Vai al contenuto
fogueres

UOMINI vs. DONNE

Messaggi raccomandati

Ho "tirato" giù un pò di lettere a questo proposito dalla rubrica ITALIANS che mi sembrano emblematiche...Che ne pensate? ;)

 

 

Donne italiane: competitive nel "girone d'andata"

Caro Beppe,

vorrei aggiungere qualche considerazione alla lettera di Patrizio del 28 dicembre sulle donne in Giappone ("Donne italiane, "panna acida" in Giappone"). Vivo da due anni in Texas. La popolazione italiana qui non e' enorme (soprattutto medici, investment bankers, studenti, tecnici nel settore petrolifero). I coreani e i cinesi, stabilitisi qui tra gli anni '70 ed '80, sono piu' numerosi. Anche i popoli del Nord Europa ci superano notevolmente, sopratutto nel numero di espatriati. Le italiane sono egualmente divise in donne che perseguono la loro carriera e in partner di espatriati. Ora, vorrei confermare che quello che leggo per il Giappone vale anche per il Texas, con qualche aggiustamento. Quello che vedo ogni giorno e' quello che ho sospettato da qualche tempo, da quando mi ero trasferito a Londra 5 anni fa: le italiane vincono nello sprint ma hanno la peggio sulla lunga distanza. Sara' l'atteggiamento intrigante o l'abbigliamento ricercato o lo sguardo misterioso, ma i primi incontri li vincono loro (o almeno portano a casa il pari). Pur non essendo disponibili e cordiali come le orientali, ne' atletiche e decise come le texane, riescono a competere nel "girone d'andata". Dove soffrono e perdono e' pero' irrimediabilmente nel "girone di ritorno" e nei "play off". Ed e' qui che le analogie con quanto ho letto in altre lettere emergono sorprendenti. Sia le locali, che le orientali, che le nord europee hanno un comportamento piu' rispettoso e meno altero nei confronti degli uomini. Sanno apprezzare i momenti meno glamour, hanno i nervi piu' saldi nei momenti difficili, e, forse e' l'aspetto decisivo, non hanno l'infantile pretesa di considerarsi alla stregua di dive hollywoodiane. Il risultato e' che quando chiedi a una americana o olandese o giapponese la loro opinione sulle donne italiane, hanno parole di elogio e ammirazione. Mentre quando chiedi alle italiane la stessa cosa sulle americane o nord europee o (sia mai!) sulle orientali le risposte sono, per usare un eufemismo, meno eleganti. Il primo, sopratutto, un segnale inequivocabile...

 

Claudio Galimberti,

 

Gli italiani preferiscono le russe

Caro Beppe,

vorrei intervenire come donna straniera (russa) che vive in Italia, sposata ad un italiano, sulla diatriba donne italiane - donne straniere che tanto appassiona i lettori del tuo sito. Generalizzare può essere sbagliato, ma è alla base della conoscenza umana, e allora posso dirti che fra una donna italiana e una donna dell'ex Urss ci sono differenze enormi. Le condizioni di vita delle donne dell'ex Urss fanno sì che il loro carattere sia molto diverso da quello delle donne italiane. Ciò è ovviamente legato alla cultura russa e al livello di vita dell'ex Unione sovietica. Le donne russe sono certamente più forti e più affettuose. Ciascuno ha i propri limiti per quanto riguarda la pazienza e la tolleranza, ma le donne russe hanno normalmente una resistenza molto più forte. E' dunque in parte per questo che le donne russe gestiscono più facilmente i problemi familiari e che le coppie italo-russe sono in media più solide. In Russia e nella ex Urss le donne sono molto più numerose degli uomini. E' dunque nel Dna di ogni donna russa la volontà forte di tenere stretto a sé il proprio uomo. E' grande la paura di rimanere senza, e ciò comporta nella società russa una notevole riprova sociale: la donna senza uomo è una persona di serie B. Ma non è solo per questo che le donne russe piacciono di più, e oggi è un vero e proprio fenomeno sociale la coppia italo-russa. Le donne italiane portano spesso le stesse magliette e pantaloni dei ragazzi, le ragazze russe non hanno mai paura di camminare con i tacchi a spillo sul ghiaccio o di indossare una gonna anche quando fa freddo. Ma non si tratta solo di abiti, è proprio il portamento che è diverso. E gli uomini possono impazzire per un bel paio di sandali e un'andatura molto femminile... Poi, le donne russe odiano il femminismo occidentale! Preferiscono conciliare l'arte di piacere a quella di riuscire. In Europa i giornali femminili si pongono sempre la stupidissima domanda se per una donna è meglio far carriera o avere dei figli (tipica domanda da Cosmopolitan!), mentre le russe fanno entrambe le cose senza porsi domande cretine. Hanno imparato da generazioni ad allevare i figli e adeguarsi al lavoro obbligatorio. Non voglio dilungarmi oltre, ti invito a visitare il mio sito www.ragazzerusse.org e il mio blog. Ci sono molti spunti di riflessione su questo argomento. Un abbraccio,

 

Elena Ivanova,

 

 

 

 

 

 

La mentalità becera dei maschi italiani

Caro Beppe,

è la seconda lettera che leggo in cui si definisce una "gara" il trovare un fidanzato/marito (Beatrice Cairoti, 4 gennaio). Davvero siamo ancora fermi a questo punto? Trovare una persona con cui si sta bene non è una gara, anche perché adesso rimanere sole è accettabile e direi addirittura desiderabile se devo diventare una pentatleta della conquista sfidando cinesi, cubane e russe. Almeno facessimo i controlli antidoping per bandire l'aria sperduta e i piedini girati all'interno che fanno tanto "Candy Candy"! Non mi interessa conquistare un uomo che ragiona sulla base di quanto sono "femminile", perché in realtà questo vuol spesso dire sottomessa. A me non sembra che le italiane non siano femminili. Gli uomini italiani hanno sempre criticato le donne italiane, in passato eravamo addirittura meno femminili delle tedesche e delle olandesi. Avendo esperienza di entrambi i paesi faccio fatica a crederci. Purtroppo la donna italiana non può essere libera come una straniera perché cresce con la paura di essere giudicata "facile". Siamo circondati da donne svestite e immagini sfacciatamente erotiche in ogni momento della nostra giornata, ma continuiamo a giudicare una puttana una ragazza che non fa del male a nessuno ma ha più di un partner sessuale. Ovviamente l'italiano medio (ma anche l'italiana media, questo è il guaio!) usa il classico "due pesi, due misure": l'italiana è puttana, la straniera è attraente nella sua spregiudicatezza; l'italiana sta cercando di fregarti usando le armi della seduzione, la straniera è femminile; l'italiana che ha bisogno di un aiuto è una rompiscatole, la straniera poverina chissà che vita difficile ha avuto e quindi va protetta e paghiamo pure l'affitto di casa alla sua famiglia. Cari maschi italiani, date un'occhiata alle italiane all'estero: dalla Spagna alla Svezia, gli uomini locali ci piacciono eccome e non facciamo tanto le difficili. Quello che non ci piace è la mentalità becera che troviamo in Italia, per questo tanti italiani si ritrovano a pagare per portarsi una moglie straniera a casa. Cordiali saluti,

 

Laura Di Bernardo,

 

 

Perché preferiamo le donne straniere

Caro Beppe,

a giudicare dal numero di risposte che ho ricevuto per la mia precedente lettera del 28 dicembre, devo dire che il popolo di "Italians" ha capito tutto dalla vita. Il 100% delle mail che ho ricevuto da parte di uomini (ben 131 * 100 in Italia - 31 all'estero) erano di pieno accordo con il mio punto di vista. L’80% delle mail inviatemi da donne (tutte italiane - 32) erano di disapprovazione e di lamentele lagnose su quanto gli italiani che vanno con straniere vogliono solo la serva/amante e niente piu'. Bene care signore, noi siamo contenti e felici così, le uniche che non saranno mai soddisfatte dalla vita sarete voi che vivete in un mondo irreale dove pensate che tutto ruoti intorno a voi. Noi uomini saremo sempre in grado di trovare continuamente chi ci fa sentire bene, voi ... dubito, le vostre insicurezze nella maniera di essere vi porteranno sempre a non raggiungere mai i play-off. Vorrei indicare altresì che il rimanente 10% (8 in tutto donne straniere che vivono in Italia e non) delle mail da ricevute da donne straniere esprimevano incredulità sul fatto che le donne italiane si comportino in questa maniera bizzarra con gli uomini italiani. Esempio - lettera inviatami da Jane (americana) "... provvedono a tutto quello di cui abbiamo bisogno affettivamente e non, con stile e sensualità, perché farli sentire "straccetti"? Se loro non sono felici noi non possiamo esserlo" - Lettera inviatami da Irene (ceka) "le donne italiane sono matte, non sanno cosa vuol dire avere un bravo uomo per le mani, che provino a venire nel nostro paese e trattare gli uomini cosi'" - Lettera inviatami da Yuko (giapponese) "le donne italiane non impareranno mai l'arte di tenersi un uomo stretto al loro fianco senza opprimerlo, è nel loro Dna, e un uomo oppresso è un uomo perso". Ma poi, mie care signore, se noi uomini vogliamo andare con straniere (per ovvi motivi) che vi brucia? Avete paura, così come sta succedendo qui in Italia, di non trovare più uomini giusti e fare la fame? Voi siete libere di cercare dove volete gli uomini che volete, per noi non c'è problema. Noi sappiamo che possiamo farlo ogni momento, con un risultato soddisfacente.

 

Patrizio Bonanomi,

 

 

 

 

 

 

 

Italiane altezzose

Caro Beppe,

sono un lettore dei tuoi libri e delle tue rubriche e volevo che mi concedessi un piccolo spazio in relazione al confronto tra le donne italiane e le donne straniere. Mi ha colpito la "difesa" di Claudia Tafani (30 dicembre), che dice che le donne italiane non si accontentano e fanno bene. Nessuno lo mette in dubbio... ma quello che trovo ingeneroso è che la Tavani in pratica accusa - più o meno velatamente - i maschi italiani di essere mammoni, trascurati, insicuri, e in pratica ... sfigati. La mia personale esperienza di uomo di "aspetto gradevole" (cito quanto mi dicono varie mie amiche), con fisico atletico, colto ed educato, e capace di fare qualunque cosa in casa, compreso lavare e stirare, è francamente molto diversa. Da vari anni le donne italiane sono cambiate, e "se la credono" in modo francamente insopportabile. Se sono appena appena carine si credono tutte regine e reagiscono sdegnosamente alle avances più educate. Mi rendo conto che questo atteggiamento è dovuto alla legge di mercato, ed è pur vero che nessuno è profeta in patria. Tuttavia quando viaggio all'estero, anche in paesi avanzati, le donne non si comportano mai con me in modo così altezzoso come le italiane (ed anche come molte francesi, se è per questo...). E vivono la propria sessualità senza i tabù, che in tutta evidenza, gravano sulle italiane. Alla fine, dopo un matrimonio fallito alle spalle, ho scoperto l'universo femminile russo, e sono rinato. Senza offesa per le bellezze italiane e del vecchio continente, ma le donne russe sono, in media, molto più belle, colte, femminili e "liberate" delle donne occidentali. Chi ha detto che piacciono agli italiani perché "sottomesse" ha solo ripetuto un luogo comune del tutto falso e profondamente ingiusto. Donne italiane, fate un giro a Mosca o a San Pietroburgo, e quasi di di sicuro vi sentirete "bruttine"... Con stima,

 

Daniele Boiani,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non c'ho ne tempo ne voja de legge tutta sta robba... :D:D ....però le chiacchiere stanno a zero....le donne ce danno 'na pista...vincono a mani basse....è stato sempre cuscì...e cuscì rimane.....prendiamone coscienza...tutti!!

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..non c'ho ne tempo ne voja de legge tutta sta robba... :D  :D ....però le chiacchiere stanno a zero....le donne ce danno 'na pista...vincono a mani basse....è stato sempre cuscì...e cuscì rimane.....prendiamone coscienza...tutti!!

 

:D  :D  :D  :D

741378[/snapback]

 

 

lo sapevo che in fondo in fondo eri 'nà persona moooooooooooooooolto intelligente!!! :D

 

a parte gli scherzi.....credo che non sia vero che le donne siano superiori agli uomini o viceversa, credo molto nel fatto che oggi come oggi sia molto difficile trovare l'"incastro" giusto.....vero che siamo diventate più indipendenti e forse un pochino più esigenti :P ma quello che vogliamo in mdo molto semplice è amore e soprattutto rispetto, parola a molti sconosciuta!

 

come diceva O.WILDE (quello vero)

"LE DONNE SONO FATTE PER ESSERE AMATE NON PER ESSERE COMPRESE"

 

passo e chiudo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come diceva O.WILDE (quello vero)

"LE DONNE SONO FATTE PER ESSERE AMATE NON PER ESSERE COMPRESE"

 

passo e chiudo! :D

741673[/snapback]

 

troppo comoda... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come diceva O.WILDE (quello vero)

"LE DONNE SONO FATTE PER ESSERE AMATE NON PER ESSERE COMPRESE"

 

passo e chiudo! :D

741673[/snapback]

 

troppo comoda... :lol:

741680[/snapback]

 

troppo mitica... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..non c'ho ne tempo ne voja de legge tutta sta robba... :D  :D ....però le chiacchiere stanno a zero....le donne ce danno 'na pista...vincono a mani basse....è stato sempre cuscì...e cuscì rimane.....prendiamone coscienza...tutti!!

 

:D  :D  :D  :D

741378[/snapback]

 

 

lo sapevo che in fondo in fondo eri 'nà persona moooooooooooooooolto intelligente!!! :D

 

a parte gli scherzi.....credo che non sia vero che le donne siano superiori agli uomini o viceversa, credo molto nel fatto che oggi come oggi sia molto difficile trovare l'"incastro" giusto.....vero che siamo diventate più indipendenti e forse un pochino più esigenti :P ma quello che vogliamo in mdo molto semplice è amore e soprattutto rispetto, parola a molti sconosciuta!

 

come diceva O.WILDE (quello vero)

"LE DONNE SONO FATTE PER ESSERE AMATE NON PER ESSERE COMPRESE"

 

passo e chiudo! :D

741673[/snapback]

 

premesso che comprendervi è impresa impossibile...

premesso che noi uomini siamo più semplici..schematici....logici...razionali...pragmatici (tipo stamo a letto..no??....o se tromba...oppure giu a durmì...che voli fa??? :D:D ....

 

le donne sono cerebrali, complesse (specifico COMPLESSE ,.....non COMPLICATE...le donne complicate le odio!!!)....e soprattuto mooooooooooolto più furbe di noi....

 

quindi:

 

donna batte uomo 2-0.....potemo invettacce quello ce pare...potemo fa li sostenuti....quelli che non je ne frega un cazzo....quelli che "a bella...se non ce stai tu ce n'ho andre 5 che m'aspettano stasera....e via dicenno"...ma tanto se stamo in botta x una quella vincerà sempre.....

 

però.....forse sto discorso è valido pure le donne...e allora???..ho detto na marea de cazzate....

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE ESTIVE SO' PROPRIO DE UN ANDRO PASSO!!!!! ITALIANE LASCIATE PERDE...... ANNATE IN GIAMAICA O NDO' VE PARE, MA LASCIATE PROPRIO  PERDE!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D

742275[/snapback]

Bhè mo non te ne passa borgobè....

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE ESTIVE SO' PROPRIO DE UN ANDRO PASSO!!!!! ITALIANE LASCIATE PERDE...... ANNATE IN GIAMAICA O NDO' VE PARE, MA LASCIATE PROPRIO  PERDE!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D

742275[/snapback]

 

 

E' QUESTO CHE FA PICCOLO UN'UOMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE ESTIVE SO' PROPRIO DE UN ANDRO PASSO!!!!! ITALIANE LASCIATE PERDE...... ANNATE IN GIAMAICA O NDO' VE PARE, MA LASCIATE PROPRIO  PERDE!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D

742275[/snapback]

 

 

E' QUESTO CHE FA PICCOLO UN'UOMO!

742941[/snapback]

sci ferè... però al maschile l'apostrofo su un nun ce vole :lol:

 

comunque borgobè me cali.... come fai a sceje tra italiane e ESTere....

io sto a pijà l'abilitazione da poligamo apposta cunsidera :lol:

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE ESTIVE SO' PROPRIO DE UN ANDRO PASSO!!!!! ITALIANE LASCIATE PERDE...... ANNATE IN GIAMAICA O NDO' VE PARE, MA LASCIATE PROPRIO  PERDE!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D

742275[/snapback]

 

 

E' QUESTO CHE FA PICCOLO UN'UOMO!

742941[/snapback]

E SUUUUUUU AMMAZZA QUANTU SI CAUSTICA!!!!! MA CHE FAI COME LA TIPICA DONNA ITALIANA CHE SE ENCAZZA PERCHE' VEDE LU MASCHIU ITALIANU CHE PREFERISCE LE STRANIERE..... MA POLI SEMPRE ANNA' IN GIAMAICA O DA ANDRE PARTI SA QUANTI NE TROVI???? :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE ESTIVE SO' PROPRIO DE UN ANDRO PASSO!!!!! ITALIANE LASCIATE PERDE...... ANNATE IN GIAMAICA O NDO' VE PARE, MA LASCIATE PROPRIO  PERDE!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D

742275[/snapback]

 

 

E' QUESTO CHE FA PICCOLO UN'UOMO!

742941[/snapback]

sci ferè... però al maschile l'apostrofo su un nun ce vole :lol:

 

comunque borgobè me cali.... come fai a sceje tra italiane e ESTere....

io sto a pijà l'abilitazione da poligamo apposta cunsidera :lol:

743241[/snapback]

Sta spiegatu su sopre perché so' mejo le estive!!!! Comunque so' poligamo pure io no' te preoccupassi!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..non c'ho ne tempo ne voja de legge tutta sta robba... :D  :D ....però le chiacchiere stanno a zero....le donne ce danno 'na pista...vincono a mani basse....è stato sempre cuscì...e cuscì rimane.....prendiamone coscienza...tutti!!

 

:D  :D  :D  :D

741378[/snapback]

 

 

lo sapevo che in fondo in fondo eri 'nà persona moooooooooooooooolto intelligente!!! :D

 

a parte gli scherzi.....credo che non sia vero che le donne siano superiori agli uomini o viceversa, credo molto nel fatto che oggi come oggi sia molto difficile trovare l'"incastro" giusto.....vero che siamo diventate più indipendenti e forse un pochino più esigenti :P ma quello che vogliamo in mdo molto semplice è amore e soprattutto rispetto, parola a molti sconosciuta!

 

741673[/snapback]

 

vedi Benede' la donna, nell'eden, ha morso la mela dell'albero della conoscenza cinque minuti prima dell'uomo, da quel momento ha sempre conservato quei cinque minuti di vantaggio...

 

alla fine voi saprete sempre come facce fessi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..non c'ho ne tempo ne voja de legge tutta sta robba... :D  :D ....però le chiacchiere stanno a zero....le donne ce danno 'na pista...vincono a mani basse....è stato sempre cuscì...e cuscì rimane.....prendiamone coscienza...tutti!!

 

:D  :D  :D  :D

741378[/snapback]

 

 

lo sapevo che in fondo in fondo eri 'nà persona moooooooooooooooolto intelligente!!! :D

 

a parte gli scherzi.....credo che non sia vero che le donne siano superiori agli uomini o viceversa, credo molto nel fatto che oggi come oggi sia molto difficile trovare l'"incastro" giusto.....vero che siamo diventate più indipendenti e forse un pochino più esigenti :P ma quello che vogliamo in mdo molto semplice è amore e soprattutto rispetto, parola a molti sconosciuta!

 

741673[/snapback]

 

vedi Benede' la donna, nell'eden, ha morso la mela dell'albero della conoscenza cinque minuti prima dell'uomo, da quel momento ha sempre conservato quei cinque minuti di vantaggio...

 

alla fine voi saprete sempre come facce fessi ;)

743286[/snapback]

A mmme me conviene fa lu fessu cucì no' so' io a doveje di' che se la sciacqua da li cojoni me fa un piacere!!!!! Tocca cambianne una alla settimana e po' via se arparte co' un'andra!!!!! Usa e getta e basta perché se te teni una pe' tutta la vita rischi de diventa' unu burrrrrrrattinu su le mani sia.... e soprattuttu co' nu canestro de corna che manco je la fai ad arza' la capoccia pe' quanto te pesa e po' te armane incastrata da che parte!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENZA VOLER OFFENDERE NESSUNO:

 

 

 

LE ITALIANE SO' DE UN'ANDRO PASSO!!!!!

 

 

anche se spesso so' parecchio stronze......... :D

Modificato da panzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENZA VOLER OFFENDERE NESSUNO:

 

 

 

LE ITALIANE SO' DE UN'ANDRO PASSO!!!!!

 

 

anche se spesso so' parecchio stronze......... :D

743472[/snapback]

Ma per caritaaaaaaaaaa' tendono pure ad avecce la cellulite!!!!!! Quasi tutte!!! Ma che scherzamo? E po lu fatto che so' stronze basta ed avanza!!!!! :D:D:P:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENZA VOLER OFFENDERE NESSUNO:

 

 

 

LE ITALIANE SO' DE UN'ANDRO PASSO!!!!!

 

 

anche se spesso so' parecchio stronze......... :D

743472[/snapback]

comunque ciò non toglie co co l'apostrofi ci avete litigato da piccoli in parecchi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENZA VOLER OFFENDERE NESSUNO:

 

 

 

LE ITALIANE SO' DE UN'ANDRO PASSO!!!!!

 

 

anche se spesso so' parecchio stronze......... :D

743472[/snapback]

comunque ciò non toglie co co l'apostrofi ci avete litigato da piccoli in parecchi :lol:

743696[/snapback]

tutto questo depone a favore della donna, che hanno in piu' pure l'apostrofi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi una donna, dille che l'ami,

scrivile canzoni d'amore.

Mandale rose e poesie,

dalle anche spremute di cuore.

Falla sempre sentire importante,

dalle il meglio del meglio che hai,

cerca di essere un tenero amante

sii sempre presente risolvile i guai.

 

E stai sicuro che ti lascerà,

chi é troppo amato amore non dà.

E stai sicuro che ti lascerà,

chi meno ama é più forte si sa.

 

Prendi una donna, trattala male,

lascia che ti aspetti per ore.

Non farti vivo e quando la chiami

fallo come fosse un favore.

Fa sentire che é poco importante,

dosa bene amore e crudeltà.

Cerca di essere un tenero amante

ma fuori del letto nessuna pietà.

 

E allora si vedrai che t' amerà,

chi é meno amato più amore ti dà.

E allora si vedrai che t'amerà

chi é meno amato é più forte si sa.

 

No caro amico, non sono d'accordo,

tu parli da uomo ferito.

Pezzo di pane lei se ne é andata

e tu non hai resistito.

Non esistono leggi in amore,

basta essere quello che sei.

Lascia aperta la porta del cuore

vedrai che una donna

é già in cerca di te.

 

Senza l'amore l'uomo che cos'é,

su questo sarai d'accordo con me.

Senza l'amore l'uomo che cos'é

é questa l'unica legge che c'è.

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..non c'ho ne tempo ne voja de legge tutta sta robba... :D  :D ....però le chiacchiere stanno a zero....le donne ce danno 'na pista...vincono a mani basse....è stato sempre cuscì...e cuscì rimane.....prendiamone coscienza...tutti!!

 

:D  :D  :D  :D

741378[/snapback]

me te tocca da proprio torto stavorda!!!io manco lu zuzzu de li piedi me ce scambio co una femmina, a quelle poche che ho conosciuto gli ho sempre magnato su la capoccia, l avrò beccate tutte menomate de cervello io o bo so un cazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..non c'ho ne tempo ne voja de legge tutta sta robba... :D  :D ....però le chiacchiere stanno a zero....le donne ce danno 'na pista...vincono a mani basse....è stato sempre cuscì...e cuscì rimane.....prendiamone coscienza...tutti!!

 

:D  :D  :D  :D

741378[/snapback]

me te tocca da proprio torto stavorda!!!io manco lu zuzzu de li piedi me ce scambio co una femmina, a quelle poche che ho conosciuto gli ho sempre magnato su la capoccia, l avrò beccate tutte menomate de cervello io o bo so un cazzo!!

1205629[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.