Vai al contenuto
FURIOUS

PELUSO...

Messaggi raccomandati

Pazzesco!!Su cinque cross che faceva ne sbajava sei!Ancora ricordo quando Milito je fece fa na magnata de fumo co uno scatto:gli diede minimo 30 m in 2 secondi!

Scarsissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me vale lo stesso discorso de Dumitru Demetrio! Bravo procuratore, pessimo giocatore!

 

Borgobè, qui non è questione de da addosso a Peluso è questione che tu difendi a spada tratta anche gente come Pedotti e Bizzarri, il maestr o l'esimio Brini... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me vale lo stesso discorso de Dumitru Demetrio! Bravo procuratore, pessimo giocatore!

 

Borgobè, qui non è questione de da addosso a Peluso è questione che tu difendi a spada tratta anche gente come Pedotti e Bizzarri, il maestr o l'esimio Brini... :lol:

2204443[/snapback]

Peluso è forte, altrimenti non giocherebbe in seria A con la Juventus e non sarebbe nel giro della nazionale. Se voi pe' no' vole' ammette che no' ce avete capitu unu gazzu, come la maggior parte de li scienziati che popolano lu istadiu de Terni e quistu forumme, è un andro paio de maniche. Ma ve ne dovete fa' 'na ragione perché PELUSO E' FORTE e merita i migliori palcoscenici!!!

Invece sul discorso che difendo tutti ti do parzialmente ragione, in quanto è vero solo per i giocaturitti che indossano la maglia delle Fere!!! Codesti sono come membri della mia famiglia e come tali li difendo a spada tratta. Unica eccezione è se non si impegnano, ma è rarissimo.

Peluso ha indossato la maglia delle Fere ed ora non più quindi non lo dovrei più difendere, ma con lui e qualche altro (vedi Cavallo, Cordone, Max Vieri ecc. o lu maestr, Brini ecc.), contro i quali c'era un accanimento feroce fuori da ogni logica e del tutto immeritato mi sento in dovere di continuare a farlo, ance semplicemente perché NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che sia struppio (o che erano struppi Vieri ecc.)!!!

Onde per cui:

 

BRAVO PELUSO!!! BELLA RIVINCITA TI SEI PRESO SU QUESTI SCIENZIATI SOPRAFFINI!!! GRANDE!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobbè pure Max Vieri te piaceva :lol: ?

non fa lu scenziatu pure tu che quello quanno è venuto a Terni da lu pallone je annava facennu la tasta come da li cocomeri.. daje su :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei che dirvi.....a me non ha fatto impazzire a terni; poi però se l'atalanta (una delle società in italia che sà meglio valorizzare i giovani) se lo prende e lo fà crescere e la juve anch'essa società che sbaglia poco lo considerano un buon giocatore questo me fà pensà che abbia sbagliato valutazione io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobbè pure Max Vieri te piaceva :lol: ?

non fa lu scenziatu pure tu che quello quanno è venuto a Terni da lu pallone je annava facennu la tasta come da li cocomeri.. daje su :)

2204555[/snapback]

Va bene Vieri non era un fenomeno sono d'accordo, ma non mi piace il modo con cui la gente si accaniva contro di lui!!! Io queste cose non le sopporto, ma so di essere solo contro tutti!!! :lol:

E' come la storia (già detta in passato) de li falli (de gioco no' quelli che piacciono a lubiondo :lol::lol::lol: ): secondo me uno che ruba la palla ad un avversario ricorrendo ala gomitatina, al calcetto, alla spintarella, che te sbolancia pe' no' parla' de li falli veri e propri NON E' bravo. Assolutamente no. Per me uno bravo è quello che riesce a non farti giocare (nel caso del difensore) od a levarti il pallone senza le cosiddette "astuzie". Io ho sempre giocato cucì, pijannome le paraculate, ma non sai che soddisfazione che me dava a leva' lu pallone od a costringe l'avversario a passa' la palla, a non fa niente insomma, senza ricorre a lu fallo!!! Aaaaaaaahhhhhh.... me sa che tu no' lo poli capi'!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non saprei che dirvi.....a me non ha fatto impazzire a terni; poi però se l'atalanta (una delle società in italia che sà meglio valorizzare i giovani) se lo prende e lo fà crescere e la juve anch'essa società che sbaglia poco lo considerano un buon giocatore questo me fà pensà che abbia sbagliato valutazione io!

2204557[/snapback]

Esatto. E' quello che dico anche io. Ma che è questo incaponirsi sul dire che è struppiu. Magari qui a Terni avraà sbagliato qualche crosse, ma era giovanissimo, era agli inizi. Ma che qui sete tutti nati IMPARATI???!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non saprei che dirvi.....a me non ha fatto impazzire a terni; poi però se l'atalanta (una delle società in italia che sà meglio valorizzare i giovani) se lo prende e lo fà crescere e la juve anch'essa società che sbaglia poco lo considerano un buon giocatore questo me fà pensà che abbia sbagliato valutazione io!

2204557[/snapback]

Esatto. E' quello che dico anche io. Ma che è questo incaponirsi sul dire che è struppiu. Magari qui a Terni avraà sbagliato qualche crosse, ma era giovanissimo, era agli inizi. Ma che qui sete tutti nati IMPARATI???!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2204564[/snapback]

 

sarà pure scarso ma dal 2004 anno di acquisto della Ternana ha fatto solo serie B e A! dopo tutti st'anni anche io avevo imparato qualcosa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non saprei che dirvi.....a me non ha fatto impazzire a terni; poi però se l'atalanta (una delle società in italia che sà meglio valorizzare i giovani) se lo prende e lo fà crescere e la juve anch'essa società che sbaglia poco lo considerano un buon giocatore questo me fà pensà che abbia sbagliato valutazione io!

2204557[/snapback]

Esatto. E' quello che dico anche io. Ma che è questo incaponirsi sul dire che è struppiu. Magari qui a Terni avraà sbagliato qualche crosse, ma era giovanissimo, era agli inizi. Ma che qui sete tutti nati IMPARATI???!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2204564[/snapback]

 

sarà pure scarso ma dal 2004 anno di acquisto della Ternana ha fatto solo serie B e A! dopo tutti st'anni anche io avevo imparato qualcosa :P

2204720[/snapback]

E be' secondo te uno che fa "solo" la serie B e la serie A ed addirittura arriva alla Juve e nel giro nazionale è de pocu conto? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non saprei che dirvi.....a me non ha fatto impazzire a terni; poi però se l'atalanta (una delle società in italia che sà meglio valorizzare i giovani) se lo prende e lo fà crescere e la juve anch'essa società che sbaglia poco lo considerano un buon giocatore questo me fà pensà che abbia sbagliato valutazione io!

2204557[/snapback]

 

A Terni effettivamente non fece faville...

Però probabilmente negli ultimi 10 anni passati tra A e B è migliorato parecchio anche perché alla Juve l'ha voluto fortemente Conte ed è stabilmente nella nuova rosa della Nazionale di Prandelli post-europeo con cui mi sembra abbia anche segnato.. Insomma gente di un certo calibro...

 

Io invece sono contento perché l'abbiamo lanciato noi.. Così come mezza serie A!!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me vale lo stesso discorso de Dumitru Demetrio! Bravo procuratore, pessimo giocatore!

 

Borgobè, qui non è questione de da addosso a Peluso è questione che tu difendi a spada tratta anche gente come Pedotti e Bizzarri, il maestr o l'esimio Brini... :lol:

2204443[/snapback]

Peluso è forte, altrimenti non giocherebbe in seria A con la Juventus e non sarebbe nel giro della nazionale. Se voi pe' no' vole' ammette che no' ce avete capitu unu gazzu, come la maggior parte de li scienziati che popolano lu istadiu de Terni e quistu forumme, è un andro paio de maniche. Ma ve ne dovete fa' 'na ragione perché PELUSO E' FORTE e merita i migliori palcoscenici!!!

Invece sul discorso che difendo tutti ti do parzialmente ragione, in quanto è vero solo per i giocaturitti che indossano la maglia delle Fere!!! Codesti sono come membri della mia famiglia e come tali li difendo a spada tratta. Unica eccezione è se non si impegnano, ma è rarissimo.

Peluso ha indossato la maglia delle Fere ed ora non più quindi non lo dovrei più difendere, ma con lui e qualche altro (vedi Cavallo, Cordone, Max Vieri ecc. o lu maestr, Brini ecc.), contro i quali c'era un accanimento feroce fuori da ogni logica e del tutto immeritato mi sento in dovere di continuare a farlo, ance semplicemente perché NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che sia struppio (o che erano struppi Vieri ecc.)!!!

Onde per cui:

 

BRAVO PELUSO!!! BELLA RIVINCITA TI SEI PRESO SU QUESTI SCIENZIATI SOPRAFFINI!!! GRANDE!!!!

2204549[/snapback]

Va beh dai, mo membro della famiglia... ma anche fosse, se tu fratello pija a cortellate un'andro cristiano o va a rubà lo difendi per partito preso perchè a tu fratello? :lol: :lol:

 

E la no fijuuuu! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la parentisi di Terni l'avete piu visto giocare dal vivo per dare un giudizio?

2205064[/snapback]

si...e fa schifo uguale :lol:

2205070[/snapback]

E de che tinta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la parentisi di Terni l'avete piu visto giocare dal vivo per dare un giudizio?

2205064[/snapback]

si...e fa schifo uguale :lol:

2205070[/snapback]

E de che tinta! :lol:

2205076[/snapback]

Allora bisogna che ve fate urgentemente quistu:

 

 

cane-guida.jpg

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per gli estimatori de 'stò mungu-sopravvalutato-sculato, ricordo sempre che c'ho la maglia sua di quando stava con la Ternana (serie B), che vendo al miglior offerente.

2205167[/snapback]

Noooooo....... dimme qualo è lu scienziato che è entrato dentro di te!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la parentisi di Terni l'avete piu visto giocare dal vivo per dare un giudizio?

2205064[/snapback]

si...e fa schifo uguale :lol:

2205070[/snapback]

E de che tinta! :lol:

2205076[/snapback]

Allora bisogna che ve fate urgentemente quistu:

 

 

cane-guida.jpg

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2205122[/snapback]

Non hai risposto alla domanda sopra comunque! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la parentisi di Terni l'avete piu visto giocare dal vivo per dare un giudizio?

2205064[/snapback]

si...e fa schifo uguale :lol:

2205070[/snapback]

E de che tinta! :lol:

2205076[/snapback]

Allora bisogna che ve fate urgentemente quistu:

 

 

cane-guida.jpg

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2205122[/snapback]

Non hai risposto alla domanda sopra comunque! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per gli estimatori de 'stò mungu-sopravvalutato-sculato, ricordo sempre che c'ho la maglia sua di quando stava con la Ternana (serie B), che vendo al miglior offerente.

2205167[/snapback]

Noooooo....... dimme qualo è lu scienziato che è entrato dentro di te!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2205178[/snapback]

:lol::lol::lol:

La voi la maglia fiju tu che si un estimatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.