Vai al contenuto
MINCIA

TUTTO IL FORUM DAL BARBIERE !

Messaggi raccomandati

ma io mica x niente,ma se venimo in studio lu peggio è x voi noi ce strignemo e lu modo da sta commodi se trova tranquillo ,ma a fine trasmissione mancheranno un pò de pezzi sullo studio :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io mica x niente,ma se venimo in studio lu peggio è x voi noi ce strignemo e lu modo da sta commodi se trova tranquillo ,ma a fine trasmissione mancheranno un pò de pezzi sullo studio  :P :P

e che ti vuoi portare via??

le sedie??

non è che stiamo a mediaset!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del contributo.

 

Cara T.U.V. : guarda che le trasmissioni si registrano pure e la regia mobile ci vuole e non ci vuole in questo caso.

 

Comunque ok: provate a venire in studio martedi sera. Ci si stringe e si crea il doppio studio.

 

Per contatti e prenotazioni contattate T.U.V. o Farfallina o chiedete in redazione (0744.400395) di Lorenzo.

 

Sarebbe bello...Anche se non so se riuscirò a farvi parlare tutti. Bisognerebbe ammazzà qualcuno che so io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie del contributo.

 

Cara T.U.V. : guarda che le trasmissioni si registrano pure e la regia mobile ci vuole e non ci vuole in questo caso.

 

Comunque ok: provate a venire in studio martedi sera. Ci si stringe e si crea il doppio studio.

 

Per contatti e prenotazioni contattate T.U.V. o Farfallina o chiedete in redazione (0744.400395) di Lorenzo.

 

Sarebbe bello...Anche se non so se riuscirò a farvi parlare tutti. Bisognerebbe ammazzà qualcuno che so io...

Noi abbiamo già dato...

post-8-1054835656.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie del contributo.

 

Cara T.U.V. : guarda che le trasmissioni si registrano pure e la regia mobile ci vuole e non ci vuole in questo caso.

 

Comunque ok: provate a venire in studio martedi sera. Ci si stringe e si crea il doppio studio.

 

Per contatti e prenotazioni contattate T.U.V. o Farfallina o chiedete in redazione (0744.400395) di Lorenzo.

 

Sarebbe bello...Anche se non so se riuscirò a farvi parlare tutti. Bisognerebbe ammazzà qualcuno che so io...

Noi abbiamo già dato...

Fenomenale si fa pure il quote da solo. Si autoquota ( ma come cazzo se scrive??) Insomma lancia una moda che potrebbe essere seguita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo na bella videocassetta e po la mnni in registrata (caro Umbriaviva la cassetta non la portassi tu, che dopo se qualcosa non va a verso scappa fori che mannate in onda su la tv de Don P. "MOANA IL TRANS E LA TETTONA" :D:D:D

Te si fatto la collezione a spese de lu comune!!!!!! :lol::lol::lol::lol::P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famo na bella videocassetta e po la mnni in registrata (caro Umbriaviva la cassetta non la portassi tu, che dopo se qualcosa non va a verso scappa fori che mannate in onda su la tv de Don P. "MOANA IL TRANS E LA TETTONA" :D  :D  :D

Te si fatto la collezione a spese de lu comune!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :P  :P  :P

Cese' a proposito...

Me ne manca più de qualcuna... io te le presto pure, però tu m'avevi promesso che me le riportavi subito...

 

E poi t'avevo detto "me raccomando la discrezione, lo sai ce passo i guai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che a sangemini ce sta quello che venne li culi.

 

chiedilo a lui ( tanto dovresti avecce confidenza :P:P )

 

oddiooooooooooooooo me sembro noisette :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che a sangemini ce sta quello che venne li culi.

 

ahhhhhhh......

 

 

se è per questo va bene...sai com'è..quando c'hai la coscienza sporca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che a sangemini ce sta quello che venne li culi.

 

ahhhhhhh......

 

 

se è per questo va bene...sai com'è..quando c'hai la coscienza sporca!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che a sangemini ce sta quello che venne li culi.

 

ahhhhhhh......

 

 

se è per questo va bene...sai com'è..quando c'hai la coscienza sporca!!!

Ma che cazz....... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che a sangemini ce sta quello che venne li culi.

 

ahhhhhhh......

 

 

se è per questo va bene...sai com'è..quando c'hai la coscienza sporca!!!

IO NON SENTO NON VEDO E NON PARLO. CIAO :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Videocentro non se po fa' perche' a gratisse non li danno piu' li spazi!!!

Xò se potrebbe fa uno spottino ganzo co le facce de tutti e dallo al Mincia che lo manda come il Videoclip 2003 di rossoverdi.com!

 

No Bartole', non te sembra una buona idea multi-piattaforma sul modello de VideoRivoluzione?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve do' 'na notizia bomba. Io ce vengooooooo. Voli vede' che dopo la mia adesione nun ce starà più posto??????? Hahahahahahahaaa.......... Bisogna che qualcuno vada a lu cimena pe' fa posto alla mia sacra ed inviolabile persona eh beh che scherzamo? Mica posso rimane' de fori io.

 

:lol::D:rolleyes::P:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo al quale potrei venire è con il cesso da campeggio!

Così me ce piazzo sopra e non c'ho problemi! :D

si crerebbero a voi data la puzza! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.