da batte li denti nonostante li borghetti perchè non allargare a tutto il secondo anello il discorso del posto riservato??

 

Io non so voi ,ma a me non va de anna allo stadio un'ora prima anche se c'ho l'abbunamento pe pigliamme un posto che dovrebbe essere un mio diritto ,come del resto in tutti li stadi de lu monno!!!!!!!!!!!!..pd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfondi una porta aperta. Solo a Terni assistiamo a scene pietose per prendere i posti. Mi ricorda tanto l'università, quando mi toccava fà levataccia e corsa per assicurarmi un posto decente rispetto alla cattedra. E' una cosa indecente avere uno stadio senza posti numerati, ma più glielo dici e più fanno orecchie da mercante. Poi si stupiscono (soprattutto i giornalisti, che non hanno idea di cosa significhi perché non l'hanno mai fatto) se ci sono pochi spettatori allo stadio. Devi andare allo stadio un'ora prima (ma nelle partite che contano anche molto prima), stare al freddo, allo scoperto, sui gradoni scomodissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai come la penso perchè hai avuto modo di leggere quello che mi è accaduto ieri.

Riguardo alla tua idea ti posso dire che è ottima,ma purtroppo,vedendo come sono organizzati e come da ormai troppo tempo trattano noi tifosi,credo che ogni proposta sia improponibile.

Ho paura che con la loro disorganizzazione e con lo stadio ormai da buttare saremo costretti per anni a subire torti ed ingiustizie.

I signorini della Società dovrebbero mettersi in testa che noi in questi giorni stiamo portando DENARO LIQUIDO nelle casse della società.

Molte squadre "vanno a prendere i tifosi a casa" per fargli fare l'abbonamento....da noi si sta facendo in modo che non si faccia.

Non so quanta gente di ieri oggi si possa ripermettere di farsi un pomeriggio di fila.

Non ci voleva mica tanto....bastava aprire anche la mattina,bastava lasciare la vendita alle tabaccherie,bastava non avere uno stanzino di 4 metri con un solo impiegato a stampare le tessere.....ed invece no,hanno fatto tutto il contrario.

Mi auguro solo che la vendita nelle tabaccherie non sia stata sospesa per risparmiare quel 2% a loro destinato per ogni abbonamento venduto.....sarebbe veramente troppo!!!!

Per sabato non sappiamo ancora quali settori siano aperti,quali anelli a disposizione....ma vi sembra normale???!!

non ho più parole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum può essere uno strumento per far capire a chi se ne frega perchè ha l'accredito in tribuna A ...gratissse ,che c'è un grande entusiasmo intorno alla squadra ,che dopo la mazzata di Bari la gente ha preso a ri-tornare allo stadio ...e che ci mette una grandissima volontà per andare...poi sono strasicuro che saranno i primi a rompere i coglioni perchè la gente se ne starà a casa a vederla in tivvu'!

Lo scorso anno decine di volte li ho sentiti lamentarsi delle poche presenze allo stadio nonostante la serie B (e dimenticando le grandi figure di merda casalinghe)..ma oggi nessuno scriveva "cazzo la gente fa la fila pe veni' a fa l'abbunamento e non ce sta nessuno che glielo fa".

 

Poi lu primo che parla de lu pubblico quest'anno becca solo paraculate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sto dicendo una cazzata........ma visto tuttti questi disagi che si stanno creando, non è che in società son pentiti d'aver tenuto i prezzi uguali alla C, e quindi preferiscono che facciamo i biglietti la domenica e non l'abbonamento considerando che l'abbonamento è il prezzo di 10 partite, altrimenti perchè prima hanno reclamizzato che si poteva fare nei punti vendita e ora non gli concedono più di farli? Ha ragione forse Gidi che ha detto per nn fargli guadagnare il 2%?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici, purtroppo questo servizio è gestito da quelli che facevano lo stesso lavoro negli anni '70!!! Purtroppo certa gente non ha neanche l'umiltà di confrontarsi con altre realtà e quindi di "progredire", visto che da quei tempi le cose un po' sono cambiate.

Ma è la stessa gente che gestisce il merchandising (se scrive cuscì?) e che scrive sul sito ufficiale: "è stato aperto un punto vendita al bar 2000, noto punto di ritrovo dei tifosi rossoverdi" e ancora "le prenotazioni si possono fare telefonando al n°.... e chiedere del sig. Folli" e potrebbero anche aggiungere: telefonare ore pasti, astenersi perditempo!!! ahahahahaha

 

Qui a Verona, società che milita in serie B come noi (non sto parlando di Juve, Milan, Roma, Inter ecc.) ci sono dei Verona point da paura, dove si possono acquistare maglie, e oggetti vari relativi all'Hellas. Lo scorso anno a Vicenza, mi feci un giretto fuori dello stadio e vidi un Vicenza point coi controcazzi.

 

Purtroppo, fin quando ci sarà certa gente, le cose non cambieranno e sarà inutile voler pensare la Ternana come una società moderna e modello (come qualcuno dice...)

 

Tornando alla questione biglietti, io appalterei ad una società esterna (DI TERNI) la vendita degli abbonamenti, dandogli un 10% sul ricavato, e vedrete come si muovono ad organizzare, oltre una decente vendita abbonamenti, anche una campagna abbonamenti SERIA, con spot nelle TV e radio locali, acquistando pagine sui giornali (Corriere, Messaggero, Nazione), facendo i manifesti giganti come nei primi due anni della gestione Gianni, che quarda caso risultano, se pur in C2 e C1, tra i migliori riusciti in fatto di abbo. Con questa munga gestione i risutlati saranno sempre gli stessi e ci si nasconde dietro il solito luogo comune: "ma a Terni non c'è la cultura dell'abbonamento, la gente preferisce pagà lu bijettu. Ma non diciamo cazzate!!!! RINNOVIAMOCI, SIAMO NEL III MILLENIO.

 

In chiusura io proporrei, più che la solita lettera di protesta a Pedullà per le stronzate che scrive, una seria protesta via e-mail, via fax, via posta, via piccione viaggiatore o quello che ci pare, da mandare alla società per chiedere che vengano SERIAMENTE presi in considerazione questi problemi, e QUINDI migliorati, per poter dare una immagine migliore alla TERNANA CALCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il tempo di merda che da mesi ci perseguita la tua idea del secondo piano numerato non sarebbe stata male....ma vallo a spiegà a quelli scienziati?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.