Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

CONFERMATO!!!!!!x angelooo

Messaggi raccomandati

infatti al max sò 3 :D:D ...in trasferta ce vanno li delinquenti...e io sò un bravo bardascio!!!

 

...quanno quellu vecchiaccio de angilino :lol: annava in trasferta a fà lu delinquente il sottoscritto stava coi boy scout a fà le opere de bene :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

valeeeeeeeee perchè me tratti maleeeeeeeeeee????? :cry::cry::cry:

 

:bash::bash::bash:

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che quando chegue aprì un topic sui "vecchi freak", scappò fuori lui che sapeva, faceva, aveva fatto.......poi un giorno mi si presenta in curva est e mi dice :

io sono devilman, e io tra me pensai:

ma chi cazz'è questo qui :o:o ....io non l'ho visto mai, boh!!! :lol::lol::lol:

Poi, mi dice che c'ha poco più di 30 anni e pensai che quando facevo le trasferte io , lui era troppo piccolo, parlo con qualche suo coetaneo (d'età) in curva e mi confermano che quistu in trasferta non l'hanno visto mai, in poche parole è già tanto che viene sempre in casa.... :lol::lol::lol::lol:

 

 

però ,malgrado tutto è un bravo bardascio..... ;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, mi dice che c'ha poco più di 30 anni e pensai che quando facevo le trasferte io , lui era troppo piccolo, parlo con qualche suo coetaneo (d'età) in curva e mi confermano che quistu in trasferta non l'hanno visto mai, in poche parole è già tanto che viene sempre in casa.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

743882[/snapback]

 

.....sapessi quanti trasfertari de l'età mia che narrano epiche leggende in trasferta manco io l'ho visti mai ;)

sapessi in quegli anni quanta gente se ne annava in trasferta al divina e ora sembra che a tappezzato l'italia di presenze..... ;)

 

chi non mi ha mai visto fuori si vede che era distratto o non c'era......io devo rende conto a nessuno de dò sò annato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..infatti quest'estate mi son sbalordita...e' venuto a bg 2 gg...da furie!!

e sapevo gia' che diceva che non riusciva perche' doveva lavorare questo..sabato..

 

saro' maga?

743895[/snapback]

secondo me il sabato non lavora mai.........ma ormai gli è rimasta questa di scusa, poi lavora di sabato quando la ternana gioca in trasferta, mentre quando gioca in casa........se vede che pijerà un giorno di ferie :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..infatti quest'estate mi son sbalordita...e' venuto a bg 2 gg...da furie!!

e sapevo gia' che diceva che non riusciva perche' doveva lavorare questo..sabato..

 

saro' maga?

743895[/snapback]

non è che si maga sò 4 giorni che te lo dico che ho problemi come il 90% della gente che lavora....il venerdi' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'hai detto che era quasi sicuro...sett scorsa fino a questo lunedi....

poi dovevi lavora'..

 

poi..c'e' pure chi non vien su domani ma vien su sabato...

 

io credo che quelli che vanno in trasferta alla fine so sempre quelli, e le facce si conoscono... poi uno puo' dire di essere andato o meno, ma tanto agli altri in tasca alla fine non gli va niente...

 

comuqne...era solo per prenderti un po in giro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, mi dice che c'ha poco più di 30 anni e pensai che quando facevo le trasferte io , lui era troppo piccolo, parlo con qualche suo coetaneo (d'età) in curva e mi confermano che quistu in trasferta non l'hanno visto mai, in poche parole è già tanto che viene sempre in casa.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

743882[/snapback]

 

.....sapessi quanti trasfertari de l'età mia che narrano epiche leggende in trasferta manco io l'ho visti mai ;)

sapessi in quegli anni quanta gente se ne annava in trasferta al divina e ora sembra che a tappezzato l'italia di presenze..... ;)

 

chi non mi ha mai visto fuori si vede che era distratto o non c'era......io devo rende conto a nessuno de dò sò annato. ;)

743901[/snapback]

anche questo che dici tu è vero, ma resta sempre il fatto che si un cazzaro!!! ;)

 

Ciao mitico :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..infatti quest'estate mi son sbalordita...e' venuto a bg 2 gg...da furie!!

e sapevo gia' che diceva che non riusciva perche' doveva lavorare questo..sabato..

 

saro' maga?

743895[/snapback]

secondo me il sabato non lavora mai.........ma ormai gli è rimasta questa di scusa, poi lavora di sabato quando la ternana gioca in trasferta, mentre quando gioca in casa........se vede che pijerà un giorno di ferie :lol::lol::lol::lol:

743906[/snapback]

comunque penso che questa discussione sia il caso di troncalla perchè comincia ad esser antipatica e sulla strada della rottura di cojoni.

ogniuno pensi per quel che dice e quel che ha fatto...tanto se uno nella vita è un cazzaro, allo specchio ce se deve guardà da solo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io credo che quelli che vanno in trasferta alla fine so sempre quelli, e le facce si conoscono... poi uno puo' dire di essere andato o meno, ma tanto agli altri in tasca alla fine non gli va niente...

 

comuqne...era solo per prenderti un po in giro..

743913[/snapback]

infatti il succo del topic era quello di prenderti in giro, brava Valentina :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh qui caschi caro devil..

pija per lu culo gli altri e' bello... ma sentirsi presi in giro..deve rientrare come ogni cosa nell'ttico del gioco..

altrimenti se uno si incazza....... significa che e' vero... :lol:

 

eddaiiii!!

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh qui caschi caro devil..

pija per lu culo gli altri e' bello... ma sentirsi presi in giro..deve rientrare come ogni cosa nell'ttico del gioco..

altrimenti se uno si incazza....... significa che e' vero... :lol:

 

eddaiiii!!

743922[/snapback]

mamma mia come uno ve risponne fermamente senza mette le faccette pensate subito a male!!!!

hahahahahaha

sete FACCETTEDIPENDENTI!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

permalosi come li SUNI' E LI CUNIJI!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

altrimenti se uno si incazza....... significa che e' vero... :lol:

 

 

743922[/snapback]

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

e pensare che gli ho scritto pure che è un bravo bardascio.....vatte a fidà degli amici :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...manco a brescia e' venuto....... :lol:

743938[/snapback]

però bisogna dargli atto che ad Arezzo c'era, anche se è stato strano che un "vecchio freak" come lui sia andato con il cctc!!! :lol::lol::lol:

 

Però c'era :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..avra' preso la giornata di ferie..all'ultimo minuto e ha trovato posto solo li..

angelo essu dai..certe cose dovresti saperle.. :ph34r:  :P

743950[/snapback]

cctc forever!!!!!!!!.....tanto è la fine che farai pure te!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

...ccac :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..avra' preso la giornata di ferie..all'ultimo minuto e ha trovato posto solo li..

angelo essu dai..certe cose dovresti saperle.. :ph34r:  :P

743950[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

daje Marco , te pago un borghetti al baretto martedì sera......... :lol::lol:

 

dopo sto massacro :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..avra' preso la giornata di ferie..all'ultimo minuto e ha trovato posto solo li..

angelo essu dai..certe cose dovresti saperle.. :ph34r:  :P

743950[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

daje Marco , te pago un borghetti al baretto martedì sera......... :lol::lol:

 

dopo sto massacro :D;)

743963[/snapback]

non credo co gente come voi non vojo avecce nulla a che spartì.....però pe un borghetti posso fà un'eccezione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.